Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
simociclo ha scritto: ↑mercoledì 11 ottobre 2023, 9:03
come mai non c'è la corratec, che era annunciata?
La Corratec è nella starting list della Veneto Classic
No, è stata tolta e su facebook hanno confermato che non partecipano (non ho capito se solo oggi o anche domenica) ma non hanno fornito spiegazioni.
Strano cmq, hanno 24 corridori (compresi i 3 stragisti), vero che sono anche in turchia e alcuni erano in cina, ma vedo squadre che partono in 5, rinunciare ad una corsa - o due - in italia mi sembra strano.
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
simociclo ha scritto: ↑mercoledì 11 ottobre 2023, 10:23
Strano cmq, hanno 24 corridori (compresi i 3 stragisti), vero che sono anche in turchia e alcuni erano in cina, ma vedo squadre che partono in 5, rinunciare ad una corsa - o due - in italia mi sembra strano.
Una volta gli stragisti venivano coperti dai servizi segreti deviati, se di destra, o trovavano rifugio in Francia, se di sinistra. Oggi alla Corratec?
simociclo ha scritto: ↑mercoledì 11 ottobre 2023, 10:23
Una volta gli stragisti venivano coperti dai servizi segreti deviati, se di destra, o trovavano rifugio in Francia, se di sinistra. Oggi alla Corratec?
mamma mia in sti giorni scrivo solo castronerie
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Grande potenza di Godon, che quando vince non lo fa mai in maniera banale. A mio avviso non impeccabili gli UAE, anche se ho avuto l'impressione che a Hirschi mancassero le gambe negli ultimi 200 metri. Apprezzabile pure Mozzato, anche se questi arrivi sono probabilmente ancora un po' troppo duri per lui. Ottimo Johannessen ancora una volta.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"