https://www.procyclingstats.com/race/pa ... /startlist
https://www.procyclingstats.com/race/pa ... ompetitors

E anche diretta RaiPlayCicloSprint ha scritto: ↑domenica 6 ottobre 2024, 8:40RaiSport 1 la manderà in differita alle ore 00:30
Ma molto meglio così !
Berckmoes e Livyns non possono chiudere su Laporte e Vacek che sono passisti più forte.Abruzzese ha scritto: ↑domenica 6 ottobre 2024, 17:13 Incredibile: Laporte riesce a vincere una corsa senza Wout![]()
. Anche se oggi è riuscito ad approfittare della generosità di Vacek, che comunque si conferma corridore dall'ottimo avvenire, soprattutto al Nord.
La Lotto è stata un po' tardiva nell'inseguimento, anche se poi De Lie non si è visto praticamente.
Più che altro ci si dovrebbe chiedere perché uno come Berckmoes debba fare il gregario.galliano ha scritto: ↑domenica 6 ottobre 2024, 21:24Berckmoes e Livyns non possono chiudere su Laporte e Vacek che sono passisti più forte.Abruzzese ha scritto: ↑domenica 6 ottobre 2024, 17:13 Incredibile: Laporte riesce a vincere una corsa senza Wout![]()
. Anche se oggi è riuscito ad approfittare della generosità di Vacek, che comunque si conferma corridore dall'ottimo avvenire, soprattutto al Nord.
La Lotto è stata un po' tardiva nell'inseguimento, anche se poi De Lie non si è visto praticamente.
L'errore di Berckmoes è stato farsi scappare Vacek nonostante avesse una gran gamba.
De Lie non può regolarmente sacrificare i compagni per fare volate ridicole 4 volte su 5.
Oggi Berckmoes era in grande forma, ma deve sempre girarsi indietro per controllare dov'è De Lie.
E poi finisce sempre per dover tirare come un mulo. Oggi assieme al povero Livyns, a cui la dirigenza non ha nemmeno la decenza di prolungargli il contratto.
Perfettamente d'accordo.
In generale concordo con te sui circuiti e sul fatto che che la vera essenza del ciclismo è il "viaggio" tra un punto a e uno b, ma l'Emilia è la mia eccezionegalliano ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 0:15Perfettamente d'accordo.
Inoltre la Parigi Tours ha il pregio di non essere in circuito e questo, assieme alla sua storia la mette automaticamente su un piedistallo.
Il circuito, soprattutto se prevede più di un giro o due, svilisce la vera essenza del ciclismo.
Diventa una kermesse, un circuito degli assi.
L'unico circuito ammissibile è il mondiale oppure la LBL![]()
Vedere il Giro dell'Emilia con tutte quelle tornate ravvicinata mi ha messo un po' di malinconia.
Anche Huy fatto 3 volte non mi piace.
Invece per qualche motivo che non mi spiego la MITO col doppio Superga mi piaceva.