Stesso tracciato del 2011. Vinca il migliore. Io spero solo nell'ubiquità di Paolo Savoldelli, contemporaneamente su due motocronaca .

Già ma c'era la discesa bagnata...tagliò fuori Hushovd (che volava) e Freire per una caduta...odaisicosidaiahahdai ha scritto:Qualsiasi altra variazione del percorso presuppone il taglio di una delle tre salite.
L'anno scorso se ricordo bene le Manie ha fatto il gruppetto dei 50 e ha tagliato fuori qualche big.
Sulla riviera si prevede coperto.
ashbishop ha scritto:qualche idea per rinnovare il percorso....
Sempre se avrà il benestare del campione del mondo in caricabartoli ha scritto:Edvaaaaald Boasssoooooon Haaaaaagen !
beh Goss l'anno scorso era suo compagno di squadra..Merlozoro ha scritto:Sempre se avrà il benestare del campione del mondo in caricabartoli ha scritto:Edvaaaaald Boasssoooooon Haaaaaagen !![]()
PS: Per il percorso...l'unica cosa da fare, secondo me, sarebbe quella di allungare il chilometraggio...portare la Sanremo a 315 km (unica eccezione sulla regola che limita i km totali)...visto che il fascino della Sanremo è dovuto al metraggio e al suo posizionamento nel calendario che ne fanno la prima classica monumento della stagione!
sei quasi peggio di piacente...Maìno della Spinetta ha scritto:(ci mettiamo dentro anche Jro come mossa di copertura per Oscar?)
JRO non la corre.Maìno della Spinetta ha scritto:Johnny Hoo, Marcato e compagnia VacaVaca (ci mettiamo dentro anche Jro come mossa di copertura per Oscar?) saranno compagni di Nibali nelle sortite, magari gia' dalla Cipressa, non lo vedo uno scenario impossibile. Poi si vedra' come reagira' il gruppo, ma per Viviani e Sagan stare al coperto avendo uno come Nibali davanti a tutta e' una manna.
Allora bisogna sperare in una discesa dalle Mànie bagnata, con il plotone che esplode e poi un bel tutti contro tuttiSpartacus ha scritto:beh Goss l'anno scorso era suo compagno di squadra..Merlozoro ha scritto:Sempre se avrà il benestare del campione del mondo in caricabartoli ha scritto:Edvaaaaald Boasssoooooon Haaaaaagen !![]()
PS: Per il percorso...l'unica cosa da fare, secondo me, sarebbe quella di allungare il chilometraggio...portare la Sanremo a 315 km (unica eccezione sulla regola che limita i km totali)...visto che il fascino della Sanremo è dovuto al metraggio e al suo posizionamento nel calendario che ne fanno la prima classica monumento della stagione!
Dovrebbero esserci Thor, Gilbert, Ballan, Van Avermaet, Quinziato, Pinotti poi penso qualche passista tipo Burghardt. Sicuro non c'è Evans.. per me quello messo meglio comunque è GregMaìno della Spinetta ha scritto:Anche io vedo la BMC per Ballan e VanAvermart e non per Gilbert a ingrossare le fila dei guastatori (Hushovd corre?).
beh almeno è sicuro che esce una bella corsaMerlozoro ha scritto:Allora bisogna sperare in una discesa dalle Mànie bagnata, con il plotone che esplode e poi un bel tutti contro tuttiSpartacus ha scritto:beh Goss l'anno scorso era suo compagno di squadra..Merlozoro ha scritto: Sempre se avrà il benestare del campione del mondo in carica![]()
Ci rivedremo a ... Filippi.Spartacus ha scritto: beh almeno è sicuro che esce una bella corsa
il che vuol dire che petacchi non sarà protagonista.cauz. ha scritto:un protagonista in piu'... o quantomeno un sicuro argomento di discussione sul forum
http://www.cicloweb.it/news/2012/03/14/ ... urare.html
Ma se uno si gioca un corridore che poi non corre, perde i soldi?Spartacus ha scritto:anche se quotato dalla Snai, non ci sarà Kittel..
Evidentemente. D'altra parte l'anno scorso in Cina spopolava Modolo, quest'anno è la volta del veroneseTIC ha scritto:Sembra che Guardini non la corra.
Scinto vuole evidentemente risparmiarlo per il Tour of Qinghai Lake.
Mah
diciamo che è un felino. Comunque Guardini credo che non lo porti perchè 300 km non li regge. Sto ragazzo è bene che inizi a correre corse un pò più impegnarive rispetto alle brevissime tappe del Langkawi.eliacodogno ha scritto:Evidentemente. D'altra parte l'anno scorso in Cina spopolava Modolo, quest'anno è la volta del veroneseTIC ha scritto:Sembra che Guardini non la corra.
Scinto vuole evidentemente risparmiarlo per il Tour of Qinghai Lake.
Mah![]()
Comunque la carta buona per la Farnese è quello che alle Strade Bianche è andato forte (non dico il nome va...)
Maìno della Spinetta ha scritto:La Sanremo per noi.
Testo, Maino
Musica, Paolo Conte
Con quella faccia un po’così
quell’espressione un po’così
che abbiamo noi al mattin della Sanremo
e ogni volta discutiamo se un attacco da lontano
fara' male e non sara' ripreso più...
...
'
Sì, l'Acqua & Sapone c'è. Ma non porta Di Luca?nino58 ha scritto:Ma l'Acqua & Sapone è iscritta ?
sempre se non lo tira Ciolek il volatone..stevemkok ha scritto:Trentin al posto di Chavanel (influenzato) per la OPQS. Bella occasione per far vedere di che pasta è fatto. Sarebbe bello vederlo nel finale tirare il volatone a Boonen per la vittoria...
ma pure haussler, a mio vedere molto piu' temibile dell'americano (decisamente fuori forma)Spartacus ha scritto:Garmin-Barracuda (Farrar)
Penseranno che non ha i 300 Km. nelle gambe ?pablo ha scritto:Sì, l'Acqua & Sapone c'è. Ma non porta Di Luca?nino58 ha scritto:Ma l'Acqua & Sapone è iscritta ?
Vista la condizione l'abruzzese avrebbe fatto bene il guastatore
sì sì Farrar era il primo nome che mi è venuto in mente.. ovviamente Haussler è da tenere d'occhiocauz. ha scritto:ma pure haussler, a mio vedere molto piu' temibile dell'americano (decisamente fuori forma)Spartacus ha scritto:Garmin-Barracuda (Farrar)
però come può vincere Bennati? volatone di gruppo no, visto che Cav o Greipel per dire sono più veloci.. volata ristretta nemmeno (almeno secondo me), visto che se resiste lui resistono anche Sagan e Boasson Hagen per esempio..Merlozoro ha scritto:Non c'ho mai creduto così tanto...ma la migliore carta italiana per questa Sanremo sembra proprio essere Bennati...il ragazzo sta volando...magari magari..![]()
![]()
Per il resto...se si arriva in volata un Cav lanciato da Boasson non mi sembra battibile...spero che se ne rendano conto gli altri DS...bisogna correrla alla morte fin dalle Mànie
Non ho mica detto che vince Bennati...ho detto che è la migliore carta che abbiamo (per un piazzamento)Spartacus ha scritto:però come può vincere Bennati? volatone di gruppo no, visto che Cav o Greipel per dire sono più veloci.. volata ristretta nemmeno (almeno secondo me), visto che se resiste lui resistono anche Sagan e Boasson Hagen per esempio..Merlozoro ha scritto:Non c'ho mai creduto così tanto...ma la migliore carta italiana per questa Sanremo sembra proprio essere Bennati...il ragazzo sta volando...magari magari..![]()
![]()
Per il resto...se si arriva in volata un Cav lanciato da Boasson non mi sembra battibile...spero che se ne rendano conto gli altri DS...bisogna correrla alla morte fin dalle Mànie
beh se la nostra miglior carta è uno che può piazzarsi stiamo messi beneMerlozoro ha scritto:Non ho mica detto che vince Bennati...ho detto che è la migliore carta che abbiamo (per un piazzamento)Spartacus ha scritto:però come può vincere Bennati? volatone di gruppo no, visto che Cav o Greipel per dire sono più veloci.. volata ristretta nemmeno (almeno secondo me), visto che se resiste lui resistono anche Sagan e Boasson Hagen per esempio..Merlozoro ha scritto:Non c'ho mai creduto così tanto...ma la migliore carta italiana per questa Sanremo sembra proprio essere Bennati...il ragazzo sta volando...magari magari..![]()
![]()
Per il resto...se si arriva in volata un Cav lanciato da Boasson non mi sembra battibile...spero che se ne rendano conto gli altri DS...bisogna correrla alla morte fin dalle Mànie![]()
![]()
Comunque...può vincere in un solo modo...corsa dura, staccando Cav...poi se la gioca con quelli che rimangono...e visto la gamba che ha....questa volta se la può giocare veramente...