https://www.procyclingstats.com/race/to ... /startlist
https://www.procyclingstats.com/race/to ... ompetitors
La prima tappa






Ho visto (in faccia) meglio Sivakov che Van EetveltBeppugrillo ha scritto: ↑lunedì 14 ottobre 2024, 20:37 Direi favoriti i protagonisti del Lombardia Sivakov e Van Eetvelt, ma anche Poole
Bel posto il Guangxi, proprio al confine con il Vietnam, ci sarebbe il terreno e gli scenari per fare delle tappe più avvincenti.
Al Lombardia Van Eeetvelt ha avuto problemi di stomaco nella prima parte e li ha pagati nel finale, in un arrivo come questo in Cina non credo che Sivakov possa dargli grossi problemi, ma gli altri non staranno a guardare.nino58 ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 8:52Ho visto (in faccia) meglio Sivakov che Van EetveltBeppugrillo ha scritto: ↑lunedì 14 ottobre 2024, 20:37 Direi favoriti i protagonisti del Lombardia Sivakov e Van Eetvelt, ma anche Poole
Lo scorso anno la tappa di Nanning, disputata sul medesimo circuito, è in effetti terminata in volata.galliano ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 21:11Bel posto il Guangxi, proprio al confine con il Vietnam, ci sarebbe il terreno e gli scenari per fare delle tappe più avvincenti.
A parte la quinta tappa con l'arrivo in salita, anche l'ultima a Nanning, il capoluogo della regione, presenta un circuito da ripetere 5 volte con uno strappo di 1,4km all'11/12%, sarebbe interessante peccato che la vetta arriva a 19km dal traguardo.
Purtroppo va così, potrebbero renderla una corsa interessante seppur "artificiale" ma preferiscono tenerla così.galliano ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 21:11Bel posto il Guangxi, proprio al confine con il Vietnam, ci sarebbe il terreno e gli scenari per fare delle tappe più avvincenti.
A parte la quinta tappa con l'arrivo in salita, anche l'ultima a Nanning, il capoluogo della regione, presenta un circuito da ripetere 5 volte con uno strappo di 1,4km all'11/12%, sarebbe interessante peccato che la vetta arriva a 19km dal traguardo.






Per il record in solitaria si, per eguagliarlo gli servono 4 vittorie.TheArchitect99 ha scritto: ↑giovedì 17 ottobre 2024, 13:08No a questo punto penso sia impossibile, dovrebbero vincere 3 tappe del Guanxi più la classifica e la Veneto Classic, a meno che non vadano ad altre gare minori per fare il record.







Vernon penalizzato di 20" in CG, quindi perde la maglia di leader.
Però era la terza tappa, stavolta è l'ultima, vedo molto difficile che se la giochino i velocisti. Sono in tanti entro il minuto di distacco, sicuramente ci saranno molti attacchi.maurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 23:51Lo scorso anno la tappa di Nanning, disputata sul medesimo circuito, è in effetti terminata in volata.galliano ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 21:11Bel posto il Guangxi, proprio al confine con il Vietnam, ci sarebbe il terreno e gli scenari per fare delle tappe più avvincenti.
A parte la quinta tappa con l'arrivo in salita, anche l'ultima a Nanning, il capoluogo della regione, presenta un circuito da ripetere 5 volte con uno strappo di 1,4km all'11/12%, sarebbe interessante peccato che la vetta arriva a 19km dal traguardo.
Sì, hai ragione, ho usato un po' troppa enfasi
Ci sta assolutamente.galliano ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2024, 13:30Sì, hai ragione, ho usato un po' troppa enfasi![]()
il posizionamento delle moto camere e certe scelte della regia potevano essere migliorate.
È vero che questa è una corsa WT ma ho visto le riprese della Japan Cap e quella giapponese sembra una produzione che qui in Europa si vede per le corse juniores.
Complessivamente, nonostante i percorsi, molto meglio le corse in estremo oriente che quelle nella penisola arabica.