non lo avete aperto voi lo apro io

Bait di livello bassissimo
Una delle cose che non capirò mai è perché certa gente si diverta così...
Ma dove...
Se non succedono imprevisti dell'ultimo minuto sarà sicuramente al via
Certo che l'infortunio è stato devastante, ne esce quasi una stagione persa.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑lunedì 14 aprile 2025, 15:55 in un'intervista rilasciata a BKOOL ha stlato questo programma:
Freccia del Brabante e le tre classiche ardennesi per ritrovare il ritmo gara ma senza velleità di risultato.
Tour de Romandie e Critérium du Dauphiné per prepararsi al Tour de France.
L'obiettivo 2025, invece, è provare a vincere Il Lombardia.
Speriamo di vedere una sfida vera al Lombardia, anche se è la Liegi quella in cui ha più possibilità di fare bene, se in piena condizione.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑lunedì 14 aprile 2025, 15:55 in un'intervista rilasciata a BKOOL ha stlato questo programma:
Freccia del Brabante e le tre classiche ardennesi per ritrovare il ritmo gara ma senza velleità di risultato.
Tour de Romandie e Critérium du Dauphiné per prepararsi al Tour de France.
L'obiettivo 2025, invece, è provare a vincere Il Lombardia.
Magari è pretattica. Sembra strano che un infortunio come quello dell'anno scorso abbia inciso meno di questo, oltretutto avvenuto ben prima che iniziasse la stagione.
Se non mi sbaglio, la caduta all'Itzulia 2024 gli aveva portato "in dote" solo la frattura di scapola e clavicola.Fantasio ha scritto: ↑lunedì 14 aprile 2025, 21:13Magari è pretattica. Sembra strano che un infortunio come quello dell'anno scorso abbia inciso meno di questo, oltretutto avvenuto ben prima che iniziasse la stagione.
edit: leggo addirittura di propositi di ritiro, di "settimana più dura della mia vita", oltre a trovarlo molto invecchiato nelle ultime foto. Mah.
Mah che? Secondo te è piacevole prendere tighe del genere? Non ci vuole una grandissima empatia per capire che uno se la possa passare molto male e che ogni infortunio sia diverso dall'altro. Da fuori non si sa mai come sta uno davvero, mica siamo i suoi dottoriFantasio ha scritto: ↑lunedì 14 aprile 2025, 21:13Magari è pretattica. Sembra strano che un infortunio come quello dell'anno scorso abbia inciso meno di questo, oltretutto avvenuto ben prima che iniziasse la stagione.
edit: leggo addirittura di propositi di ritiro, di "settimana più dura della mia vita", oltre a trovarlo molto invecchiato nelle ultime foto. Mah.
Speriamo non succeda, per il bene suo e anche per quello di questo sport.Snake ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 11:27 Da queste parole l'impressione che ho io è che un'altra caduta con conseguenze fisiche serie (che dato il trend pare pure assai probabile) potrebbe essere fatale per il proseguio della carriera, a 25 anni si è già sfasciato troppe volte e in almeno due di queste ha visto la morte in faccia , ad una certa uno dice anche basta.
Speriamo davvero , ma condivido la considerazione di Snakelucks83 ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 12:24Speriamo non succeda, per il bene suo e anche per quello di questo sport.Snake ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 11:27 Da queste parole l'impressione che ho io è che un'altra caduta con conseguenze fisiche serie (che dato il trend pare pure assai probabile) potrebbe essere fatale per il proseguio della carriera, a 25 anni si è già sfasciato troppe volte e in almeno due di queste ha visto la morte in faccia , ad una certa uno dice anche basta.
Ciao Noel, io penso però che rispetto a chi va a Verissimo, Remco fosse sincero.noel ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 12:57 Niente contro Remco ma queste mi sembrano dichiarazioni da verissimo. Ma tant'è visto che vanno di moda tra politici, attori, cantanti ecc...che tutte le volte che li senti sembra che abbiano visto la morte in faccia, fatto la fame e altre disgrazie simili..
Io nei suoi panni non avrei detto nulla. Mi sarei limitato a rientrare alle corse e vada come vada. Se non riesco mi ritiro. Uno col suo palmares non rientra per fare la fine di Froome.
Ciao Lucks Non è questione di vero o non vero. È questione di sfera privata veramente privata e privata che si vuole rendere pubblica. Per me è privata e basta, ma sono boomer e quindi non conto un c...zzolucks83 ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 14:06Ciao Noel, io penso però che rispetto a chi va a Verissimo, Remco fosse sincero.noel ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 12:57 Niente contro Remco ma queste mi sembrano dichiarazioni da verissimo. Ma tant'è visto che vanno di moda tra politici, attori, cantanti ecc...che tutte le volte che li senti sembra che abbiano visto la morte in faccia, fatto la fame e altre disgrazie simili..
Io nei suoi panni non avrei detto nulla. Mi sarei limitato a rientrare alle corse e vada come vada. Se non riesco mi ritiro. Uno col suo palmares non rientra per fare la fine di Froome.
Ti ricordi dopo la crono di Nizza dello scorso Tour, quando si mise a piangere e spiegò che era molto emozionato per l'aver concluso il Tour sul podio dopo i vari infortuni?
Ecco, mi sembra uno molto emotivo e credo appunto non fossero parole di circostanza per fare tendenza.
Che poi lui giù dalla Colma di Sormano la morte in faccia l'ha davvero vista...
Poi certo, se rientra in corsa lo fa perché sa di essere a un certo livello, di sicuro non per portare a spasso la bici.
noel ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 14:27Ciao Lucks Non è questione di vero o non vero. È questione di sfera privata veramente privata e privata che si vuole rendere pubblica. Per me è privata e basta, ma sono boomer e quindi non conto un c...zzolucks83 ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 14:06Ciao Noel, io penso però che rispetto a chi va a Verissimo, Remco fosse sincero.noel ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 12:57 Niente contro Remco ma queste mi sembrano dichiarazioni da verissimo. Ma tant'è visto che vanno di moda tra politici, attori, cantanti ecc...che tutte le volte che li senti sembra che abbiano visto la morte in faccia, fatto la fame e altre disgrazie simili..
Ti ricordi dopo la crono di Nizza dello scorso Tour, quando si mise a piangere e spiegò che era molto emozionato per l'aver concluso il Tour sul podio dopo i vari infortuni?
Ecco, mi sembra uno molto emotivo e credo appunto non fossero parole di circostanza per fare tendenza.
Poi certo, se rientra in corsa lo fa perché sa di essere a un certo livello, di sicuro non per portare a spasso la bici.
In realtà se sei un boomer conti un botto, siete ampiamente maggioranza nel paese ed in occidente. E i risultati si vedononoel ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 14:27Ciao Lucks Non è questione di vero o non vero. È questione di sfera privata veramente privata e privata che si vuole rendere pubblica. Per me è privata e basta, ma sono boomer e quindi non conto un c...zzolucks83 ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 14:06Ciao Noel, io penso però che rispetto a chi va a Verissimo, Remco fosse sincero.noel ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 12:57 Niente contro Remco ma queste mi sembrano dichiarazioni da verissimo. Ma tant'è visto che vanno di moda tra politici, attori, cantanti ecc...che tutte le volte che li senti sembra che abbiano visto la morte in faccia, fatto la fame e altre disgrazie simili..
Stanotte ho fatto un sogno...in cui immaginavo l'Italia come una grande Bologna...chinaski89 ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 16:38In realtà se sei un boomer conti un botto, siete ampiamente maggioranza nel paese ed in occidente. E i risultati si vedononoel ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 14:27Ciao Lucks Non è questione di vero o non vero. È questione di sfera privata veramente privata e privata che si vuole rendere pubblica. Per me è privata e basta, ma sono boomer e quindi non conto un c...zzolucks83 ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 14:06
Ciao Noel, io penso però che rispetto a chi va a Verissimo, Remco fosse sincero.
Poi certo, se rientra in corsa lo fa perché sa di essere a un certo livello, di sicuro non per portare a spasso la bici.(scherzo)
Il punto è quel "per me"
Per te è così, per un altro magari no. Easy
Bologna città o Bologna salume?noel ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 16:41Stanotte ho fatto un sogno...in cui immaginavo l'Italia come una grande Bologna...chinaski89 ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 16:38In realtà se sei un boomer conti un botto, siete ampiamente maggioranza nel paese ed in occidente. E i risultati si vedono(scherzo)
Il punto è quel "per me"
Per te è così, per un altro magari no. Easy
Bologna "Way of Life"lucks83 ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 16:58Bologna città o Bologna salume?noel ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 16:41Stanotte ho fatto un sogno...in cui immaginavo l'Italia come una grande Bologna...chinaski89 ha scritto: ↑martedì 15 aprile 2025, 16:38
In realtà se sei un boomer conti un botto, siete ampiamente maggioranza nel paese ed in occidente. E i risultati si vedono(scherzo)
Il punto è quel "per me"
Per te è così, per un altro magari no. Easy![]()
E infatti era pretattica.
Non pensavo.
Il rammarico che ho avuto anch'io subito dopo aver visto l'attacco di Pogacar sulla Cipressa. L'anno prossimo potrebbe diventare un prezioso alleato contro Van der Poel.
Per quanto sia più avanti il livello di Pogacar è decisamente più alto. Non credo possa tenerlonurseryman ha scritto: ↑sabato 19 aprile 2025, 8:52 è molto più avanti nella condizione di quanto mi aspettassi
alla liegi e all'amstel sarà un bello scontro
Belle parole, tra l'altro denotano anche un'umiltá e una voglia di non sentirsi arrivato da applausi!Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 19 aprile 2025, 9:41 Visto che si è parlato delle dichiarazioni dei giorni precedenti, ho letto invece una bella affermazione in cui diceva che ogni volta che vede Tadej correre cerca di studiarlo per imparare qualcosa, e che sa che è difficile batterlo ma lui ci proverà perché è pagato per questo.
Il ragazzo ha la mentalità giusta.![]()
D'accordissimo, puoi essere umile e studiare in modo esagerato, ma alla fine per superare Pogacar devi andare forte, molto molto fortelucks83 ha scritto: ↑sabato 19 aprile 2025, 10:03Belle parole, tra l'altro denotano anche un'umiltá e una voglia di non sentirsi arrivato da applausi!Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 19 aprile 2025, 9:41 Visto che si è parlato delle dichiarazioni dei giorni precedenti, ho letto invece una bella affermazione in cui diceva che ogni volta che vede Tadej correre cerca di studiarlo per imparare qualcosa, e che sa che è difficile batterlo ma lui ci proverà perché è pagato per questo.
Il ragazzo ha la mentalità giusta.![]()
![]()
Ieri la concorrenza, a parte Van Aert, di che livello era?Joannes Muller ha scritto: ↑sabato 19 aprile 2025, 12:12
se Van Aert vale poco, quanto valgono gli altri che ha staccato ?
E' arrivato secondo non 88esimo...
Averlo un italiano al livello del van Aert attuale...
Tutto giusto.. Concordo..lucks83 ha scritto: ↑sabato 19 aprile 2025, 12:18
Ieri la concorrenza, a parte Van Aert, di che livello era?
C'era Pidcock al rientro, che lui stesso ha detto di non essere come gli altri che vanno subito forte alla prima gara dopo l'altura.
Poi i compagni che hanno lavorato per Wout.
Aranburu?
Guarda la top ten di ieri.
Remco, Van Aert ok.
Poi
-Morgado
-aranburu
-prades
-christen (non quello della UAE)
-powless
-thomas silva
-Milan menten
-Del Grosso.
Con tutto il rispetto, questi Remco li batte pure al 70% del suo valore: la start list di domani e domenica prossima sarà di un livello molto più alto.
Van Aert ha fatto un'ottima corsa, ma non puoi dirmi che sia il Van Aert del triennio 2020/2023.
Per quello aspetterei con il mettere Remco tra i favoriti/il rivale unico di Pogacar per domani e per la Liegi.
Corse più lunghe di 100 km, avversari diversi.
P.S.
Ganna non è che abbia fatto una figura peggiore di Van Aert in questa primavera.... anzi.
Joannes Muller ha scritto: ↑sabato 19 aprile 2025, 21:05Tutto giusto.. Concordo..lucks83 ha scritto: ↑sabato 19 aprile 2025, 12:18
Ieri la concorrenza, a parte Van Aert, di che livello era?
C'era Pidcock al rientro, che lui stesso ha detto di non essere come gli altri che vanno subito forte alla prima gara dopo l'altura.
Poi i compagni che hanno lavorato per Wout.
Aranburu?
Guarda la top ten di ieri.
Remco, Van Aert ok.
Poi
-Morgado
-aranburu
-prades
-christen (non quello della UAE)
-powless
-thomas silva
-Milan menten
-Del Grosso.
Con tutto il rispetto, questi Remco li batte pure al 70% del suo valore: la start list di domani e domenica prossima sarà di un livello molto più alto.
Van Aert ha fatto un'ottima corsa, ma non puoi dirmi che sia il Van Aert del triennio 2020/2023.
Per quello aspetterei con il mettere Remco tra i favoriti/il rivale unico di Pogacar per domani e per la Liegi.
Corse più lunghe di 100 km, avversari diversi.
P.S.
Ganna non è che abbia fatto una figura peggiore di Van Aert in questa primavera.... anzi.