Fotoricognizione degli ultimi 5.7 Km
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=62567

Ma quindi fanno tamponi anche durante i giorni di corsa. Che senso ha
fonte?Robdin2007 ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 12:31 Questo e scandaloso davvero, almeno majka lo aveva fatto nel giorno di pausa, ci poteva stare, qui ayuso ha avuto dei sintomi nei passati giorni
Lui steso... Mal do testa e mal di gola dopo la cronoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 12:37fonte?Robdin2007 ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 12:31 Questo e scandaloso davvero, almeno majka lo aveva fatto nel giorno di pausa, ci poteva stare, qui ayuso ha avuto dei sintomi nei passati giorni
Che è asintomatico quinto in classifica, quindi posizione alta + carica virale bassa. Totale: abile.
Io direi se non fosse stato spagnolo
Assolutamente d'accordo. Dall'esterno traspare una differenza di trattamento di caso in caso imbarazzante. Speriamo che tutto questo finisca presto
Può essere,ormai ho una impressione di anarchia totale
Simon era quinto per esempioteam opc ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 13:42Può essere,ormai ho una impressione di anarchia totale
Yates però aveva sintomi più consistenti, per questo aveva fatto il tampone.lanzillotta ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 13:43Simon era quinto per esempio
No siccome si parlava di piazzamento, per me a prescindere dovrebbero correre, se se la sentono. Sai in quanti correvano fino a 3 anni fa con sintomi influenzali daidietzen ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 13:52Yates però aveva sintomi più consistenti, per questo aveva fatto il tampone.
C'è però un problema di contagi, quindi non possiamo limitarci a dire "dovrebbero correre, se se la sentono". Nel caso di Ayuso, così come per Majka e Jungels al Tour, si è espressa una mini-commissione formata dal medico di corsa, il medico della squadra e un medico dell'UCI che, analisi alla mano, ha decretato la scarsa contagiosità in virtù di una carica virale molto bassa. Yates, così come la maggiorparte dei positivi, aveva evidentemente un'alta carica virale ed è stato messo in quarantena.lanzillotta ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 13:55No siccome si parlava di piazzamento, per me a prescindere dovrebbero correre, se se la sentono. Sai in quanti correvano fino a 3 anni fa con sintomi influenzali dai
Speriamo sia cosìTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 14:16C'è però un problema di contagi, quindi non possiamo limitarci a dire "dovrebbero correre, se se la sentono". Nel caso di Ayuso, così come per Majka e Jungels al Tour, si è espressa una mini-commissione formata dal medico di corsa, il medico della squadra e un medico dell'UCI che, analisi alla mano, ha decretato la scarsa contagiosità in virtù di una carica virale molto bassa. Yates, così come la maggiorparte dei positivi, aveva evidentemente un'alta carica virale ed è stato messo in quarantena.lanzillotta ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 13:55No siccome si parlava di piazzamento, per me a prescindere dovrebbero correre, se se la sentono. Sai in quanti correvano fino a 3 anni fa con sintomi influenzali dai
Non sono un medico, non ho nessuna competenza in materia, quindi non ho la presunzione di dire se ciò è scientificamente giusto o meno. Però mi sembra corretto fare un quadro preciso della situazione spiegando come funziona il protocollo UCI.
Ci sono altre malattie contagiose.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 14:16C'è però un problema di contagi, quindi non possiamo limitarci a dire "dovrebbero correre, se se la sentono". Nel caso di Ayuso, così come per Majka e Jungels al Tour, si è espressa una mini-commissione formata dal medico di corsa, il medico della squadra e un medico dell'UCI che, analisi alla mano, ha decretato la scarsa contagiosità in virtù di una carica virale molto bassa. Yates, così come la maggiorparte dei positivi, aveva evidentemente un'alta carica virale ed è stato messo in quarantena.lanzillotta ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 13:55No siccome si parlava di piazzamento, per me a prescindere dovrebbero correre, se se la sentono. Sai in quanti correvano fino a 3 anni fa con sintomi influenzali dai
Non sono un medico, non ho nessuna competenza in materia, quindi non ho la presunzione di dire se ciò è scientificamente giusto o meno. Però mi sembra corretto fare un quadro preciso della situazione spiegando come funziona il protocollo UCI.
Era il suo arrivo, ma ha pur vinto per distacco
Oggi straripanteTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 17:27Era il suo arrivo, ma ha pur vinto per distacco![]()
Non ne aveva granché lui e ancor meno i compagni che ai 400 l' hanno lasciato scoperto, ha provato a seguire gli altri, ma andavano a doppia velocità.Fragonard ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 17:34 Vittoria iperannunciata di Pedersen e onestamente in me aumenta il rammarico per non vederlo della partita in Australia.
Ackermann ha tentato il diversivo ma purtroppo per lui i calcoli non sono stati giusti. Piuttosto non ho ben capito se Roglic abbia rinunciato o se semplicemente non ha avuto le gambe,perché sarebbe stato quantomeno da top 3.
Considerando che domani non riparte poteva giocarsela un po' meglio.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 17:37 Coquard è partito da casa sua altrimenti se la giocava
toh mi stupisco...per quale motivo non ci va?Fragonard ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 17:34 Vittoria iperannunciata di Pedersen e onestamente in me aumenta il rammarico per non vederlo della partita in Australia.
Ackermann ha tentato il diversivo ma purtroppo per lui i calcoli non sono stati giusti. Piuttosto non ho ben capito se Roglic abbia rinunciato o se semplicemente non ha avuto le gambe,perché sarebbe stato quantomeno da top 3.
Perché herbie gli ha detto che è troppo scarso e prenderebbe troppe bastonate in Australiaherbie ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 18:45toh mi stupisco...per quale motivo non ci va?Fragonard ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 17:34 Vittoria iperannunciata di Pedersen e onestamente in me aumenta il rammarico per non vederlo della partita in Australia.
ahah...Fragonard ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 18:47Perché herbie gli ha detto che è troppo scarso e prenderebbe troppe bastonate in Australiaherbie ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 18:45toh mi stupisco...per quale motivo non ci va?Fragonard ha scritto: ↑venerdì 2 settembre 2022, 17:34 Vittoria iperannunciata di Pedersen e onestamente in me aumenta il rammarico per non vederlo della partita in Australia.
Ackermann ha tentato il diversivo ma purtroppo per lui i calcoli non sono stati giusti. Piuttosto non ho ben capito se Roglic abbia rinunciato o se semplicemente non ha avuto le gambe,perché sarebbe stato quantomeno da top 3.![]()
![]()
P.S.: seriamente, il motivo ufficiale sarebbe che dopo una lunga stagione ha voglia di stare un po' con la famiglia e risparmiarsi una lunga e faticosa trasferta.
Difatti dopo aver letto la cosa qualche giorno fa onestamente a me sono girate. Poi oh, non possiamo essere nella mente di Mads e sapere realmente come si senta, personalmente se fosse tutto ok e non ci fossero magari motivazioni di una certa gravità o importanza dietro, io non avrei perso l'occasione di andare a giocarmi un mondiale così. Può essere che quel titolo vinto in maniera quasi inaspettata gli abbia aumentato le pressioni e gli faccia sentire maggiormente quella gara da ora in avanti, vai a sapere...sono tutte ipotesi che faccio.