1a tappa: Kautokeino - Alta (171 Km)
2a tappa: Alta – Hammerfest (153 Km)
3a tappa: Hammerfest – Havøysund (167 Km)
4a tappa: Kvalsund – Capo Nord (171 Km)

In stagione ha disputato 4 volate ed è sempre arrivato nei primi 4.
Di cui due volte primo, se non sbaglio.
Oggi mentre guardavo ho scritto per chiedere informazioni su Capo Nord per il prossimo anno: volevo andarci già un paio di anni fa, me l’hanno venduto
In tutta onestà, quando è partito pensavo vincesse. Peccato!jerrydrake ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 20:22 Ma Gazzoli che fa la sua volata anziché tirarla a Scaroni?!? Cosa si sono fumati in Astana?
Anche avesse vinto così facendo ha fatto perdere la Generale a Scaroni!damr ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 21:00In tutta onestà, quando è partito pensavo vincesse. Peccato!jerrydrake ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 20:22 Ma Gazzoli che fa la sua volata anziché tirarla a Scaroni?!? Cosa si sono fumati in Astana?
Per esperienza personale, la Norvegia di per se è una favola ( a parte i prezzi). Ti parlo ormai di 20 anni fa, ma la vacanza in camper, fino a Trondheim è uno dei ricordi piu indelebili nella mia memoria. Dispiace che ci vuole un mutuo per girarla
Ho pensato alla stessa cosa. Scaroni un paio di giorni fa non si è fatto problemi a tirare la volata a Gazzoli. Oggi sarebbe stato opportuno vedere Gazzoli a supporto del compagno...jerrydrake ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 20:22 Ma Gazzoli che fa la sua volata anziché tirarla a Scaroni?!? Cosa si sono fumati in Astana?