https://www.procyclingstats.com/race/to ... /startlist
https://www.procyclingstats.com/race/to ... ompetitors

Chi è meno scarso dei due a crono?
Van der Poel sta molto bene .... mi sembra anche un pò più magro del solito, diciamo che la maglia iridata non ha molta voglia di mollarla. Secondo me venderà cara la pelle.
Sta molto bene, fossi nella UAE correrei per Ayuso a sto punto che tra i primi dovrebbe essere quello che rende di più anche a crono, vedremo, bella corsa.udra ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 17:20 In ogni caso, classifica apertissima considerando che i primi due sono abbastanza inchiodati a crono.
A van der Poel conviene sperare di non prendere la maglia domani, altrimenti con due soli compagni di squadra l'ultimo giorno diventerà impossibile vincere per lui.
ma no!nino58 ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 17:36 Al primo scatto di Vansevenant, Formolo appena rientrato su di lui gli ha rifilato due belle bottarelle sulla schiena e gli ha fatto, ironicamente, il segno del pollice alto.
Secondo me è a rischio squalifica.
Non per il pollice alto.
Le due botterelle non mi sembravano buffetti.
Al commento c'era Belli e mi è venuto un sorriso, nel ricordo...
Figura un po' così di Formolo, che comunque coglie il primo podio di stagione..nino58 ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 17:36 Al primo scatto di Vansevenant, Formolo appena rientrato su di lui gli ha rifilato due belle bottarelle sulla schiena e gli ha fatto, ironicamente, il segno del pollice alto.
Secondo me è a rischio squalifica.
Non per il pollice alto.
Le due botterelle non mi sembravano buffetti.
Al commento c'era Belli e mi è venuto un sorriso, nel ricordo...
Gratuita, probabile che 10 anni fa finiva a taralucci e vino, ma non c'era motivo.Salvatore77 ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 18:32 Gesto antipatico a prescindere dalla forza della pacca sulla schiena.
Che non era una carezza, anzi due.Salvatore77 ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 18:32 Gesto antipatico a prescindere dalla forza della pacca sulla schiena.
Da un certo punto di vista mi conforta che il motivo sia questo. Fosse stato l'altro sarebbe stata una stronzata paurosa.
Molto difficile, ma in ogni caso non rifilerebbe 34" a VdPIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 10:56 Tiberi ha 55 secondi di ritardo da Vansevenant.
Secondo voi può recuperarli in questa crono e vincere il giro di lussemburgo?
Direi di no, anche perché Vansevenant ieri è andato fortissimo e comunque c'è VDP come ricorda WalterIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 10:56 Tiberi ha 55 secondi di ritardo da Vansevenant.
Secondo voi può recuperarli in questa crono e vincere il giro di lussemburgo?
Detto Fatto.brunello ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 17:24Sta molto bene, fossi nella UAE correrei per Ayuso a sto punto che tra i primi dovrebbe essere quello che rende di più anche a crono, vedremo, bella corsa.udra ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 17:20 In ogni caso, classifica apertissima considerando che i primi due sono abbastanza inchiodati a crono.
A van der Poel conviene sperare di non prendere la maglia domani, altrimenti con due soli compagni di squadra l'ultimo giorno diventerà impossibile vincere per lui.
VDP credo anche io sia messo bene in ottica mondiale, però obiettivamente io credo che alla fine sia comunque troppo lontano per Pogacar e Remco, ma buoni segnali.
Eh si, già nelle tappe corse si era messo in evidenza come uno dei migliori, pur essendo il GT probabilmente meno adatto alle sue caratteristiche. Peccato per il colpo di calore, speriamo in un bel Mondiale.
Ci resterà il dubbio su come sarebbe finita, visto che nelle settimane precedenti parlavano apertamente di podio (probabilmente non ci sarebbe arrivato, vista anche la stoica ed eccellente tenuta di O'Connor ma forse la top cinque poteva essere ben fattibile).
Minchia a sto giro l'ho presa al contrariobrunello ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 18:48Detto Fatto.brunello ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 17:24Sta molto bene, fossi nella UAE correrei per Ayuso a sto punto che tra i primi dovrebbe essere quello che rende di più anche a crono, vedremo, bella corsa.udra ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 17:20 In ogni caso, classifica apertissima considerando che i primi due sono abbastanza inchiodati a crono.
VDP credo anche io sia messo bene in ottica mondiale, però obiettivamente io credo che alla fine sia comunque troppo lontano per Pogacar e Remco, ma buoni segnali.
Domani mi aspetto gli uae scattare a turno per far fuori VDP immagino, Tiberi purtroppo non so cosa possa fare, visto che nel circuito finale di domani c'è uno strappo ma non ha gran cambio di ritmo.