Fonte: cyclingpro.net

Ma come, non doveva fare il papà a tempo pieno?
Ma che corse farà nel Finale di stagione? Penso il mondiale lo faccia
Sicuramente.lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 1:37Ma che corse farà nel Finale di stagione? Penso il mondiale lo faccia
Se prendi il covid..in Giappone lo rivedi dopo un mese e mezzo tuo figlio..Cthulhu ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 0:28Vabbè, alla signora magari le puoi dire vado a Donostia e domani torno.
Dirle vado 10 giorni a Tokyo in un villaggio con 5000 signorine toniche e giovani funziona peggio![]()
Sono 223 km.TheArchitect99 ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 0:51 Attenzione ad Ayuso, secondo me potrebbe già farsi vedere qui.
Ah il letto di cartone non è una garanzia sufficiente?Cthulhu ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 0:28Vabbè, alla signora magari le puoi dire vado a Donostia e domani torno.
Dirle vado 10 giorni a Tokyo in un villaggio con 5000 signorine toniche e giovani funziona peggio![]()
Tra le donne sarà al via Van Vleuten, che solo ieri ha vinto l'oro nella cronometro individualeCthulhu ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 0:23 Ho provato a vedere chi è così stacanovista da partecipare dopo la prova olimpica.
Ci sono Mollema e Dan Martin- due che raramente mancano alle partenze - Amador, Simon Yates, Roche, Mader, Muhlberger, Konrad, Gorka Izaguirre, Ciccone, Riabushenko, Stybar e Kelderman.
Magari qualcuno mi sfugge.
Oltre ad Ala tra i " non reducI" ci sono MAL, Landa, Sosa, Padun, Hindley, LL Sanchez, Barguil, Vingegaard, Ben Hermans, Ayuso.
Gli altri italiani sono Cattaneo, Trentin, Ulissi, Covi, Conti, Brambilla, Antonio Nibali, Aleotti, Benedetti, Fabbro, De Marchi, Puccio, Colleoni, Rota, Petilli, Conca e Oldani.
Vista la situazione particolare hanno messo su una bella starting list.
Non ne sarei così sicuro. Quest'anno sul Koppenberg ha fatto una sparata simile e poi è affondatonino58 ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 6:17Sicuramente.lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 1:37Ma che corse farà nel Finale di stagione? Penso il mondiale lo faccia
Ha un titolo da difendere.
L'anno scorso al Fiandre se non lo abbattevano se la giocava
L'idea che da Ala da un pò di tempo è che ha a disposizione una sola sparata, devastate, ma una sola. Al fiandre bisogna avere più di una cartuccia da sparare e infatti..pietro ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 9:03Non ne sarei così sicuro. Quest'anno sul Koppenberg ha fatto una sparata simile e poi è affondatonino58 ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 6:17Sicuramente.lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 1:37
Ma che corse farà nel Finale di stagione? Penso il mondiale lo faccia
Ha un titolo da difendere.
L'anno scorso al Fiandre se non lo abbattevano se la giocava
A Bettiol bastò una sparata in realtàTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 9:19L'idea che da Ala da un pò di tempo è che ha a disposizione una sola sparata, devastate, ma una sola. Al fiandre bisogna avere più di una cartuccia da sparare e infatti..
Sì, su Rai Sport dalle 15.15.Kwaremont ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 9:29A Bettiol bastò una sparata in realtàTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 9:19L'idea che da Ala da un pò di tempo è che ha a disposizione una sola sparata, devastate, ma una sola. Al fiandre bisogna avere più di una cartuccia da sparare e infatti..![]()
In ogni caso ho la stessa sensazione, e quest'anno in alcuni casi quella singola mostruosa sparata non è stata sufficiente a fare il vuoto.
Bisogna anche dire che Ala attacca sempre quando deve farlo, tutti lo aspettano al varco e nonostante ciò riesce a vincere. E' un fuoriclasse...
Sapete se verrà trasmessa in chiaro la corsa di sabato?
Gli altri anni la trasmettevano?mattia_95 ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 11:12Sì, su Rai Sport dalle 15.15.Kwaremont ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 9:29A Bettiol bastò una sparata in realtàTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 9:19
L'idea che da Ala da un pò di tempo è che ha a disposizione una sola sparata, devastate, ma una sola. Al fiandre bisogna avere più di una cartuccia da sparare e infatti..![]()
In ogni caso ho la stessa sensazione, e quest'anno in alcuni casi quella singola mostruosa sparata non è stata sufficiente a fare il vuoto.
Bisogna anche dire che Ala attacca sempre quando deve farlo, tutti lo aspettano al varco e nonostante ciò riesce a vincere. E' un fuoriclasse...
Sì, su Rai 2. Quest’anno su Rai Sport perché ci sono le Olimpiadi.Luca90 ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 11:53Gli altri anni la trasmettevano?mattia_95 ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 11:12Sì, su Rai Sport dalle 15.15.Kwaremont ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 9:29
A Bettiol bastò una sparata in realtà![]()
Vero, Bettiol ne fece una sola. Però più che una sparata quel giorno fu una progressione più simile a quelle di un cronoman che allo scatto secco di Ala.Kwaremont ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 9:29A Bettiol bastò una sparata in realtàTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 29 luglio 2021, 9:19L'idea che da Ala da un pò di tempo è che ha a disposizione una sola sparata, devastate, ma una sola. Al fiandre bisogna avere più di una cartuccia da sparare e infatti..![]()
Corsa nel contratto EBU, alla Rai costa nulla di diritti (oltre al contributo EBU).
Scusa l'ignoranza ma cos'è EBU? Che so io le classiche fiamminghe sono nel pacchetto Flanders Classic.
Flanders Classic sono gli organizzatori. EBU è invece l'eurovisionematteo.conz ha scritto: ↑venerdì 30 luglio 2021, 17:08Scusa l'ignoranza ma cos'è EBU? Che so io le classiche fiamminghe sono nel pacchetto Flanders Classic.
Grazie non sapevo.pietro ha scritto: ↑venerdì 30 luglio 2021, 17:53Flanders Classic sono gli organizzatori. EBU è invece l'eurovisionematteo.conz ha scritto: ↑venerdì 30 luglio 2021, 17:08Scusa l'ignoranza ma cos'è EBU? Che so io le classiche fiamminghe sono nel pacchetto Flanders Classic.
Guarda le ultime due edizioni
Dovresti spiegare un po meglio di chi sarebbe la stupidaggine, perché di Pietro no di sicuro e allora?
Vedasi Castelfidardo
Buttato giú presumibilmente da quella moto a terra, o almeno influenzato da una scivolata di quest'ultima
Attacca FreeLanda.