ah proprio marcatura a uomo così? tra te e lambohbk sono braccato tra 2 fuochi nelle 2 competizioni
Ancora stai a provocare?
Pogacar
Per la cronaca la mia conduzione del fc individuale e a squadre ha sempre previsto il pronostico pubblico. Poi possiamo insultarci e gufarci a vicenda quanto vogliamo rimanendo pur sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto reciproco. Educazione e rispetto reciproco che associati a padoaschioppa e galliano sono comunque un evidente ossimoro.
Anche volendo il pronostico riservato non è fattibile tecnicamente e quindi inutile discuterne.febbra ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 11:57Per la cronaca la mia conduzione del fc individuale e a squadre ha sempre previsto il pronostico pubblico. Poi possiamo insultarci e gufarci a vicenda quanto vogliamo rimanendo pur sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto reciproco. Educazione e rispetto reciproco che associati a padoaschioppa e galliano sono comunque un evidente ossimoro.![]()
![]()
![]()
Eccolo il provocatore.
Non credo ti accetteranno il cambio,20 minuti dopo il limite.
Cvd.
la corsa è stata annullata e quindi il problema non si pone, ma in ogni caso sarebbe opportuno un limite fisso e non variabile.
Giusto. Nelle ultime corse stagionali atteniamoci all'orario di partenza ufficiale (già confermato per Gran Piemonte, Lombardia e Chrono des Nations). A proposito queste ultime tre corse fate i bravi che io sarò offline e torno operativo lunedì 14 come da comunicazione che seguirà nel thread del Gran Piemonte.galliano ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 14:54la corsa è stata annullata e quindi il problema non si pone, ma in ogni caso sarebbe opportuno un limite fisso e non variabile.
La corsa dovrebbe partire ufficialmente all'ora x, ecco quello è il termine ultimo e poco importa se poi nella realtà partono 10' o 15' dopo.
Altrimenti si fa come Salvo che è di manica più larga e decide di volta in volta, sulla base della tipologia di corse, se accettare i pronostici arrivati dopo il via.
Però sbaglio o in passato era già successo di pronostici accettati perché la corsa non era ancora partita? Io ne ricordo più di qualcuno...galliano ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 14:54la corsa è stata annullata e quindi il problema non si pone, ma in ogni caso sarebbe opportuno un limite fisso e non variabile.
La corsa dovrebbe partire ufficialmente all'ora x, ecco quello è il termine ultimo e poco importa se poi nella realtà partono 10' o 15' dopo.
Altrimenti si fa come Salvo che è di manica più larga e decide di volta in volta, sulla base della tipologia di corse, se accettare i pronostici arrivati dopo il via.
Hai ragione, è capitato un paio di volte ma solo perchè non ci sono state polemiche. Visto che adesso tra fc individuale e coppa dei campioni le distanze in classifica sono molto labili, per queste ultime corse viene accettato l'orario di partenza ufficiale in cui viene varcato il km 0. Aggiungo che fino a 5 o 6 anni fa l'orario di partenza era per tutte le corse che si correvano in Europa le 10.00 ora italiana CET. Dall'accettazione rigidissima a quella rigida del pronostico entro l'orario di partenza abbiamo comunque concesso qualcosa.
Ma nella corsa in questione quale era l'orario ufficiale di partenza? Pcs diceva 12.35 te 12.15...febbra ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 15:22Hai ragione, è capitato un paio di volte ma solo perchè non ci sono state polemiche. Visto che adesso tra fc individuale e coppa dei campioni le distanze in classifica sono molto labili, per queste ultime corse viene accettato l'orario di partenza ufficiale in cui viene varcato il km 0. Aggiungo che fino a 5 o 6 anni fa l'orario di partenza era per tutte le corse che si correvano in Europa le 10.00 ora italiana CET. Dall'accettazione rigidissima a quella rigida del pronostico entro l'orario di partenza abbiamo comunque concesso qualcosa.![]()
![]()
![]()