1a tappa: Portimão – Lagos (199.1 Km)
2a tappa: Albufeira – Fóia (Monchique) (182.4 Km)
3a tappa: Almodôvar – Faro (209.1 Km)
4a tappa: Vila Real de Santo António – Tavira (cronometro, 32.2 Km)
5a tappa: Lagoa – Malhão (Loulé) (173 Km)

Forse va solo su Eurosport Player

Neanche io, ci vorrebbe un McNulty versione deluxe
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 16 febbraio 2022, 9:42 Percorso ormai classico con 2 tappe destinate alle ruote veloci, l'arrivo in salita di Foia, quello in cima al durissimo strappo del Malhao e la crono. A me piace anche se quest'anno secondo me hanno un pò esagerato con la prova contro il tempo: 32 km sono un pò tanti, negli ultimi anni non si erano mai superati i 20, che a mio avviso per una corsa di 5 giorni è la misura giusta. Ci sono più km a cronometro all'Algarve che al Giro (ma questa è una gravissima mancanza della corsa rosa)
se non fosse stato chiuso avrebbe vinto Kristoff.. no l'inquadratura mi ha ingannato, avrebbe vinto uguale... certo che Meeus ha fatto da tappoLeonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 16 febbraio 2022, 18:23 Grande Fabio.
Immagino le parolone volate da Kristoff nei confronti di Meeus![]()
Risulta ritirato: che gli è successo?
Ah è una novità anche per me! Non sapevo niente, ho spento subito dopo l'arrivo.
Forse il Condor intendeva dove lo hai visto in TV...io su Tiz Condor..ma penso lo trasmettessero anche su eurosport player
Così ha potuto vestire subito la maglia bianca per rendersi più riconoscibileWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 16 febbraio 2022, 18:38 Ma ha fatto 7° dopo aver tirato un km e mezzo?![]()
Era Daan Hoole, il cronoman neerlandese ex SEGnikybo85 ha scritto: ↑mercoledì 16 febbraio 2022, 18:26 I Quickstep dietro Remco avevano quasi fatto il bucopoi son rimasti abbastanza isolati da poter portare Jakobsen fino al traguardo praticamente.
Però che gamba Baroncini a muoversi così con disinvoltura, anche se senza senso, a quell'andatura folle
Esatto. Io ho eurosport ma c'era il giro di Andalusia. Cosa è Tiz ? Grazie.
Ah ecco...allora non sono soltanto Gregorio e Magrini a confondere i corridoripietro ha scritto: ↑mercoledì 16 febbraio 2022, 20:50Era Daan Hoole, il cronoman neerlandese ex SEGnikybo85 ha scritto: ↑mercoledì 16 febbraio 2022, 18:26 I Quickstep dietro Remco avevano quasi fatto il bucopoi son rimasti abbastanza isolati da poter portare Jakobsen fino al traguardo praticamente.
Però che gamba Baroncini a muoversi così con disinvoltura, anche se senza senso, a quell'andatura folle
Anch'io avendo solo eurosport, senza player, sono rimasto un po' male quando ha detto ora passiamo alla Volta Algarve e invece è sbucata la Compagnoni.el_condor ha scritto: ↑mercoledì 16 febbraio 2022, 21:04Esatto. Io ho eurosport ma c'era il giro di Andalusia. Cosa è Tiz ? Grazie.
La Volta a Portugal lè'ho vista a suo tempo su RTPI ma stranamente oggi non vedevo il canale..
Sono curioso di vedere se Amaro Antunes riuscirà domani a piazzarsi nei primi 10. Non credo perchè è al suo secondo giorno di gara.

Caduto a 12 km dall'arrivo e frattura di un braccio:
Ah porca miseria..effettivamente sono state cadute di quelle falcia gruppo, spero non ci sia un bollettino amaro anche per altri.Slegar ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 10:58Caduto a 12 km dall'arrivo e frattura di un braccio:
https://www.wielerflits.nl/nieuws/filip ... o-algarve/
sai dirmi come funziona Tiz ?Walter_White ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 12:40 Oggi è la salita perfetta per Remco, con cui si potranno anche fare paragoni rispetto a 2 anni fa.
MeddaSlegar ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 10:58Caduto a 12 km dall'arrivo e frattura di un braccio:
https://www.wielerflits.nl/nieuws/filip ... o-algarve/
È un sito internet.el_condor ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 12:46sai dirmi come funziona Tiz ?Walter_White ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 12:40 Oggi è la salita perfetta per Remco, con cui si potranno anche fare paragoni rispetto a 2 anni fa.
Grazie mille..
Era La Planche? L' avevo scambiata per Zakopane...nino58 ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 12:58È un sito internet.el_condor ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 12:46sai dirmi come funziona Tiz ?Walter_White ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 12:40 Oggi è la salita perfetta per Remco, con cui si potranno anche fare paragoni rispetto a 2 anni fa.
Grazie mille..
Cercalo con Google, poi clicca sula pagina degli streaming.
Appare una gigantografia di Nibali a La Planche des Belles Filles.
Scherzo, ma non sui due primi capoversi.![]()
Tiz Cycling Condor...metti su Google il link dove parla di stream...poi vien fuori lo schermino e ti fa vedere dove cliccare...occhio alle pubblicità.el_condor ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 12:46sai dirmi come funziona Tiz ?Walter_White ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 12:40 Oggi è la salita perfetta per Remco, con cui si potranno anche fare paragoni rispetto a 2 anni fa.
Grazie mille..
Ne approfitto per segnalare che, sui canali extra di Timvision, oggi la corsa e' visibile, a differenza di ieri.nikybo85 ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 17:11Tiz Cycling Condor...metti su Google il link dove parla di stream...poi vien fuori lo schermino e ti fa vedere dove cliccare...occhio alle pubblicità.el_condor ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 12:46sai dirmi come funziona Tiz ?Walter_White ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 12:40 Oggi è la salita perfetta per Remco, con cui si potranno anche fare paragoni rispetto a 2 anni fa.
Grazie mille..
Purtroppo anche oggi su eurosport normale han trasmesso solo la Ruta del sol
Grazie..Pafer1 ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 17:14Ne approfitto per segnalare che, sui canali extra di Timvision, oggi la corsa e' visibile, a differenza di ieri.
Sicuramente, Higuita stava andando a vincere. Remco imbottigliato