Milano - Sanremo 2012 (17 Marzo)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
nino58

Re: Milano - Sanremo 2012 (17 Marzo)

Messaggio da leggere da nino58 »

Nicker ha scritto:Non capisco questa polemica su Gerrans...
Non vedo cosa avrebbe dovuto fare Simon?!? A parte che un cambio a Fabian l'ha dato, comunque il punto è un altro: Nibali al traguardo ha detto che era praticamente impossibile dare cambi a Cancellara, perchè nonostante Fabian li chiedesse, non rallentava mai... e dare un cambio a 60 all'ora mi sembra molto ma molto difficile. Insomma per me ha fatto tutto Cancellara: lui ha deciso la tattica, lui si è preso la responsabilità di tirare a tutta senza mai rallentare, ecc ecc. Spesso si dice che per vincere, bisogna rischiare di perdere, beh Fabian questo rischio non se l'è preso... Poi tra l'altro ho avuto l'impressione che Cancellara abbia un pò sottovalutato Gerrans, infatti se non sbaglio nel dopo gara ha detto che pensava di essere il più veloce, quindi credo che si sentiva talmente bene da poter battere Gerrans anche in volata...
Sono d'accordo con te al 101%.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
robby

Messaggio da leggere da robby »

io al 102%!!
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

Perché voi tutti siete uomini ... senza onore. :crazy: :D :diavoletto:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

no, anzi, Cancellara ha deto che pensava che pure Nibali fosse più veloce di lui (imho, non è vero), ma dopo 300 km le differenze si appiattiscono
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

robby ha scritto:io al 102%!!

103%!!

Davero, trovo stucchevoli (e anche un po' offensivi) certi commenti. gerrans è stato bravissimo e ha vinto. Punto.
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

Precisiamo però che Gerrans ha quasi 32 anni.. non ha vinto "con grande onore"? ma 'sti cazzi (:D), quando gli ricapita un occasione del genere? :)
Nicker

Messaggio da leggere da Nicker »

meriadoc ha scritto:no, anzi, Cancellara ha deto che pensava che pure Nibali fosse più veloce di lui (imho, non è vero), ma dopo 300 km le differenze si appiattiscono
vai qui:
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... bfa8e.html
e clicca su "intervista a Cancellara"....
Fabian rispondendo alla DeStefano, dice chiaramente che si riteneva in teoria più veloce in volata sia di Nibali che di Gerrans.
Tra l'altro Fabian era si molto deluso, ma non sembrava per niente arrabbiato con Gerrans... ripeto che per me ha un pò sottovalutato l'Australiano... Scommettiamo che se al posto di Gerrans ci fosse stato tipo un Pozzato, Fabian non avrebbe tirato a tutta?
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
robby

Messaggio da leggere da robby »

lemond ha scritto:Perché voi tutti siete uomini ... senza onore. :crazy: :D :diavoletto:
forse in realtà è che siamo (o siamo stati) ciclisti e magari abbiamo anche corso.

La dinamica di ciò che è successo sabato è liscia come l'olio.

gerrans ha anche provato a dare cambio ma lo stasso Cancellara è ritornato in testa e allora lui si è messo a ruota e l'ha fiammato in volata. punto

;) :cincin:
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

robby ha scritto:forse in realtà è che siamo (o siamo stati) ciclisti e magari abbiamo anche corso.
Perché io no? Un so' mia come Nino e Uri che a Staffoli se ne stavano belli comodi a sedere. :grr:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

TASSO ha scritto:dai elia che oggi forse il tuo omonimo combina qualcosa di buono
Davvero? Posto che Rebellin non corre non vedo grandi possibilità per Ricci Bitti :D
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Nicker ha scritto:
meriadoc ha scritto:no, anzi, Cancellara ha deto che pensava che pure Nibali fosse più veloce di lui (imho, non è vero), ma dopo 300 km le differenze si appiattiscono
vai qui:
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... bfa8e.html
e clicca su "intervista a Cancellara"....
Fabian rispondendo alla DeStefano, dice chiaramente che si riteneva in teoria più veloce in volata sia di Nibali che di Gerrans.
Tra l'altro Fabian era si molto deluso, ma non sembrava per niente arrabbiato con Gerrans... ripeto che per me ha un pò sottovalutato l'Australiano... Scommettiamo che se al posto di Gerrans ci fosse stato tipo un Pozzato, Fabian non avrebbe tirato a tutta?
se al posto di gerrans ci fosse stato Sagan, rientrato in discesa? mica tirava... ma gli antiliquigas per partito preso ti diranno che cance;;ara avrebbe tirato lo stesso per fare secondo.
Cancellara ha tirato a tutta sperando di vincere, e a perso pure di poco per il tipo di sforzo che ha fatto. Mi aspettavo Gerrans lo saltasse di netto.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Cancellara si è guadagnato un possibile aiuto da O'Grady e Langeveld sulle pietre...almeno spero :D
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Pacho, o parli del tema del thread, o dobbiamo prendere dei provvedimenti.

Regolati per piacere.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
pacho

Messaggio da leggere da pacho »

Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

lemond ha scritto:
robby ha scritto:forse in realtà è che siamo (o siamo stati) ciclisti e magari abbiamo anche corso.
Perché io no? Un so' mia come Nino e Uri che a Staffoli se ne stavano belli comodi a sedere. :grr:
Core 'ngrato !!!
E sì che eravamo venuti apposta a fare il tifo per te. :angelo:
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Rispondi