Tappa a mio avviso di difficile interpretazione. Può arrivare anche la fuga.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
endo765 ha scritto:Anche per me oggi l'arrivo di una fuga è molto probabile.
speriamo dato che ho bucato il pronostico
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Santaromita, coinvolto nella stessa caduta di Froome, si frattura un dito ed è costretto al ritiro, il primo della Vuelta 2014.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
febbra ha scritto:Santaromita, coinvolto nella stessa caduta di Froome, si frattura un dito ed è costretto al ritiro, il primo della Vuelta 2014.
Non è che negli anni passati ha vinto chissà che ma quest'anno per lui è stato proprio nero.
Ritiro anche di Bryan Nauleau (Europcar) e Aleksejs Saramontins (IAM), finiti a terra insieme a Santaromita. Tutti e tre in ospedale per accertamenti.
discorso fatto più volte per altri grandi Giri, i vari Froome, Contador, Quintana, Valverde e Rodriguez non hanno problemi ma se fossi ad esempio la Belkin di Gesink e Kelderman cercherei di non far rientrare Hesjedal in classifica
Merak ha scritto:non sto seguendo la tappa ma visto i ritirati a causa della caduta potrebbe essersi preso una bella botta Froome... Qualche info al rigurdo?
P.s.: avendo messo Jro alla Cobblestone...
Ora è nel gruppo ma ha faticato per rientrare, stasera ne sapremo di più
mah può anche essere, essendo un oppioide ti rincoglionisce un po'...chissà perchè lo usano poi? forse aumenta un po' la soglia della fatica, senti meno il mal di gambe ma inezie cmq
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
mah può anche essere, essendo un oppioide ti rincoglionisce un po'...chissà perchè lo usano poi? forse aumenta un po' la soglia della fatica, senti meno il mal di gambe ma inezie cmq
Se a barry gli fa quell'effetto vuol dire che ne prende raramente perchè dopo pochissimo non da piu nessun effetto. Io non lo considererei doping, infatti sto scrivendo questo off-topic. Non cambia il motore, non è niente...per me è piu forte l'effetto placebo, l'idea di aver preso qualcosa più che l'effetto vero e proprio.
Inoltre, per ricercare quel fine, ci sarebbero molecole piu indicate tipo viminolo, destrometorfano, ecc
credo,anzi spero, che gli aiutini in questo ciclismo si materializzino nei certificati medici un po' facili,nel tramadol ecc.ecc e meno nel doping ematico..ma siamo ot..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Ma sbaglio o la Lampre non ha calcolato bene i tempi del 'tiraggio' ??? E' ancora in testa a tirare ai meno 7 con De Marchi che ha 3 minuti abbondanti di vantaggio...
1° FC 2008