http://www.ilciclismo.it/2009/?p=62391

Curioso di sapere che tempo farà.pereiro2982 ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 19:55 per le salite che ci sono in zona e stato scelto il tracciato meno selettivo
curioso di vedere se si riconfermeranno i valori visti nell'arrivo in salita precedente
Previsto bel tempo per domani. Nei fondovalle si toccheranno i 26°CPrimo86 ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 19:56Curioso di sapere che tempo farà.pereiro2982 ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 19:55 per le salite che ci sono in zona e stato scelto il tracciato meno selettivo
curioso di vedere se si riconfermeranno i valori visti nell'arrivo in salita precedente
Ho il sospetto che potrà cambiare più di qualcosa.
Secondo me va in fuga. Ma se non ci andasse e aspettasse come dici tu la salita finale, qualcuno proverebbe a seguirlo quasi sicuramente, anche solo per farsi trainare
Per come va Vine adesso salire insieme a lui è un bel rischio, si rischia di saltare, tranne Remco che è quello ha meno interesse a seguirlo.pietro ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 0:13 Domani, in realtà oggi, potrebbero cambiare i valori in campo. Questo weekend è fondamentale per capire chi tra quelli nelle posizioni nobili può pensare di reggere tre settimane e chi invece è destinato a calare. Anche per Roglic penso siano le frazioni decisive sotto un certo punto di vista.Secondo me va in fuga. Ma se non ci andasse e aspettasse come dici tu la salita finale, qualcuno proverebbe a seguirlo quasi sicuramente, anche solo per farsi trainare
Per me è già da qualche mese che sta pensando non solo di giocarsi, ma di vincere la Vuelta
se vanno come l'altro ieri non prova niente
Se va avanti così, dagli oggi e dagli domani... Sarei curioso di sapere se nella tappa di Bilbao ha avuto una giornata storta o se invece c'è stato qualche inconveniente nel momento meno opportuno, perché il grosso del distacco l'ha accumulato lì. Il fatto che invece abbia lasciato vari secondi anche nelle tappe olandesi mi fa pensare che non sia ancora un drago nel limare e quindi abbia preferito star fuori dai guai.
Magari é uscito volontariamente di classifica per puntare le tappe.Fragonard ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 15:57Se va avanti così, dagli oggi e dagli domani... Sarei curioso di sapere se nella tappa di Bilbao ha avuto una giornata storta o se invece c'è stato qualche inconveniente nel momento meno opportuno, perché il grosso del distacco l'ha accumulato lì. Il fatto che invece abbia lasciato vari secondi anche nelle tappe olandesi mi fa pensare che non sia ancora un drago nel limare e quindi abbia preferito star fuori dai guai.
Stanno tenendo bene, sono ancora 6 con remco.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 15:56 come sta andando la QS? Perde vagoni in salita o stantuffano tutti bene?
Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 15:02 come stiamo messi?
Edit, mi autorispondo.
A 90 km circa, quando manca tanta pianura, qualche salitella, e il salitone finale, abbiamo con 4 minuti di vantaggio 10 corridori. Tra essi Landa e Vine
M. Landa
31
TBV
+ 06' 33"
J. Vine
188
ADC
+ 08' 06"
S. Reichenbach
76
GFC
+ 14' 22"
T. Pinot
71
GFC
+ 14' 58"
M. Soler
171
UAD
+ 22' 51"
R. Taaramäe
96
IWG
+ 23' 22"
L. Hamilton
145
BEX
+ 30' 15"
B. Armirail
72
GFC
+ 32' 32"
M. Pedersen
167
TFS
+ 46' 12"
A. Lutsenko
25
AST
+ 49' 59"
Rinunciato a cosa? Al mondiale? È impazzito?
L'ho sempre detto che è un grandissimo corridorePrimo86 ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 16:21 Motivazioni di carattere personale legate al fatto che si sente vicino al limite, lamentando la stanchezza di troppi giorni di corsa e il viaggio troppo lungo in Australia che lo porterebbe ancora lontano da casa.
E lui rivendica il fatto di avere una moglie e una vita, a casa.
Boh, sulle scelte di carattere personale evito di andarci pesante, di regola.
Certo che queste motivazioni mi sembra che si sarebbero potute aggirare semplicemente con un calendario diverso.
Però magari sbaglio.
la maglia della nazionale e il mondiale vs impegni di famiglia.Primo86 ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 16:21 Motivazioni di carattere personale legate al fatto che si sente vicino al limite, lamentando la stanchezza di troppi giorni di corsa e il viaggio troppo lungo in Australia che lo porterebbe ancora lontano da casa.
Certo che queste motivazioni mi sembra che si sarebbero potute aggirare semplicemente con un calendario diverso.
Però magari sbaglio.
La moglie non può prendere un aereo e seguirlo in Australia?Primo86 ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 16:21 Motivazioni di carattere personale legate al fatto che si sente vicino al limite, lamentando la stanchezza di troppi giorni di corsa e il viaggio troppo lungo in Australia che lo porterebbe ancora lontano da casa.
Però magari sbaglio.
Tra l'altro avrebbe a disposizione pure una signora squadraMaìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 16:34la maglia della nazionale e il mondiale vs impegni di famiglia.Primo86 ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 16:21 Motivazioni di carattere personale legate al fatto che si sente vicino al limite, lamentando la stanchezza di troppi giorni di corsa e il viaggio troppo lungo in Australia che lo porterebbe ancora lontano da casa.
Però magari sbaglio.
La prossima sarà: "Volevano mandarmi al Tour ma mia suocera ci teneva a farsi due settimane tutti insieme al 3stelle Villa Fiorita di Caorle"
frcre ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 16:42La moglie non può prendere un aereo e seguirlo in Australia?Primo86 ha scritto: ↑sabato 27 agosto 2022, 16:21 Motivazioni di carattere personale legate al fatto che si sente vicino al limite, lamentando la stanchezza di troppi giorni di corsa e il viaggio troppo lungo in Australia che lo porterebbe ancora lontano da casa.
Però magari sbaglio.
perché di Achille si ricordano tutti, di Ettore solo Luigi Zoja
Vabbè, se si ritirasse a 35 anni gliene resterebbero parecchi da passare con la famiglia.
Non li prendono, o meglio, qualcuno di quelli davanti arriva sicuro
Mah insomma alla fine é una corsa di un giorno.
Senza arrivare ai 35 anni dall'indomani del mondiale sarebbe libero di stare molti mesi con la sua famiglia.