https://www.procyclingstats.com/race/sa ... /startlist
https://www.procyclingstats.com/race/sa ... ompetitors

Confermo. La trasmetterà solo Discovery in streaming.
Due ore di differita a partire dalle 17.15
Remco ci aveva abituato troppo bene
Al Tour al secondo giorno dopo tre mesi inattivo faceva fiamme sul San Luca e oggi non va manco a spinta. Vabbè...
Difficilmente riuscira' nell'impresa..
non è kron?
E' una corsa strana per alcuni reduci del Tour, lo stesso Pogacar nel 2022 esplose male e si ritirò. Altri invece trovano buone gambe e vanno forte. Boh
Tre mesi inattivo anche no.
Ha preso anche il cognome della moglie all'inizio di quest'anno
Inattivo dalle gare intendevo, mi sono espresso male. È chiaro che ormai la storia la sappiamo. Era per far notare la differenza di voglia e motivazioni. Io sinceramente speravo che quello di oggi fosse un test per pensare soprattutto in ottica mondiale e Lombardia. Ma vabbè, tanto tra qualche giorno andrà a fare fuoco e fiamme in quella corsa che per qualcuno è peccato mortale non vincereIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:50Tre mesi inattivo anche no.
Avrà fatto un mese abbondante a fuoco di allenamento per arrivare in forma al tour.
Ci sta che non sia in forma qua, post tour.
Ricordo Pogacar scorso anno o due anni fa fare la San Sebastian dopo il tour e saltare alla stessa maniera.
Però nel 2022:IlDucadiQuadalto ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:50 ...
Ricordo Pogacar scorso anno o due anni fa fare la San Sebastian dopo il tour e saltare in aria molto presto, alla stessa maniera.
...
È irrimediabilmente staccato?
Una cosa non esclude l'altra, o almeno spero. Se ritrovasse la forma migliore per Mondiale e Lombardia ci divertiremmo parecchioAbruzzese ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:53Inattivo dalle gare intendevo, mi sono espresso male. È chiaro che ormai la storia la sappiamo. Era per far notare la differenza di voglia e motivazioni. Io sinceramente speravo che quello di oggi fosse un test per pensare soprattutto in ottica mondiale e Lombardia. Ma vabbè, tanto tra qualche giorno andrà a fare fuoco e fiamme in quella corsa che per qualcuno è peccato mortale non vincereIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:50Tre mesi inattivo anche no.
Avrà fatto un mese abbondante a fuoco di allenamento per arrivare in forma al tour.
Ricordo Pogacar scorso anno o due anni fa fare la San Sebastian dopo il tour e saltare alla stessa maniera.![]()
.
Bhe facile cosi'...ha fatto il Tour in preparazione al Polonia...son capaci tutti cosi'..Abruzzese ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:53. Ma vabbè, tanto tra qualche giorno andrà a fare fuoco e fiamme in quella corsa che per qualcuno è peccato mortale non vincereIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:50Tre mesi inattivo anche no.
Ricordo Pogacar scorso anno o due anni fa fare la San Sebastian dopo il tour e saltare alla stessa maniera.![]()
.
Ma credo che tutti si augurino di vedere certe sfide. Però ecco, come le motivazioni le trovava Remco gli scorsi anni poteva trovarle anche lui, poi ognuno fa come crede.Babylon ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:57Una cosa non esclude l'altra, o almeno spero. Se ritrovasse la forma migliore per Mondiale e Lombardia ci divertiremmo parecchioAbruzzese ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:53Inattivo dalle gare intendevo, mi sono espresso male. È chiaro che ormai la storia la sappiamo. Era per far notare la differenza di voglia e motivazioni. Io sinceramente speravo che quello di oggi fosse un test per pensare soprattutto in ottica mondiale e Lombardia. Ma vabbè, tanto tra qualche giorno andrà a fare fuoco e fiamme in quella corsa che per qualcuno è peccato mortale non vincereIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:50
.
Chiaro, solo che se dovesse fallire nessuno gli romperà la minchia come invece avveniva per qualcun altrobarrylyndon ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:57Bhe facile cosi'...ha fatto il Tour in preparazione al Polonia...son capaci tutti cosi'..Abruzzese ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:53. Ma vabbè, tanto tra qualche giorno andrà a fare fuoco e fiamme in quella corsa che per qualcuno è peccato mortale non vincereIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:50
.
![]()
sicuro di landa?
Prima veniva segnalato, ora è stata corretta. È indietro.
Più che altro perché sarebbero percorsi perfetti per lui questi.