Quarto sondaggio del primo turno del Torneo sui Punti Salienti nelle classiche.
Eleggeremo IL Punto Saliente del Giro delle Fiandre (sarà una bella lotta).
Il vincitore ed il secondo qualificato passeranno alla semifinale.
Potete scegliere 2 punti salienti.
1 giorno di tempo per votare.
Punti Salienti: primo turno: Giro delle Fiandre
Re: Punti Salienti: primo turno: Giro delle Fiandre
Il paese che ama più il ciclismo, il Belgio. La regione belga che ama più il ciclismo, le Fiandre, e la classica più seguita di questa regione.
Questa è la classica per antonomasia. La più iconica delle classiche. Ogni sua pietra è iconica. Difficile scegliere, comunque ci ho provato (Grammonrt e Paterberg)
Questa è la classica per antonomasia. La più iconica delle classiche. Ogni sua pietra è iconica. Difficile scegliere, comunque ci ho provato (Grammonrt e Paterberg)
"Senza gli spettatori che commentano sul divano Vingegaard starebbe a pescare le trote in Danimarca, Pogi farebbe l'animatore in qualche villaggio a Jesolo, Remco il terzino sinistro della Casertana e i gemelli Yates avrebbero messo su una banda di criminali scalcagnata dalle parti di Manchester." (Kreuziger80)
"Il Finestre toglie e il Finestre dà" (Merlozero)
"Il Finestre toglie e il Finestre dà" (Merlozero)
Io invece ho optato per la storia (Muur) e per il cuore (Koppenberg).Trullo ha scritto: ↑mercoledì 15 luglio 2020, 12:50 Il paese che ama più il ciclismo, il Belgio. La regione belga che ama più il ciclismo, le Fiandre, e la classica più seguita di questa regione.
Votato Muur e Oude Kwaremont.
Indeciso fra Muur e Kwaremont, ho votato il secondo solo perché ho avuto la fortuna di viverci una Ronde dal vivo 
Muro di grammont (nessuno lo chiamava kapelmuur quando c era de zan)
Koppenberg
Koppenberg
IL PUNTO SALIENTE del Giro delle Fiandre è il
Kapelmuur o Muur o Muro di Grammont
Di qualificano alla semifinale il Muur e l'Oude Kwaremont, secondo classificato.
Kapelmuur o Muur o Muro di Grammont
Di qualificano alla semifinale il Muur e l'Oude Kwaremont, secondo classificato.