Questa è l’ultima vera curva, verso sinistra, a 4.6 Km dall’arrivo

Curva a sinistra a 2.7 Km dall’arrivo

Curva a sinistra a 100 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Aggiungerei la maglia gialla...Walter_White ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 17:06 Küng vs Van Aert
Spero che il vento sia uguale per tutti
Mi pare meno devastante dell'inizio Tour, però certamente non è da sottovalutarebarrylyndon ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 17:15Aggiungerei la maglia gialla...Walter_White ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 17:06 Küng vs Van Aert
Spero che il vento sia uguale per tutti
A memoria ricordo 5 tappe di fila vinte dai nostri nel 91: Chiappucci, Argentin, Cenghialta, Lietti e Bugno. Con 5 corridori diversi, notevoleUribeZubia ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 17:43 Nel caso di vittoria di Pogacar nella crono si tratterebbe del quarto successo consecutivo di corridori della stessa nazione in questo Tour.
Un evento non proprio frequentissimo.![]()
Ricordi benissimo.galibier98 ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 17:45A memoria ricordo 5 tappe di fila vinte dai nostri nel 91: Chiappucci, Argentin, Cenghialta, Lietti e Bugno. Con 5 corridori diversi, notevoleUribeZubia ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 17:43 Nel caso di vittoria di Pogacar nella crono si tratterebbe del quarto successo consecutivo di corridori della stessa nazione in questo Tour.
Un evento non proprio frequentissimo.![]()
Per me Wilco ce la fa. Lutsenko su Mas è più difficile ma tutt'altro che improbabile
Potrebbe anche vincere se vuole che é fortissimo, piattone o no. In fondo, ha vinto su un piattone simile anche al primo ITT, ma la domanda é se gli conviene rischiare qualsiasi cosa domani.TheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 17:20 Se vince Pogacar su questo piattone allora chiudiamo tutto anche per l'anno prossimo.
Si vero anche la prima crono non era in salita ma questa mi sembra più piatta, la prima comunque era abbastanza ondulata nel percorso. Van Aert non so in che forma sia per la crono, me lo aspetto sul podio ma Kung favorito insieme a Tadej.cassano71 ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 23:45Potrebbe anche vincere se vuole che é fortissimo, piattone o no. In fondo, ha vinto su un piattone simile anche al primo ITT, ma la domanda é se gli conviene rischiare qualsiasi cosa domani.TheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 17:20 Se vince Pogacar su questo piattone allora chiudiamo tutto anche per l'anno prossimo.
Per me non vince, fará un ITT discreto, diciamo top5. Per lui non é il caso di andare a tutto gas e poi fare una brutta caduta.
Vingegaard fará benne, potrebbe raggiungere anche il podio. Per me vince Küng, forse Van Aert.
Bissegger non é in forma, nella tappa 5 ha fatto una figuraccia, é anche caduto la scorsa settimana. Poi, lui preferisce distanze ridotte, tipo 15-20 km.
Alla Tirreno, Kung era stato più bravo di Ganna sotto questo punto di vista. Era solo una settimana, ma corsa a fuoco
Quanto piano è andato Kohl per perdere un Tour a crono da Sastre?
C'è un errore.... nel 2006 il Tour l'ha vinto Pereiro e non Landis.
Usando lo stesso metro di giudizio, gli errori sarebbero cinque.maurofacoltosi ha scritto: ↑sabato 17 luglio 2021, 14:04
C'è un errore.... nel 2006 il Tour l'ha vinto Pereiro e non Landis.
Ho controllato e Kohl nelle due crone ha guadagnato 9" a Sastre, ergo c'è qualcosa che non tornabugnogianni ha scritto: ↑sabato 17 luglio 2021, 13:59Quanto piano è andato Kohl per perdere un Tour a crono da Sastre?
Ma io mi ricordo che era andato anche abbastanza forte nelle cronobugnogianni ha scritto: ↑sabato 17 luglio 2021, 13:59Quanto piano è andato Kohl per perdere un Tour a crono da Sastre?
Incuriosito, sono andato a vedere direttamente su PCS, e credo che abbiano usato il loro database che, inspiegabilmente, attribuisce a Kohl 5'50" di ritardo da Schumacher. Ecco spiegato l'errore.Walter_White ha scritto: ↑sabato 17 luglio 2021, 14:18
Ho controllato e Kohl nelle due crone ha guadagnato 9" a Sastre, ergo c'è qualcosa che non torna
Ma poi confrontando i nomi dei due albi d'oro...fortuna che c'erano le cronometroWalter_White ha scritto: ↑sabato 17 luglio 2021, 14:28 Il giochino GT senza crono comunque lascia il tempo che trova. Senza crono l'atteggiamento in corsa cambierebbe e sarebbe cambiato.
Indurain probabilmente avrebbe sfoderato numeri stile La Plagne più spesso
In effettipietro ha scritto: ↑sabato 17 luglio 2021, 14:30Ma poi confrontando i nomi dei due albi d'oro...fortuna che c'erano le cronometroWalter_White ha scritto: ↑sabato 17 luglio 2021, 14:28 Il giochino GT senza crono comunque lascia il tempo che trova. Senza crono l'atteggiamento in corsa cambierebbe e sarebbe cambiato.
Indurain probabilmente avrebbe sfoderato numeri stile La Plagne più spesso![]()
La seconda. Non credo faccia manco top 5 considerando i danesi, Cattaneo e Lutsenko
Molto forte anche nelle cronometro, ma non le vince mai quelle importanti