Lista partenti un po' fiacca, mi pare...

Perché Pogi non la fa visto che non è ai Baschi?freire99 ha scritto: ↑venerdì 8 aprile 2022, 13:02 Il cambio di data non ha giovato. I corridori che saranno protagonisti a Freccia e Liegi ora sono ai Paesi Baschi (Roglic, Alaphilippe, Woods) o comunque saltano l’Amstel (Pogacar, Valverde), e inoltre manca per i motivi noti Van Aert, che sarebbe stato grande protagonista.
Ci sono comunque i primi sette classificati del Fiandre, più Pidcock (secondo me principale rivale di VDP), Hirschi e il debuttante Asgreen.
Non lo ha detto esplicitamente ma credo che sia perché preferisce riprendere il fiato dopo il Fiandre per arrivare pronto a Freccia e Liegi. In effetti, i 10 giorni che separano Amstel e Freccia scoraggiano a farle tutte e due.
Le tre stelle di Sporza a Pidcock son automatiche, a sto punto penso sia gufaggio. Per la condizione che ha, e la startlist non eccelsa, Mathieu dovrebbe averne 5 e gli altri 2
GiustoWalter_White ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 9:08Le tre stelle di Sporza a Pidcock son automatiche, a sto punto penso sia gufaggio. Per la condizione che ha, e la startlist non eccelsa, Mathieu dovrebbe averne 5 e gli altri 2![]()
2 foto di Mathieupietro ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 10:25GiustoWalter_White ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 9:08Le tre stelle di Sporza a Pidcock son automatiche, a sto punto penso sia gufaggio. Per la condizione che ha, e la startlist non eccelsa, Mathieu dovrebbe averne 5 e gli altri 2![]()
.
Però la loro griglia prevede sempre due atleti con 3 stelle e allora chi meglio di Pidcock?
Ma che cavolo ha
No, non ha mai preso il Covid. Però primavera ugualmente sfigata
Veramentepietro ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 11:50No, non ha mai preso il Covid. Però primavera ugualmente sfigata
Veniamo da due anni di clausura assoluta , gli anticorpi che di solito abbiamo non ci stanno piu. Io stesso ho appena avuto una influenza fortissima, non avevo febbre cosi' alta da 20 anni
Già. C'è da augurarsi che questo non incida sulle capacità di recupero dei corridori nelle prossime gare a tappe.
E ora pure Bagioli out
Mancano ancora le moto che favoriscono i corridori di casa poi è la vera amstelTour de Berghem ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 14:56 Certo che queste auto parcheggiate che occupano mezza carreggiata su strade strette dai neerlandesi non ce le si aspetta
Pancani ti ha sentitoWinter ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 15:03Mancano ancora le moto che favoriscono i corridori di casa poi è la vera amstelTour de Berghem ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 14:56 Certo che queste auto parcheggiate che occupano mezza carreggiata su strade strette dai neerlandesi non ce le si aspetta
Sul Gulpenberg la corsa esplode al 100%
Devo finire di scrivere una relazione per lavoro in 20 minuti allora: mi fido di voi
Non si chiama Gulpenberg, ma Gulperbergwegaleph ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 15:10Devo finire di scrivere una relazione per lavoro in 20 minuti allora: mi fido di voi![]()
Direi tuttiWalter_White ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 15:30 Voglio proprio vedere chi resiste all'attacco di Mathieu sul Kruisberg
Aspetta l'EyserboswegWalter_White ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 15:30 Voglio proprio vedere chi resiste all'attacco di Mathieu sul Kruisberg