EMATOCRITO
EMATOCRITO
Credo sia doveroso aprire un post su questa determinata questione.
EVENBLUFF IL NUOVO MERCKX DEMOLITO DA RE POGACAR.
IL BELGA MAI IN PARTITA. NELLA CORSA PIU' IMPORTANTE AL MONDO PER I RITARDI ACCUMULATI AL TRAGUARDO PORTAVA LA SVEGLIA .AUAUAUAUUAUAUAUAUAU
IL BELGA MAI IN PARTITA. NELLA CORSA PIU' IMPORTANTE AL MONDO PER I RITARDI ACCUMULATI AL TRAGUARDO PORTAVA LA SVEGLIA .AUAUAUAUUAUAUAUAUAU
Re: EMATOCRITO
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nelle ultime analisi che ho fatto mi pare che fosse a 42.8
-
Concordo
Il mio varia tra 49.5 e 50.5 (ma i miei exploit in bici..li definirei disastrosi)
La prima volta (a 40 anni..mai fatto analisi prima) pensavo fosse un errore
Invece sempre stato intorno a 50
La prima volta (a 40 anni..mai fatto analisi prima) pensavo fosse un errore
Invece sempre stato intorno a 50
Nelle mie ultime circa 44.
Io da agonista ero sceso fino a 37.5 tipo...ovviamente non mi facevano correre, non era consentito.
Adesso ce l'ho comunque abbastanza basso, intorno ai 42-43.
Adesso ce l'ho comunque abbastanza basso, intorno ai 42-43.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Pure a me gira li intorno
e ferro a manetta
va detto che ho ripreso un po' di attività dopo un anno di stop, ma pure quando correvo regolarmente era alto

una volta intorno ai 20 anni mi capitò di fare le analisi del sangue e avevo l'ematocrito a 63, bjarne rijs scansati...
era proprio quel periodo nel ciclismo quindi mi rimase impresso (dovuto a uno stile di vita un po' così, diciamo).
più da adulto, più tranquillo, una ventina di punti in meno.

era proprio quel periodo nel ciclismo quindi mi rimase impresso (dovuto a uno stile di vita un po' così, diciamo).
più da adulto, più tranquillo, una ventina di punti in meno.
Ieri sera avevo l'ematocrito a 52, ma sicuramente non c'entra il fatto che mi facevo bombe di EPO