Luca90 ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 19:32
ma una salita di 11 km al 3.7% per quale motivo non è un terza categoria ma un prima ?????????????????
siamo in spagna
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
nel 1999 si scalava proprio il Portillo, anche se a dire il vero dal versante opposto più duro, con l'arrivo a Ciudad Rodrigo e quella salita fece parecchi danni, ad esempio Zuelle andò in crisi e arrivarono al traguardo in 23 con la vittoria in volata addirittura di Ullrich che poi vinse quella Vuelta
Non hanno nemmeno trovato una rampa dove piazzare l'arrivo
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
HOTDOG ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 20:54
nel 1999 si scalava proprio il Portillo, anche se a dire il vero dal versante opposto più duro, con l'arrivo a Ciudad Rodrigo e quella salita fece parecchi danni, ad esempio Zuelle andò in crisi e arrivarono al traguardo in 23 con la vittoria in volata addirittura di Ullrich che poi vinse quella Vuelta
Stavo proprio guardando quella tappa perché mi ricordavo la sede di arrivo,il Portillo era a distanza simile dal traguardo,secondo Olano e terzo Vandenbroucke,mica cotiche.
matter ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 21:11
HOTDOG ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 20:54
nel 1999 si scalava proprio il Portillo, anche se a dire il vero dal versante opposto più duro, con l'arrivo a Ciudad Rodrigo e quella salita fece parecchi danni, ad esempio Zuelle andò in crisi e arrivarono al traguardo in 23 con la vittoria in volata addirittura di Ullrich che poi vinse quella Vuelta
Stavo proprio guardando quella tappa perché mi ricordavo la sede di arrivo,il Portillo era a distanza simile dal traguardo,secondo Olano e terzo Vandenbroucke,mica cotiche.
c'è anche da dire che quella non era la terzultima tappa, ma la prima di montagna
nurseryman ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 20:28
Luca90 ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 19:32
ma una salita di 11 km al 3.7% per quale motivo non è un terza categoria ma un prima ?????????????????
siamo in spagna
Oppure va analizzata meglio nel dettaglio...ve l'ha messa pure Facoltosi poco più sopra, eh
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Buon giorno, anche oggi giornata di riposo per i big e rispetto a ieri la fuga dovrebbe arrivare! Tra i possibili vincitori, se Bagioli non ha problemi, perché in questi due giorni o si è riposato oppure C’è qualcosa che non va, ha la sua grande occasione.
Subsonico ha scritto: ↑venerdì 6 novembre 2020, 8:50
nurseryman ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 20:28
Luca90 ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 19:32
ma una salita di 11 km al 3.7% per quale motivo non è un terza categoria ma un prima ?????????????????
siamo in spagna
Oppure va analizzata meglio nel dettaglio...ve l'ha messa pure Facoltosi poco più sopra, eh
I famosi "Comienza Puerto" a cazzo di cane della Vuelta...
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Walter_White ha scritto: ↑venerdì 6 novembre 2020, 11:33
Leggo di possibili ventagli oggi
Anche nelle scorse due tappe il pericolo vento era alto ma purtroppo non abbiamo visto ventagli.
Speriamo qualcosa cambi oggi
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Subsonico ha scritto: ↑venerdì 6 novembre 2020, 8:50
nurseryman ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 20:28
siamo in spagna
Oppure va analizzata meglio nel dettaglio...ve l'ha messa pure Facoltosi poco più sopra, eh
I famosi "Comienza Puerto" a cazzo di cane della Vuelta...
Infatti, è quello che è sbagliato...però si notava pure dall'altimetria generale che c'era un piccolo strappetto, un tratto in contropendenza e poi la salita vera.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Da come sta andando la tappa prevedo arrivo in volata. Ackermann vs Philipsen.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
febbra ha scritto: ↑venerdì 6 novembre 2020, 13:31
Da come sta andando la tappa prevedo arrivo in volata. Ackermann vs Philipsen.
Non credo
La fuga non arriva sicuro, e quella salita messa là è un trampolino perfetto per i vari Wellens ecc
Più il vento nel finale farà salire la tensione
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Subsonico ha scritto: ↑venerdì 6 novembre 2020, 8:50
nurseryman ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 20:28
Luca90 ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 19:32
ma una salita di 11 km al 3.7% per quale motivo non è un terza categoria ma un prima ?????????????????
siamo in spagna
Oppure va analizzata meglio nel dettaglio...ve l'ha messa pure Facoltosi poco più sopra, eh
si va bene ma anche analizzandola sono 5/6 km al7 % medio
il san baronto sono 3 km al 7 %
ma io ciclista del mese ( nel senso che andavo in mb una volta al mese) l'ho sempre superato agevolmente
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
Probabile che l'astana voglia portare in volata Aranburu visto che non sono in fuga.
Può darsi vogliano tagliar fuori Philipsen e Ackermann sulla salita di 1ª
Anche a me sembra un po' troppo facile per essere di prima categoria
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Jasper Philipsen's teammates work with Pascal Ackermann's Bora-Hansgrohe to control the break.
La competenza.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
febbra ha scritto: ↑venerdì 6 novembre 2020, 13:59Jasper Philipsen's teammates work with Pascal Ackermann's Bora-Hansgrohe to control the break.
La competenza.
Sì ci sono parecchi chilometri dopo la salita e i velocisti potrebbero rientrare.
Certo è strano che l'Astana non abbia messo nessuno in fuga, immagino che tenteranno il tutto per tutto dalla salita in poi.
Subsonico ha scritto: ↑venerdì 6 novembre 2020, 8:50
nurseryman ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 20:28
Luca90 ha scritto: ↑giovedì 5 novembre 2020, 19:32
ma una salita di 11 km al 3.7% per quale motivo non è un terza categoria ma un prima ?????????????????
siamo in spagna
Oppure va analizzata meglio nel dettaglio...ve l'ha messa pure Facoltosi poco più sopra, eh
Non cambia la risposta su... i prima categoria so n'altra cosa...
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Vediamo se l'Astana ha voglia di fare casino sui chilometri duri dell'ultima salita. Se no vedremo la rivincita Philipsen vs. Ackermann.
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
8 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Squadre dei velocisti che tirano, Cavagna davanti, terreno pianeggiante poco.
Non sarà una passeggiata, con queste ipotesi di partenza.
Se poi si mettono altre squadre a menare per fare fuori le ruote veloci, la storia cambia.
udra ha scritto: ↑venerdì 6 novembre 2020, 15:10
Squadre dei velocisti che tirano, Cavagna davanti, terreno pianeggiante poco.
Non sarà una passeggiata, con queste ipotesi di partenza.
Se poi si mettono altre squadre a menare per fare fuori le ruote veloci, la storia cambia.
Per me verso la fine Cavagna parte lascia sul posto tutti gli altri fuggitivi compreso Stannard
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
udra ha scritto: ↑venerdì 6 novembre 2020, 15:56
È rientrato panchetti dopo il forcing ineos
Gcn non ha aiutato
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
pietro ha scritto: ↑venerdì 6 novembre 2020, 15:50
Forse Carapaz prova un attacco
mah dovrebbe avere qualcuno avanti
il finale non gli è farorable
Altrimenti non avrebbe senso continuare a far tirare la squadra
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Se non altro mettono un po' di fatica e stress addosso a roglic, cercando di sfruttare quello che pare essere il suo punto debole anche in vista di domani dove non c'è molto da inventare e forse il terreno non basta.