Finale più facile del GP de Quebec ma percorso complessivamente più impegnativo.

Io mi aspetto che Sagan metta il pannolone, venerdì era cacatissimo.Walter_White ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 9:33 Mi aspetto un Pogacar più incisivo oggi, venerdì era imballatissimo
Ha poi fatto dichiarazioni riguardo la corsa dell'altro ieri?Primo86 ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 12:27Io mi aspetto che Sagan metta il pannolone, venerdì era cacatissimo.Walter_White ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 9:33 Mi aspetto un Pogacar più incisivo oggi, venerdì era imballatissimo
Non ti so rispondere perché onestamente non sono più interessato a quello che dichiara.pietro ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 12:37Ha poi fatto dichiarazioni riguardo la corsa dell'altro ieri?Primo86 ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 12:27Io mi aspetto che Sagan metta il pannolone, venerdì era cacatissimo.Walter_White ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 9:33 Mi aspetto un Pogacar più incisivo oggi, venerdì era imballatissimo
Figurati, è la speranza del tifoso, che conosco bene perché la condivido.
Primo86 ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 12:27Io mi aspetto che Sagan metta il pannolone, venerdì era cacatissimo.Walter_White ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 9:33 Mi aspetto un Pogacar più incisivo oggi, venerdì era imballatissimo
Non saprei indicare un motivo a dire la verità, però mi pare che sia sempre stato così, una professional solida come la unitedhealthcare ad esempio mi pare non abbia mai partecipato.simociclo ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 12:18 Riposto qua una domanda fatta nel thread dell'altra gara canadese che non ha ricevuto risposta (credo perché la discussione era ormai "morta"):
come mai alle gare WT canadesi non parecipano almeno le professional statunitensi?
Non vengono invitate o non sono interessate loro?
Mi pare strano che loro non vogliano partecipare, visto che non è che abbiano molte possibilità di correre gare del circcuito maggiore: la
Human Powered Health ha corso solo il giro di svizzera mentre il Team Novo Nordisk solo il giro di Polonia.
Ora c'è anche in TV su ES, io son con il player
GrazieWalter_White ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 21:30Ora c'è anche in TV su ES, io son con il player
Vogliono far lavorare Foss in modo da poter poi giocare più carte contro Van Aert
Pure gli altri tre. Son tutti veloci in una situazione così.
Il bello è che la grafica gli è venuta in soccorso più volte e lui l'ha ignorata
Belle indicazioni, quando sta bene è veramente una carta interessante da giocare.
Panchetti e Belli ne sbagliano 2 su 3 tutte le volte, limitandosi solo agli ultimi km martinez scambiato per Yates, Schmid scambiato per Vansevenant e poi la ciliegina di Gaudu per Storer.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 settembre 2022, 22:22Il bello è che la grafica gli è venuta in soccorso più volte e lui l'ha ignorata
Van Aert non mi è piaciuto molto ne sull'allungo di Yates, ne nella gestione della volata