Questa è la curva a destra a 100 metri dall'arrivo con la quale si lascerà la strada diretta all'osservatorio per raggiungere il traguardo

Rettilineo d'arrivo

Vista dal traguardo

Oggi ore 13:45, Pancani e SaligariOro&Argento ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 9:36 In un altro 3d si diceva che la Rai la trasmetteva, anche se non era presente in palinsesto. Qualcuno può confermare?
Noi confermiamoOro&Argento ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 9:36 In un altro 3d si diceva che la Rai la trasmetteva, anche se non era presente in palinsesto. Qualcuno può confermare?
MAL non bene al Giro di Occitania, Ciccone da vedere dopo la ripresa, penso anche io ad un duello Nairo-Vlasov.Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 9:54 Sopresa in positivo che viene trasmessa dalla Rai. Io mi aspetto un duello tra Nairo e Vlasov, con MAL e Porte (e speriamo la coppia Aru, Ciccone) subito dopo.
Dumoulin sarà in gara da domani al Tour de l'AinGabriele 99 ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 10:05 Sbaglio o era stato annunciato anche Dumoulin all'inizio? Sarebbe stato un ottimo test dopo più di 1 anno di stop...
Vlasov secondo me riesce a tenere bene e a non prendere troppo secondi.
In circostanze normali sarei d'accordo con te, ma Quintana è stato fermo un po' e quindi andrà valutato. Spero vinca facile perché spero vivacizzi un Tour che altrimenti rischia di essere un po' bloccato dagli squadroni dominanti.
Sottoscrivo il pensiero di panta, incognita post infortunio e speranza di vederlo al Tour rompere le uova nel paniere ai "ricchi"il_panta ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 11:32In circostanze normali sarei d'accordo con te, ma Quintana è stato fermo un po' e quindi andrà valutato. Spero vinca facile perché spero vivacizzi un Tour che altrimenti rischia di essere un po' bloccato dagli squadroni dominanti.
Vedo Vlasov secondo.
Spero anche io, considerato che la versione 2020 di Quintana sembra abbastanza spettacolare o quantomeno senza paura di attaccare.nikybo85 ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 13:01Sottoscrivo il pensiero di panta, incognita post infortunio e speranza di vederlo al Tour rompere le uova nel paniere ai "ricchi"il_panta ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 11:32In circostanze normali sarei d'accordo con te, ma Quintana è stato fermo un po' e quindi andrà valutato. Spero vinca facile perché spero vivacizzi un Tour che altrimenti rischia di essere un po' bloccato dagli squadroni dominanti.
Vedo Vlasov secondo.
Si, interessante anche come si comporterà Ardila in casa Uae.
Non si era staccato, si era fermato a scrutare i colleghi...barrylyndon ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 15:11 Ma Magrini legge gli ordini d'arrivo...sino a 3 giorni fa Lopez si stacca da 30 corridori..
Anche Aru non sembra male.Leonardo Civitella ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 15:11 Ciccone e Vlasov sono davvero belli quest'oggi
Saluti,Leonardo
Non ha compagni
Leonardo Civitella ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 15:12Non si era staccato, si era fermato a scrutare i colleghi...barrylyndon ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 15:11 Ma Magrini legge gli ordini d'arrivo...sino a 3 giorni fa Lopez si stacca da 30 corridori..
Saluti,Leonardo
Nah... prenderà 30 minuti negli ultimi 6km, un pò come Fonzi a Pratonevoso un paio di anni fapietro ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 15:12Anche Aru non sembra male.Leonardo Civitella ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 15:11 Ciccone e Vlasov sono davvero belli quest'oggi
Saluti,Leonardo
Porte riporta sotto Quintana