Nibali vs Aru
- barrylyndon
Re: Nibali vs Aru
Nibali al massimo ancora due gt..
Aru al momento e' impossibile dirlo.
Forse anche piu' di Nibali.
Aru al momento e' impossibile dirlo.
Forse anche piu' di Nibali.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Per me Nibali può vincere altri 2 Giri(2 Giri d'Italia o un Giro e una Vuelta)
Aru faccio un pronostico,non vincerà mai il Tour ma vincerà 3 Giro D'italia e 2 Vuelte
Aru faccio un pronostico,non vincerà mai il Tour ma vincerà 3 Giro D'italia e 2 Vuelte
- barrylyndon
Io son portato a credere che Aru di tour ne vincera' piu' d'uno..cosi', a naso...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Vedendo l'età e le potenzialità sì,ma non mi meraviglierei se da qui a fine carriera Fabio avesse tanti podi al Tour ma 0 vittorie nella Grande Boucle,io spero di no da suo tifosobarrylyndon ha scritto:Io son portato a credere che Aru di tour ne vincera' piu' d'uno..cosi', a naso...
- barrylyndon
e' difficile da dire..si parla per sensazioni.
La sensazione e' che Nibali ad oggi, sia ancora un mezzo scalino sopra ad Aru..
Ma che ben presto questo mezzo scalino Aru lo scavalchera'
Probabilmente sì,però bisogna vedere anche come Aru saprà gestire le vittorie e l'inverno,e anche la preparazione al Tour 2016,non sarei sorpreso se Aru l'anno prossimo chiudesse fuori dal podio al primo Tourbarrylyndon ha scritto:e' difficile da dire..si parla per sensazioni.
- barrylyndon
per me potrebbe anche vincerlo, invece...
-
matteo9502
Io penso che Nibali possa anche portare a casa altri 3 GT. Ha ancora almeno 3 anni ad alto livello.
Aru non so. Sarà sicuramente uno dei protagonisti principali nei GT nei prossimi anni. La valutazione nel suo caso è più complicata. Ha ancora tantissimi anni di carriera davanti e non possiamo prevedere in alcun modo quello che accadrà tra 5-6 anni(troppe incognite). Comunque penso che la vittoria di 4-5 GT possa essere un obiettivo realistico per lui.
Aru non so. Sarà sicuramente uno dei protagonisti principali nei GT nei prossimi anni. La valutazione nel suo caso è più complicata. Ha ancora tantissimi anni di carriera davanti e non possiamo prevedere in alcun modo quello che accadrà tra 5-6 anni(troppe incognite). Comunque penso che la vittoria di 4-5 GT possa essere un obiettivo realistico per lui.
-
matteo9502
Addirittura?barrylyndon ha scritto:per me potrebbe anche vincerlo, invece...
Io sarei molto sorpreso di vedere Aru a Parigi in maglia gialla l'anno prossimo. Il podio potrebbe essere un obiettivo alla portata ma, a meno di ulteriori e importanti miglioramenti, non lo vedo già pronto per la vittoria al Tour.
secondo me vincenzo vincerà altri 2 gt ancora...
aru 2 o 3... dipende anche dagli avversari che troverà... del suo periodo è superiore a tutti tranne quintana... chissà chi verrà su i prossimi anni, 2 nomi che son curioso di vedere come si comporteranno sono i fratelli yates...
aru 2 o 3... dipende anche dagli avversari che troverà... del suo periodo è superiore a tutti tranne quintana... chissà chi verrà su i prossimi anni, 2 nomi che son curioso di vedere come si comporteranno sono i fratelli yates...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatC,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly,Toscana
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatC,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly,Toscana
- Visconte85
Spero di sbagliarmi, per me Nibali coi GT ha chiuso, al massimo può puntare al Giro 2016 ma le nuove leve gli daranno molto filo da torcere (Landa e Pinot se parteciperanno)Luca90 ha scritto:secondo me vincenzo vincerà altri 2 gt ancora...
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
L'anno prossimo per me no,in futuro il podio arriverà sicuro,la vittoria lo spero ma non ci metto la mano sul fuocobarrylyndon ha scritto:per me potrebbe anche vincerlo, invece...
- barrylyndon
Mah..potrebbe essere,eh...pero' Nibali al picco della sua forma ha ancora una marcia in piu' su tutti, tranne Quintana e Froome(e Contador dei tempi belli).Visconte85 ha scritto:Spero di sbagliarmi, per me Nibali coi GT ha chiuso, al massimo può puntare al Giro 2016 ma le nuove leve gli daranno molto filo da torcere (Landa e Pinot se parteciperanno)Luca90 ha scritto:secondo me vincenzo vincerà altri 2 gt ancora...
Per cui e' plausibile, secondo me, che un paio di gt li vinca ancora..
Un Giro e una Vuelta magari o 2 Giribarrylyndon ha scritto:Mah..potrebbe essere,eh...pero' Nibali al picco della sua forma ha ancora una marcia in piu' su tutti, tranne Quintana e Froome(e Contador dei tempi belli).Visconte85 ha scritto:Spero di sbagliarmi, per me Nibali coi GT ha chiuso, al massimo può puntare al Giro 2016 ma le nuove leve gli daranno molto filo da torcere (Landa e Pinot se parteciperanno)Luca90 ha scritto:secondo me vincenzo vincerà altri 2 gt ancora...
Per cui e' plausibile, secondo me, che un paio di gt li vinca ancora..
- jerrydrake
Ovviamente ti riferisci al solo 2016.Luca90 ha scritto:secondo me vincenzo vincerà altri 2 gt ancora...
aru 2 o 3...
In carriera posso pensare che si assesterà in classifica dei GGiromani tra Hinault e Anquetil.
Quanto a Nibali dipende da lui: se dovesse decidere di dedicarsi a Giro e Vuelta ne potrebbe mettere in saccoccia altri 3/4, se invece dovesse concentrarsi sul Tour allora la vedo dura.
Come mai non lo vedi così dominante Brogno?Brogno ha scritto:Nibali penso possa portare a casa uno/due GT ancora (ma non penso il Tour). Aru e' impossibile dirlo, varia da 0 a 2/3 (non lo vedo dominare a destra e a manca il panorama dei GT).Mystogan ha scritto:Fantaciclismo,Nibali con quanti GT chiuderà la carriera e quali?idem Aru
Anch'io non lo vedo dominante, Aru, specialmente al Tour.
Fabietto è un lottatore, un duro, ma non ha mai fatto vedere di avere dei numeri eccezionali in salita (e tantomeno a corno)
Il Giro un lottatore può vincerlo, il Tour va sempre ad uno completo, che non ha mai crolli, che ha numeri fuori dalla norma in salita e (se serve) a crono
Fabietto è un lottatore, un duro, ma non ha mai fatto vedere di avere dei numeri eccezionali in salita (e tantomeno a corno)
Il Giro un lottatore può vincerlo, il Tour va sempre ad uno completo, che non ha mai crolli, che ha numeri fuori dalla norma in salita e (se serve) a crono

- jerrydrake
Dicevate le stesse cose lo scorso anno, e poi riguardo alla Vuelta. INFEDELI! Brucerete tra le fiamme dell'inferno
Vi aspetterò sul carro del vincitore, sarete in tanti a voler salire
Da suo tifoso lo spero,però come già detto non ci metto la mano sul fuocojerrydrake ha scritto:Dicevate le stesse cose lo scorso anno, e poi riguardo alla Vuelta. INFEDELI! Brucerete tra le fiamme dell'inferno![]()
Si è anche il mio pensiero. Fabio è sicuramente un cagnaccio, non molla niente e questo gli va riconosciuto, però come numeri puri in salita ha qualcuno che va più forte di lui, e a crono si difende. Certo il panorama attuale dice che senza Froome, Contador, Nibali e Quintana sarebbe un dominatore, però io penso che quando Nibali, Froome e Contador apprenderanno la bici al chiodo, oltre a Quintana Fabio troverà sempre qualcuno capace di metterlo in difficoltà, non sempre di batterlo, ma tanto basterà per evitargli di vincere tutto senza pietà. Ovviamente è una previsione molto spinta, più un impressione.Scattista ha scritto:Anch'io non lo vedo dominante, Aru, specialmente al Tour.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
- Camoscio madonita
jerrydrake ha scritto:Dicevate le stesse cose lo scorso anno, e poi riguardo alla Vuelta. INFEDELI! Brucerete tra le fiamme dell'inferno![]()
Se Aru vince il Tour 2016 da siciliano divento sardo
A parte gli scherzi, lungi da me precludergli qualche chance ma credo che Froome, Quintana, Contador e Nibali siano ancora superiori a Fabietto. Se poi consideriamo che i primi 3 prepareranno il tour come obiettivo principale ecco che devono verificarsi 3 condizioni particolari affinché Fabietto possa vincere, non necessariamente tutte e tre: una gamba mostruosa modello Nibali 2014, un ulteriore concreto salto di qualità che lo porti a livello di quei tre e/o (non fraintendete queste parole, boni mi raccomando*
Ad oggi metterei una firma per un podio di Aru al Tour 2016.
*Non fraintendete nel senso che per me Vincenzino avrebbe vinto il Tour 2014 anche senza i ritiri di Froome e Contador
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
scaccianuvole
Chi dei due domani correrà per mettere il proprio nome come primo vincitore di questa prestigiosissima corsa nell'emirato?
- jerrydrake
Come Oscar Pereiro SioScattista ha scritto: Il Giro un lottatore può vincerlo, il Tour va sempre ad uno completo, che non ha mai crolli, che ha numeri fuori dalla norma in salita e (se serve) a crono
Non gli stai facendo un complimento al buon Fabiojerrydrake ha scritto:Come Oscar Pereiro SioScattista ha scritto: Il Giro un lottatore può vincerlo, il Tour va sempre ad uno completo, che non ha mai crolli, che ha numeri fuori dalla norma in salita e (se serve) a crono
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
- jerrydrake
Io spero che l'anno prossimo Vincenzo e Fabio, entrambi, abbiano come primo obiettivo Rio. Occasione unica, non rivedremo mai un percorso simile, a meno che a Tokyo 2020 non sia previsto un arrivo sul Monte Fuji.
- jerrydrake
O semplicemente si può vincere un Tour anche senza essere MerckxBrogno ha scritto:Non gli stai facendo un complimento al buon Fabiojerrydrake ha scritto:Come Oscar Pereiro SioScattista ha scritto: Il Giro un lottatore può vincerlo, il Tour va sempre ad uno completo, che non ha mai crolli, che ha numeri fuori dalla norma in salita e (se serve) a crono
jerrydrake ha scritto: O semplicemente si può vincere un Tour anche senza essere Merckx
come no...
c'è anche chi pesca il gratta e vinci da 500.000 euro se è per quello.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Comunque per me vincerà più di Nibali in termini di grandi giri(classiche penso di no)vediamo se vincerà anche il Tour
- Visconte85
Vino: Nibali al Giro, Aru al Tour 
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Ufficiale ormai,resta da vedere se Nibali farà il Tour o la Vuelta dopoVisconte85 ha scritto:Vino: Nibali al Giro, Aru al Tour
Dall'intervista a Vino gli obiettivi di Nibali sono Olimpiade (principale, sia per l'atleta che per la squadra) e Giro con la possibilità di partecipare al Tour per preparare la gara olimpica, mentre l'obiettivo di Aru è il Tour, con la segreta speranza di vincerlo, e in second'ordine le Olimpiadi. La partecipazione di Aru alla gara di Rio, sempre secondo Vino, è subordinata a come il sardo uscirà dal Tour; visto che la lista dei partecipanti deve essere data con un certo anticipo questa incertezza determinerà quasi sicuramente l'esclusione di Aru dalla formazione olimpica.Mystogan ha scritto:Ufficiale ormai,resta da vedere se Nibali farà il Tour o la Vuelta dopoVisconte85 ha scritto:Vino: Nibali al Giro, Aru al Tour
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Per Aru sarebbe già un grande risultato arrivare sul podio al primo TourSlegar ha scritto:Dall'intervista a Vino gli obiettivi di Nibali sono Olimpiade (principale, sia per l'atleta che per la squadra) e Giro con la possibilità di partecipare al Tour per preparare la gara olimpica, mentre l'obiettivo di Aru è il Tour, con la segreta speranza di vincerlo, e in second'ordine le Olimpiadi. La partecipazione di Aru alla gara di Rio, sempre secondo Vino, è subordinata a come il sardo uscirà dal Tour; visto che la lista dei partecipanti deve essere data con un certo anticipo questa incertezza determinerà quasi sicuramente l'esclusione di Aru dalla formazione olimpica.Mystogan ha scritto:Ufficiale ormai,resta da vedere se Nibali farà il Tour o la Vuelta dopoVisconte85 ha scritto:Vino: Nibali al Giro, Aru al Tour
E' Vino che spera di vincerlo, perché odia profondamente Galliano.Mystogan ha scritto:Per Aru sarebbe già un grande risultato arrivare sul podio al primo Tour
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Slegar ha scritto:E' Vino che spera di vincerlo, perché odia profondamente Galliano.Mystogan ha scritto:Per Aru sarebbe già un grande risultato arrivare sul podio al primo Tour
Ultimamente sono un po' oberato e pure jellato, e mi ero perso questo divertente e delirante thread
Premetto che parlo senza farmi condizionare dalle simpatie
Non tifo né l'uno né l'altro anche se usare il verbo "non tifare" per Aru è un eufemismo.
Allora, che dire. ad oggi Nibali può raggiungere livelli prestazionali che Aru si sogna; Aru ha vinto una Vuelta contro un cronoman che si arrabatta in salita, contro un ottima seconda schiera (Majka), contro uno scattista con le polveri ormai bagnate e contro la controfigura del nr1 delle corse a tappe.
Tra l'altro i succitati lo hanno preceduto a più riprese.
il problema per Nibali è che mi pare stia diventando un po' discontinuo. Può darsi sia stato un anno particolare, ma a me non pare che al Tour fosse messo così male come condizione, eppure in alcune giornate ha offerto prestazioni negative.
Mi da l'impressione di soffrire un po' troppo le aspettative mediatiche.
Prevedere il futuro è sempre difficile, ma una cosa mi sento di dire, Aru può vincere il Tour 2016 solo se escono di scena Quintana, Froome e pure Contador. Altrimenti se lo sogna.
Se Nibali e Landa puntassero al Tour, Fabio non arriverebbe manco nei 5.
Senza considerare la probabile crescita di altri giovani quali Chavès, gli Yates, Bardet, ecc.
Vedo che molti si sono dimenticati il Giro...quando Aru è stato letteralmente graziato in alcune tappe.
Premetto che parlo senza farmi condizionare dalle simpatie
Non tifo né l'uno né l'altro anche se usare il verbo "non tifare" per Aru è un eufemismo.
Allora, che dire. ad oggi Nibali può raggiungere livelli prestazionali che Aru si sogna; Aru ha vinto una Vuelta contro un cronoman che si arrabatta in salita, contro un ottima seconda schiera (Majka), contro uno scattista con le polveri ormai bagnate e contro la controfigura del nr1 delle corse a tappe.
Tra l'altro i succitati lo hanno preceduto a più riprese.
il problema per Nibali è che mi pare stia diventando un po' discontinuo. Può darsi sia stato un anno particolare, ma a me non pare che al Tour fosse messo così male come condizione, eppure in alcune giornate ha offerto prestazioni negative.
Mi da l'impressione di soffrire un po' troppo le aspettative mediatiche.
Prevedere il futuro è sempre difficile, ma una cosa mi sento di dire, Aru può vincere il Tour 2016 solo se escono di scena Quintana, Froome e pure Contador. Altrimenti se lo sogna.
Se Nibali e Landa puntassero al Tour, Fabio non arriverebbe manco nei 5.
Senza considerare la probabile crescita di altri giovani quali Chavès, gli Yates, Bardet, ecc.
Vedo che molti si sono dimenticati il Giro...quando Aru è stato letteralmente graziato in alcune tappe.
-
giorgio ricci
Per me Aru , in un Tour vale almeno un quarto posto.Se Nibali è diventato discontinuo, il talento di Aru mi pare proprio la continuità e la capacità di soffrire.
i personaggi detti sopra, Landa compreso , mi sembrano inferiori al sardo . In questo momento Froome e Contador sono superiori con tendenza a calare e Quintana è il vero competitor per il futuro . Chiaro che altri attori possono comparire , ma in questo momento , ripeto, vedo Aru quarto al Tour .
i personaggi detti sopra, Landa compreso , mi sembrano inferiori al sardo . In questo momento Froome e Contador sono superiori con tendenza a calare e Quintana è il vero competitor per il futuro . Chiaro che altri attori possono comparire , ma in questo momento , ripeto, vedo Aru quarto al Tour .
Landa al top non è inferiore ad Aru,anzi.....giorgio ricci ha scritto:Per me Aru , in un Tour vale almeno un quarto posto.Se Nibali è diventato discontinuo, il talento di Aru mi pare proprio la continuità e la capacità di soffrire.
Certo che può arrivare quarto, mica dico di no, soprattutto perché Nibali e Landa daranno priorità al Giro.giorgio ricci ha scritto:Per me Aru , in un Tour vale almeno un quarto posto.Se Nibali è diventato discontinuo, il talento di Aru mi pare proprio la continuità e la capacità di soffrire.
In ogni caso Landa si deve dare una regolata, soprattutto di testa, con le gambe non è secondo a nessuno in salita.
Pure a cronometro non è ammissibile che vada così piano.
Uno con la sua pedalata deve minimo minimo essere al livello dello sgraziatissimo Aru.
Galliano voglio un pronostico,con quante corse a tappe chiuderà Aru la carriera?galliano ha scritto:Certo che può arrivare quarto, mica dico di no, soprattutto perché Nibali e Landa daranno priorità al Giro.giorgio ricci ha scritto:Per me Aru , in un Tour vale almeno un quarto posto.Se Nibali è diventato discontinuo, il talento di Aru mi pare proprio la continuità e la capacità di soffrire.
In ogni caso Landa si deve dare una regolata, soprattutto di testa, con le gambe non è secondo a nessuno in salita.
Uno con la sua pedalata deve minimo minimo essere al livello dello sgraziatissimo Aru.
1 vuelta + 1 giro nello stile Moser/saronni, disegnato da Beppe Conti e FabrettiMystogan ha scritto:Galliano voglio un pronostico,con quante corse a tappe chiuderà Aru la carriera?galliano ha scritto:Certo che può arrivare quarto, mica dico di no, soprattutto perché Nibali e Landa daranno priorità al Giro.giorgio ricci ha scritto:Per me Aru , in un Tour vale almeno un quarto posto.Se Nibali è diventato discontinuo, il talento di Aru mi pare proprio la continuità e la capacità di soffrire.
- jerrydrake
Io dico che Aru chiuderà la carriera con 7GG, 2 Monumento e gli ori a Rio2016 e Innsbruck2018.
E nel frattempo parteciperà a mister universo, vincendo il titolo!!jerrydrake ha scritto:Io dico che Aru chiuderà la carriera con 7GG, 2 Monumento e gli ori a Rio2016 e Innsbruck2018.
Jerry ritorna con i piedi per terra
La mia sensazione è che Fabio abbia già raggiunto i suoi massimi livelli o quasi (un cunego2), può mantenerli per qualche anno, ma non credo abbia chissà quali margini di miglioramento.
- jerrydrake
Capisco le tue preoccupazioni (dormi la notte? hai ancora tutti i capelli?galliano ha scritto:E nel frattempo parteciperà a mister universo, vincendo il titolo!!jerrydrake ha scritto:Io dico che Aru chiuderà la carriera con 7GG, 2 Monumento e gli ori a Rio2016 e Innsbruck2018.
Jerry ritorna con i piedi per terra![]()
La mia sensazione è che Fabio abbia già raggiunto i suoi massimi livelli o quasi (un cunego2), può mantenerli per qualche anno, ma non credo abbia chissà quali margini di miglioramento.
Penso realmente che l'Aru 2015 non sia ancora WunderbAru. Penso che i big siano vecchiotti e all'orizzonte non intravedo ancora campionissimi. Quindi sì, di GG ne vedo ancora abbastanza per Fabietto.
Ragazzi, mi fate morire.galliano ha scritto:E nel frattempo parteciperà a mister universo, vincendo il titolo!!jerrydrake ha scritto:Io dico che Aru chiuderà la carriera con 7GG, 2 Monumento e gli ori a Rio2016 e Innsbruck2018.
Jerry ritorna con i piedi per terra![]()
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Galliano solo 2 corse a tappe?previsione rischiosa...... 
Già, ho messo le mani avanti, non me la sono sentita di essere troppo ottimistaMystogan ha scritto:Galliano solo 2 corse a tappe?previsione rischiosa......
- GregLemond
Per me Aru vincerà molto... azzardo a dire anche piu di Quintana...
Non so perchè ma vedo piu margini.
Il pericolo per il futuro di Aru, è colombiano si... ma ce l' ha in casa...
Non so perchè ma vedo piu margini.
Il pericolo per il futuro di Aru, è colombiano si... ma ce l' ha in casa...
Quintana secondo me o vincerà tanto dominando o sarà un mezzo flop,devo ancora inquadrarlo bene
Quello che Aru ha dimostrato finora è soprattutto una fame incredibile di vittoria, lui corre per vincere, in futuro se non cambierà mentalità vincere lo scontro con Quintana che mi pare avere un carattere meno forte.
Per pronosticare quanti GG o che corridore possa essere Fabio in futuro io aspetto il suo primo tour, in fondo ha 10 anni di carriera davanti.
Vincenzo ho l'impressione che diventerà il nostro Valverde, con caratteristiche diverse sia chiaro, augurandoci anche che possa vincere di più.
Per pronosticare quanti GG o che corridore possa essere Fabio in futuro io aspetto il suo primo tour, in fondo ha 10 anni di carriera davanti.
Vincenzo ho l'impressione che diventerà il nostro Valverde, con caratteristiche diverse sia chiaro, augurandoci anche che possa vincere di più.
Tifoso di Vincenzo e Peter!
Anche tu fiorentinonick90 ha scritto:Quello che Aru ha dimostrato finora è soprattutto una fame incredibile di vittoria, lui corre per vincere, in futuro se non cambierà mentalità vincere lo scontro con Quintana che mi pare avere un carattere meno forte.