Confermato nel finale lo 'Chemin de vignes', con nove tratti in sterrato nei dintorni di Tours.
Sito ufficiale: https://www.paris-tours.fr/en/

Gand, Tour e Giro. Ed è saltata l'Amstel
Potrebbe concedere il bis, anche se avrei voluto vederlo alla Gand contro Kung, MVDP, WVA, Kristoff, Senechal e gli altri
É dal 2009 che l'hanno relegata a corsa di terza categoria ,vittima dello scontro UCI-ASO ma ha sempre mantenuto il suo blasone fortunatamente. Quest'anno però il fatto di essere di terza categoria lo paga pesantemente.
Purtroppo Lefevere ci ha messo il suo per non aiutare
Certo, i territori attraversati non rientrano nei provvedimenti che scattano da domenica quindi la corsa verrà disputata.

Sarà live su Rai sport web
Be' allora un ulteriore applauso alla RAI
Io non so come fare oggi. Ho la tv sul giro e il pc sulla gand. MaledizioneUribeZubia ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:06 Cosnefroy scatenato,in testa con C.P.Pedersen e Molard. Hanno una trentina di secondi sul gruppo ai -30 km dal traguardo.
Anche io come te, ma sul pc riesco anche a guardare la Paris-Tours.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:07Io non so come fare oggi. Ho la tv sul giro e il pc sulla gand. MaledizioneUribeZubia ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:06 Cosnefroy scatenato,in testa con C.P.Pedersen e Molard. Hanno una trentina di secondi sul gruppo ai -30 km dal traguardo.![]()
sono arrivato anch'io. Tre corse del genere in un giorno..UribeZubia ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:09Anche io come te, ma sul pc riesco anche a guardare la Paris-Tours.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:07Io non so come fare oggi. Ho la tv sul giro e il pc sulla gand. MaledizioneUribeZubia ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:06 Cosnefroy scatenato,in testa con C.P.Pedersen e Molard. Hanno una trentina di secondi sul gruppo ai -30 km dal traguardo.![]()
https://www.raisport.rai.it/video/2020/ ... 679c0.html
Concordo, i tratti in sterrato con la pioggia e il fango, in mezzo alle vigne, fanno davvero una gran figura. E la farebbero anche senza pioggia.
Gran bella corsa, non c'è che dire. Percorso reso veramente bello dalle ultime modifiche così come è successo all'altra corsa che si disputa oggi, la Gent-Wevelgem che ha subito un restyling di successo qualche anno fa.Oude Kwaremont ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:47Concordo, i tratti in sterrato con la pioggia e il fango, in mezzo alle vigne, fanno davvero una gran figura. E la farebbero anche senza pioggia.
L' edizione di quest' anno è stata penalizzata per ovvi motivi, ma di per sè il percorso è stato davvero rivitalizzato.
Difatti. In assenza della Roubaix per quest' anno è stata un' ottima alternativa.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:51Gran bella corsa, non c'è che dire. Percorso reso veramente bello dalle ultime modifiche così come è successo all'altra corsa che si disputa oggi, la Gent-Wevelgem che ha subito un restyling di successo qualche anno fa.Oude Kwaremont ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:47Concordo, i tratti in sterrato con la pioggia e il fango, in mezzo alle vigne, fanno davvero una gran figura. E la farebbero anche senza pioggia.
L' edizione di quest' anno è stata penalizzata per ovvi motivi, ma di per sè il percorso è stato davvero rivitalizzato.
Già, all'appello manca solo Matthews.Oude Kwaremont ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:54Difatti. In assenza della Roubaix per quest' anno è stata un' ottima alternativa.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:51Oude Kwaremont ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:47
Concordo, i tratti in sterrato con la pioggia e il fango, in mezzo alle vigne, fanno davvero una gran figura. E la farebbero anche senza pioggia.
Gran bella corsa, non c'è che dire. Percorso reso veramente bello dalle ultime modifiche così come è successo all'altra corsa che si disputa oggi, la Gent-Wevelgem che ha subito un restyling di successo qualche anno fa.
Nel frattempo niente male il ruolino di marcia della Sunweb, un sacco di vittorie e tutte di peso
Si, questa è un'altra bella vittoria con un altro giovane danese niente maleOude Kwaremont ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:54Difatti. In assenza della Roubaix per quest' anno è stata un' ottima alternativa.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:51Gran bella corsa, non c'è che dire. Percorso reso veramente bello dalle ultime modifiche così come è successo all'altra corsa che si disputa oggi, la Gent-Wevelgem che ha subito un restyling di successo qualche anno fa.Oude Kwaremont ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 14:47
Nel frattempo niente male il ruolino di marcia della Sunweb, un sacco di vittorie e tutte di peso