Può anche darsi che volasse, ma Landa di più.krea ha scritto:Per me l'unico GT che Contador ha portato a casa con la testa è la Vuelta 2012, vinta grazie a quell'azione da campione a Fuente De, ma sia JRO che Valverde andavano più forte in quella Vuelta. Detto ciò, al Giro 2015 Contador VOLAVA, l'unica battuta a vuoto è stata la crisi (in cui comunque si è gestito bene) sul Colle delle FinestreVisconte85 ha scritto:Contador è un classe '82
era molto prevedibile un suo rendimento non all'altezza degli anni passati.....
Poi l'ultimo GT vinto lo ha portato a casa più con la testa che con le gambe, idem il penultimo.
Per me è e sarà il più grande corridore da GT degli anni 2000... ma la sua epoca è finita.
per quello che ha dato al ciclismo solo applausi !
Alberto Contador
Re: Alberto Contador
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
Eh sì.Maìno della Spinetta ha scritto:![]()
grande Alberto,
avrei scommesso che si sgonfiava sul Mur e che Landa se ne andasse da solo,
e invece si e' anche preso l-abbuono.
![]()
![]()
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
Ma che un te l'à detto mai nessuno che "la matematica è un'opinione".mario.dagnese ha scritto: in realtà in 2,5 km alberto è arrivato ottavo a 26 secondi dal primo, Nibali in 1 km prese 2 secondi in quell'arrivo.
A te le proporzioni.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
- GregLemond
Premesso che il piu grande campione dei GT negli anni 2000 è un altro...
Può non piacere, ma forte braccio era il piu forte...
Pur con le sue idee un po' forti il condor si legge volentieri...
Infatti quello che conta, anzi l'unica cosa che conta é chi é arrivato a parigi ed ha vinto. Per il resto ognuno può dire quello che vuole. Perché se é vero che quell'anno contador volava é altrettanto verp che in quel tour volava anche nibali. Non é che perché contador aveva vinto tirreno e vuelta quell'anno e fatto un bel delfinato ciò vuol dire che avrebbe vinto sicuro anche al tour. Anche nibali nel 2013 vinse tirreno, trentino, il giro dominando, fece secondo alla vuelta e quarto al mondiale con tanto di caduta negli ultimi km, ma non mi sono mai sognato di dire che se fosse andato al tour al posto del giro quell'anno avrebbe vinto anche il tourchinaski89 ha scritto:
Secondo me siete entrambi tifosi un po faziosi, i tre secondi vogliono dire pochissimo, se non nulla, vale molto di più il fatto che in tutto il 2014 e al Delfinato fosse il più forte in salita, ma anche NibalAru che mi scrive "2'40" a Nibali non li avrebbe mai recuperati" mi pare un'affermazione indimostrabile e inutile
contador in palla in un gt non lo vedo da due anni purtroppo. Felice di essere smentito in futurochinaski89 ha scritto:Adesso non esageriamo. Solo questo no, perchè Contador in palla è ancora tanta roba, non abbastanza per vincere un Tour certo, ma neanche una mezza pippa come lo dipingi tu. A questo Tour è arrivato palesemente in forte ritardo di condizioneNibalAru ha scritto:Ha avuto lo scatto di orgoglio del vecchio campione oggi. Fa sempre bene avere uno come lui in corsa per favorire lo spettacolo, anche se non vince lui contribuisce a rendere più bella la corsa ed aiuta a mettere in difficoltà il leader di turno in favore di chi si ritrova a recuperare (Quintana è quello che più di tutti è stato capace di approfittarne ultimamente). Tuttavia ormai può fare solo questo a mio avviso, ovvero prendersi lo spazio ed attaccare da lontano quando ormai ha già accumulato un bel ritardo nella generale. Detto questo spero che continui a correre finchè ne ha voglia, uno come lui fa bene al gruppo
-
el_condor
[quote="NibalAru Adesso non esageriamo. Solo questo no, perchè Contador in palla è ancora tanta roba, non abbastanza per vincere un Tour certo, ma neanche una mezza pippa come lo dipingi tu. A questo Tour è arrivato palesemente in forte ritardo di condizione[/quote] contador in palla in un gt non lo vedo da due anni purtroppo. Felice di essere smentito in futuro[/quote]il Tour 2016 lo ha lasciato perché infortunato ma alla vuelat nonostante le cadute e' stato protagonista..
Su Nibali 2013 hai ragione e' sempre andato forte (tranne al Polonia). Chiaramente se do un giudizio al Nibali 2013 è senza dubbio un ottimo giudizio....per Contador vedremo sulle Alpi...
ciao
el_condor
P.S: anche se abbiamo idee diverse scambiare idee con te è piacevole perché rispetti gli altri e non perdi il controllo...
Su Nibali 2013 hai ragione e' sempre andato forte (tranne al Polonia). Chiaramente se do un giudizio al Nibali 2013 è senza dubbio un ottimo giudizio....per Contador vedremo sulle Alpi...
ciao
el_condor
P.S: anche se abbiamo idee diverse scambiare idee con te è piacevole perché rispetti gli altri e non perdi il controllo...
-
el_condor
Come pensate arriverà Contador ? Attualmente solo il 9 posto pare accessibile...C'e' grande equilibrio..
Ciao
el-condor
P.S: io spero in una grande impresa sulle Alpi ma non so se Alberto si riprenderà..
Ciao
el-condor
P.S: io spero in una grande impresa sulle Alpi ma non so se Alberto si riprenderà..
ci fossero le Alpi "vere" secondo me Alberto avrebbe potuto regalarci un'impresa.el_condor ha scritto:Come pensate arriverà Contador ? Attualmente solo il 9 posto pare accessibile...C'e' grande equilibrio..
Ciao
el-condor
Ma con ste due tappette controllabilissime sarà veramente dura inventarsi qualcosa. Dovrebbe essere completamente fuori classifica, ma allora la fuga non avrebbe lo stesso sapore.

-
el_condor
[/quote][quote="Scattista ci fossero le Alpi "vere" secondo me Alberto avrebbe potuto regalarci un'impresa.
Ma con ste due tappette controllabilissime sarà veramente dura inventarsi qualcosa. Dovrebbe essere completamente fuori classifica, ma allora la fuga non avrebbe lo stesso sapore.[/quote]
temo tu abbia ragione al 100%..
Ciao
el_condor
- GregLemond
Personalmente non lo faccio fuori da nulla.el_condor ha scritto:Come pensate arriverà Contador ? Attualmente solo il 9 posto pare accessibile...C'e' grande equilibrio..
Ciao
el-condor
-
mario.dagnese
Con la maglia tornata in casa sky potrà guadagnare le posizioni di chi salterà, visto che in salita ne ha meno di almeno 5 corridoriScattista ha scritto:ci fossero le Alpi "vere" secondo me Alberto avrebbe potuto regalarci un'impresa.el_condor ha scritto:Come pensate arriverà Contador ? Attualmente solo il 9 posto pare accessibile...C'e' grande equilibrio..
Ciao
el-condor
Ma con ste due tappette controllabilissime sarà veramente dura inventarsi qualcosa. Dovrebbe essere completamente fuori classifica, ma allora la fuga non avrebbe lo stesso sapore.
Attacchi da lontano come quelli di ieri non se ne vedranno più.
Tour Down-Under 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Ma c son Croix de Fer galibier vars e izoardScattista ha scritto:ci fossero le Alpi "vere" secondo me Alberto avrebbe potuto regalarci un'impresa.el_condor ha scritto:Come pensate arriverà Contador ? Attualmente solo il 9 posto pare accessibile...C'e' grande equilibrio..
Ciao
el-condor
Se non son le Alpi vere!!
oggi ha perso 21 secondi..
non tanto meglio rispetto Aru
Mi torni proprio a pallino, perché hai idee precise sull'importanza del chilometraggio di ogni tappa. Io mi son fatta l'idea che ormai il Bagnino è competitivo su distanze corte, meglio se molto corte come l'altro giorno, mentre sopra i duecento km. addio, come gli accadde nella tappa che partiva da Pau (la cittadina finale è troppo difficile da ricordare), allorché Vladimir Belli su Eurosport disse: "Gli è saltata la catena" e il Magro, tifoso degli italiani, ma anche di colui che chiama Albertino, dovette rispondere: "Mi dispiace, ma gli sono saltate le gambe"!Winter ha scritto: c son Croix de Fer galibier vars e izoard
Se non son le Alpi vere!!
oggi ha perso 21 secondi..
non tanto meglio rispetto Aru
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
[quote="Scattista ci fossero le Alpi "vere" secondo me Alberto avrebbe potuto regalarci un'impresa.el_condor ha scritto:
Ma con ste due tappette controllabilissime sarà veramente dura inventarsi qualcosa. Dovrebbe essere completamente fuori classifica, ma allora la fuga non avrebbe lo stesso sapore.[/quote]
temo tu abbia ragione al 100%..
Ciao
el_condor[/quote]
Ma ti riuscirà, per una volta almeno, non essere *effluente* ?
P.S Ti proclami il più educato del gruppo, ma non è mica tanto rispettoso per gli altri far di tutto per rendersi illeggibili. Anch'io, che probabilmente ho molti più anni di te, all'inizio non mi trovavo molto bene con le citazioni (inglese quote), ma poi ho cercato di imparare e, dopo un po', penso di esserci riuscito.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
-
el_condor
continui a non dire la verità..lemond ha scritto:[
Ma ti riuscirà, per una volta almeno, non essere *effluente* ?![]()
P.S Ti proclami il più educato del gruppo, ma non è mica tanto rispettoso per gli altri far di tutto per rendersi illeggibili. Anch'io, che probabilmente ho molti più anni di te, all'inizio non mi trovavo molto bene con le citazioni (inglese quote), ma poi ho cercato di imparare e, dopo un po', penso di esserci riuscito.
In genere, dopo un gentile invito di admin, sto attento a quotare..
Mai detto di essere il piu' educato ma certamente uno dei piu' corretti non del forum ma in assoluto e in vita mia, non ho mai risposto male a persone che sono state corrette.
Tu invece dovresti stare piu' attento , finché scrivi che Contador ha vinto un giro pur essendo quello che piu' andava piano in salita poco male, chi legge pensa solo che sei fuori testa ma quando scrivi in maiuscole ONTA a proposito di Alberto(senza minimamente giustificare) fai un'affermazione di gravità estrema, superi ogni limite e, evidentemente, non te ne rendi conto. Affermare che godi quando uno che non ti piace va male e' autocertificazione di antisportività.
Io non credo tu sia una cattiva persona ma non riesco a a capire il senso di tanti tuoi messaggi..
ciao
el_condor
-
beppesaronni
Ma se non ha mai vinto un gt, quello che dici tu....GregLemond ha scritto:Premesso che il piu grande campione dei GT negli anni 2000 è un altro...
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Ah, ah, sicché sette, seconde te, equivale a zero?beppesaronni ha scritto:Ma se non ha mai vinto un gt, quello che dici tu....GregLemond ha scritto:Premesso che il piu grande campione dei GT negli anni 2000 è un altro...
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
E quando avrei mentito s.v.p. ?el_condor ha scritto: continui a non dire la verità..
Si vede che stare attento non basta, ma vabbè sono contento che almeno ci provi.el_condor ha scritto:
In genere, dopo un gentile invito di admin, sto attento a quotare..
Hai risposto male a Barry che non ti aveva per niente (secondo me) trattato male. Poi si sa ognuno vede con i propri occhi, però se è guercio corre qualche rischio.el_condor ha scritto: Mai detto di essere il piu' educato ma certamente uno dei piu' corretti non del forum ma in assoluto e in vita mia, non ho mai risposto male a persone che sono state corrette.
el_condor ha scritto: Tu invece dovresti stare piu' attento , finché scrivi che Contador ha vinto un giro pur essendo quello che piu' andava piano in salita poco male, chi legge pensa solo che sei fuori testa.
Andiamoci piano, tu lo pensi e magari qualcun altro che ignora che cosa successe nella tappa del Colle delle finestre, non chi legge.
Ah, sicché non avrei giustificato? Tu mi accusi di essere ripetitivo e poi ora sostieni che non ho spiegato il perché dell'ONTA? E allora non mi resta che essere ridondante, pletorico, quasi tautologico nel dire che uno che ha vinto due Tour, anche se il primo che considero fu grazie a una "vigliaccata" (l'ò messo fra virgolette per farti capire che è un mio giudizio e non la *verità*) contro il povero Andy e che viene al Tour 2017 e fa quella figura lì nella tappa che partiva da Pau, per me rappresenta uno dei minimi a cui possa arrivare un ex campione. Non la vuoi chiamare onta, trovagli un termine più confacente, diciamo Pippo, ma la sostanza non cambia.el_condor ha scritto: ma quando scrivi in maiuscole ONTA a proposito di Alberto(senza minimamente giustificare) fai un'affermazione di gravità estrema, superi ogni limite e, evidentemente, non te ne rendi conto.
Per me sportività significa un'altra cosa, per es. non attaccare un avversario che mette piede a terra per un gusto meccanico o se cade per opera di altri, se invece lo fa per demerito suo, nulla da dire , anzi è giusto che gli altri ne approfittino. Ad es. quando Froome e Aru hanno preso quella curva per una dirittura, gli altri avevano tutto il dirito/dovere di attaccare, solo che non gli sarebbe convenuto e allora hanno fatto bene a stare calmi. Ma il tifo contro fa parte del gioco e giustamente, secondo me, tutti i tifosi del Genoa, quando sono allo stadio, la prima cosa che vogliono sapere è il risultato della Sampdoria.el_condor ha scritto: Affermare che godi quando uno che non ti piace va male e' autocertificazione di antisportività.
Spero non sia perché ho un lessico incomprensibile o limitato?el_condor ha scritto: Io non credo tu sia una cattiva persona ma non riesco a a capire il senso di tanti tuoi messaggi..
ciao
el_condor
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
-
el_condor
[quote="lemond
Spero non sia perché ho un lessico incomprensibile o limitato?
ho capito: Contador e' un criminale perche' attaccando in salita non si e' fermato a spiegare a Andy come si cambia ?
E il Nibali 2014 che appena saputo della caduta di Contador mise alla frusta tutta la squadra cosa e' ? Un misto di Stalin-Hitler-Pol Pot..?
Questa morale ondivaga non mi piace per nulla..
Ad ogni modo mi dispiace per te che hai scritto di gioire quando Contador non va bene: ti attendo giorni infausti.Alberto si sta rimettendo dalle botte e sulle Alpi darà spettacolo alla faccia di tutti coloro che lo avevano dato per finito..
Ciao
el_condor
P.S: l'ultima volta che ho incontrato Franco Bitossi a Empoli (fine anni ottanta se ben ricordo) ci accompagno' in un magazzino ove vendevano giacche in pelle etc (e mia moglie acquistò un bel completo..). Il magazziniere era Wilmo Francioni ..
Wilmo aveva vinto da dilettante una delle due o tre gare alle quali ho partecipato a Santo Pietro Belvedere. Percorso bellissimo, da mondiale con una salita (Soianella...) con tratti al 16% o piu'...La corsa la finirono in 14...
Quando non molto tempo addietro sono passato in macchina da quelle parti la salita mi e' sembrata ben piu' dura di quello che ricordavo..
Comunque io ricordo che quando è caduto Contador l'andatura del gruppo fu lenta per svariati minuti, anche perchè Contador prima di risalire in bici ha aspettato parecchio tempo. Ma non è che potessero aspettarlo in eterno, mi pare che non lo aspettarono nemmeno i suoi stessi compagni della Tinkoff (correggetemi se sbaglio) perchè le condizioni di Contador apparvero critiche fin da subito. Secondo me Nibali ha messo la squadra a tirare da quel momento in poi non tanto per far fuori Contador (che già si era fatto fuori da solo di fatto) ma per rendere la corsa dura per gli avversari rimasti, ed infatti se non ricordo male la tappa poi la vinse proprio Nibaliel_condor ha scritto: E il Nibali 2014 che appena saputo della caduta di Contador mise alla frusta tutta la squadra cosa e' ? Un misto di Stalin-Hitler-Pol Pot..?
- Maìno della Spinetta
In effetti è come ricorda nibalaru
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
- barrylyndon
Per me il destino del Tour lo indirizza Alberto,sulla Croix de Fer
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Maìno della Spinetta
Sono d'accordo, bisogna vedere se la Sky fa andare via la fuga del mattino con le teste di ponte o li tiene vicini tenendo attacchi sulla Croix. Fossi in Aru starei buono fino ai meno 6 del Galibierbarrylyndon ha scritto:Per me il destino del Tour lo indirizza Alberto,sulla Croix de Fer
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
- barrylyndon
Se attacca Contador, 90% Froome non lo segue..perche' sa che piu' di 2/3 colpi buoni a tappa, lui non li ha..
Potrebbe seguirlo Landa..e potrebbe essere interessante vedere cosa farebbero Bardet e compagnia..
Di certo la Sky non ha la forza per inseguire tutti.In salita ci sono solo Landa, Nieve e Kwiat..quest'ultimi due pero', con kilometraggio non illimitato.
Potrebbe seguirlo Landa..e potrebbe essere interessante vedere cosa farebbero Bardet e compagnia..
Di certo la Sky non ha la forza per inseguire tutti.In salita ci sono solo Landa, Nieve e Kwiat..quest'ultimi due pero', con kilometraggio non illimitato.
Ultima modifica di barrylyndon il lunedì 17 luglio 2017, 9:08, modificato 1 volta in totale.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
el_condor ha scritto:[quote="lemond
Spero non sia perché ho un lessico incomprensibile o limitato?![]()
ho capito: Contador e' un criminale perche' attaccando in salita non si e' fermato a spiegare a Andy come si cambia ?
E il Nibali 2014 che appena saputo della caduta di Contador mise alla frusta tutta la squadra cosa e' ? Un misto di Stalin-Hitler-Pol Pot..?
Questa morale ondivaga non mi piace per nulla..
Ad ogni modo mi dispiace per te che hai scritto di gioire quando Contador non va bene: ti attendo giorni infausti.Alberto si sta rimettendo dalle botte e sulle Alpi darà spettacolo alla faccia di tutti coloro che lo avevano dato per finito..
Ciao
el_condor
P.S: l'ultima volta che ho incontrato Franco Bitossi a Empoli (fine anni ottanta se ben ricordo) ci accompagno' in un magazzino ove vendevano giacche in pelle etc (e mia moglie acquistò un bel completo..). Il magazziniere era Wilmo Francioni ..
Wilmo aveva vinto da dilettante una delle due o tre gare alle quali ho partecipato a Santo Pietro Belvedere. Percorso bellissimo, da mondiale con una salita (Soianella...) con tratti al 16% o piu'...La corsa la finirono in 14...
Quando non molto tempo addietro sono passato in macchina da quelle parti la salita mi e' sembrata ben piu' dura di quello che ricordavo..[/quote]
Provaci ancora El, perché proprio non ci sei, né come
, né soprattutto come memoria dello svolgimento dei fatti. I guasti meccanici capitano a prescindere dal modo di cambiare, tanto più che ormai è tutto elettronico, mentre il Bagnino ha dimostrato di non saperci andare tanto bene in bici con due mani, figuriamoci con una sola e poi davvero lo aspettarono per circa "un'ora" e i tutti i commentatori a dire che forse si riprende e poi o forse no.![]()
P.S.
Aspetto con ansia i giorni infausti.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
Per me, a prescindere da chi attacchi, la Sky manterrà la sua strategia da maglia gialla, cioè mette i gregari davanti e schianta tutti. Contador, Quintana, non possono far paura con un Kwiatkowski e un Landa così, non con unattacco a lunga gittata.barrylyndon ha scritto:Se attacca Contador, 90% Froome non lo segue..perche' sa che piu' di 2/3 colpi buoni a tappa, lui non li ha..
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
- GregLemond
In effetti gli ha tutti dominati, hai ragione.beppesaronni ha scritto:Ma se non ha mai vinto un gt, quello che dici tu....GregLemond ha scritto:Premesso che il piu grande campione dei GT negli anni 2000 è un altro...
Sette, comunque.
Con Wilmo le nostre figlie andavano a scuola materna insieme e da allora ci salutiamo, mentre di Franco conosco meglio la moglie, perché la trovo qualche volta dal parrucchiere.el_condor ha scritto:[
Quando non molto tempo addietro sono passato in macchina da quelle parti la salita mi e' sembrata ben piu' dura di quello che ricordavo..
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
-
el_condor
nel giorno di riposo Contador ha detto che senza le cadute lotterebbe per la vittoria. Si era preparato benissimo tanto da battere il suo record nella scalata al colle della Mosquera..
Sulla Vuelta non ha ancora deciso...
Sulle Alpi spettacolo.
ciao
el_condor
Sulle Alpi spettacolo.
ciao
el_condor
Carlo, non ti ricordo con la permanente e le meches.lemond ha scritto:Con Wilmo le nostre figlie andavano a scuola materna insieme e da allora ci salutiamo, mentre di Franco conosco meglio la moglie, perché la trovo qualche volta dal parrucchiere.el_condor ha scritto:[
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
-
beppesaronni
Ma se non va neanche a spingerlo, su .....el_condor ha scritto:nel giorno di riposo Contador ha detto che senza le cadute lotterebbe per la vittoria. Si era preparato benissimo tanto da battere il suo record nella scalata al colle della Mosquera..
Sulle Alpi spettacolo.
ciao
el_condor
Corridore che ha dato tanto ma che per le vittorie che contano è finito.
E' la dura legge della vecchiaia
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
nino58 ha scritto: Carlo, non ti ricordo con la permanente e le meches.
P.S. Ma con l'età si può fare di tutto.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
-
White Mamba
metti il link dell'intervista che cercando un po' non ho trovato niente?el_condor ha scritto:nel giorno di riposo Contador ha detto che senza le cadute lotterebbe per la vittoria. Si era preparato benissimo tanto da battere il suo record nella scalata al colle della Mosquera..
Sulle Alpi spettacolo.
ciao
el_condor
-
el_condor
[quote="beppesaronni Ma se non va neanche a spingerlo, su .....
E' la dura legge della vecchiaia[/quote]
il guaio e' quando uno non va nemmeno a spingerlo e perde la maglia gialla da Aru( mica da Gaul, su uno strappetto)..
ciao
el_condor
il guaio e' quando uno non va nemmeno a spingerlo e perde la maglia gialla da Aru( mica da Gaul, su uno strappetto)..
ciao
el_condor
-
el_condor
[quote="beppesaronni Ma se non va neanche a spingerlo, su .....
ciao
el_condor
-
el_condor
non ho ritrovato il link, comunque anche qua c'è un'intervista nella quale accenna ala record..White Mamba ha scritto:[
metti il link dell'intervista che cercando un po' non ho trovato niente?
https://as.com/ciclismo/2017/07/17/tour ... 39319.html
ciao
-
el_condor
el_condor ha scritto:White Mamba ha scritto:[
metti il link dell'intervista che cercando un po' non ho trovato niente?
http://www.elmundo.es/deportes/ciclismo ... b45a0.html
Morquera non Mosquera...
ciao
- barrylyndon
Brogno, Kwiat, in salita non gli vede nemmeno il numero al Contador degli ultimi giorni.
Landa,certo che si'...ma Froome sapra' seguire Landa?
Speriamo! Questo Tour ne avrebbe un gran bisogno. Poi personalmente non ho mai digerito come il madrileno sia stato messo da parte con la storia della bistecca per fare posto al dominio inglese; quindi ne sarei doppiamente felice.el_condor ha scritto:nel giorno di riposo Contador ha detto che senza le cadute lotterebbe per la vittoria. Si era preparato benissimo tanto da battere il suo record nella scalata al colle della Mosquera..
Sulle Alpi spettacolo.
ciao
el_condor
Scusa Barry, ma l'altro giorno Kwiatkowski non mi è sembrato così inferiore a quelli in fuga. Era lì, Sinche non si è fatto sfilare per aiutare Froome. Per me Kwiatkowski, non sarà al livello di Contador attuale, ma se Alberto va in fuga, con un gregario così dietro, per me non ha scampo.barrylyndon ha scritto:Brogno, Kwiat, in salita non gli vede nemmeno il numero al Contador degli ultimi giorni.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
- barrylyndon
Puo' essere...ma Kwiat non me lo vedo in testa al gruppo a ricucire su Contador, perche' per me non c''e' partita......anzi..credo che nemmeno lo Sky glielo chiedera'..visto il Galibier successivo.
Ricucire no, ma tenerlo li, con un distacco non preoccupante, penso di sì. Poi sul Galibier sarà eventualmente Landa e lo stesso Froome a muoversi in prima persona.barrylyndon ha scritto:Puo' essere...ma Kwiat non me lo vedo in testa al gruppo a ricucire su Contador, perche' per me non c''e' partita......anzi..credo che nemmeno lo Sky glielo chiedera'..visto il Galibier successivo.
fosse vero quel che dici, non vedo che dubbi avrebbe a fare o non fare la Vuelta..
Ci andrei al volo, proprio per dimostrare quanto sopra.
In ogni caso domani mi attendo un madrileno davvero cattivo. spero le dinamiche di corsa possano premiarlo (ossia non esporlo a inutili pedalate in solitaria o in compagnia di cadaveri..altrimenti finirebbe con il rimbalzare da solo).
In ogni caso domani mi attendo un madrileno davvero cattivo. spero le dinamiche di corsa possano premiarlo (ossia non esporlo a inutili pedalate in solitaria o in compagnia di cadaveri..altrimenti finirebbe con il rimbalzare da solo).
-
el_condor
ti riferisci al record sul Puerto de Morcuera ?Fedaia ha scritto:fosse vero quel che dici, non vedo che dubbi avrebbe a fare o non fare la Vuelta..
http://www.elmundo.es/deportes/ciclismo ... b45a0.html
Il suocero di mia figlia e' spagnolo primario (oncologo...)e prof. universitario: lui non e' tifoso ma a proposito di Contador ha detto che l'ipotesi piu' probabile e' quella della contaminazione alimentare..Quando Alberto avrà smesso cercherà di recuperare il mal tolto..
ciao
el_condor
Intervista molto interessante in cui lo spagnolo effettivamente da molto peso alle cadute.. il problema e' che lo spagnolo ormai cade davvero spessissimo ergo...
Dispiacerebbe non vederlo alla Vuelta, perche' ormai per lui (e per noi) ogni lasciata e' persa per sempre..dalle sue parole pare quindi abbastanza improbabile che sara' della partita in Spagna.
Dispiacerebbe non vederlo alla Vuelta, perche' ormai per lui (e per noi) ogni lasciata e' persa per sempre..dalle sue parole pare quindi abbastanza improbabile che sara' della partita in Spagna.
-
el_condor
perso in modo balordo 1,35. Trek inesistente...
La tappa di domani per me perde molto di interesse...
ciao
el_condor
ciao
el_condor
- barrylyndon
Beh, 1.35 in piu' o meno, ormai conta poco...attacchera' lo stesso...e spero ribalti il tour.
Alberto domani attacca vediamo chi lo seguirà
Ma davvero pensi sia colpa della Trek? Aru e (anche Ciccio mi pare) erano da soli, mentre Bardet almeno uno buono in pianura ce l'à, ma non si sono fatti staccare. Tranquillo però, come ho scritto altrove, oggi non è caduto e domani/giovedì vai a sapere che combina!el_condor ha scritto:perso in modo balordo 1,35. Trek inesistente...
ciao
el_condor
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì