

Temo sarà appannaggio della UAE. Curioso di vedere Ayuso, ma penso la spunterà Del Toro: sta andando fortissimo in questo periodo
Anche perché era impossibile risolverli in 2 settimane, ma non è nemmeno detto che San Sebastian fosse effettivamente nel suo programma
Potrebbe essere aperta la corsa, il favorito direi Torito
Hirshi vince quelle di agosto -settembre in Italia .
per me corrono per pelloBabylon ha scritto: ↑venerdì 1 agosto 2025, 19:56 Spero che Roglic, che potrà contare su Pellizzari, beffi la coppia UAE.
Onley secondo me ha già dato tutto quello che aveva nelle scorse 3 settimane avendo fatto pure un buono Svizzera prima, mentre Gall non mi sembra uomo da corse del genere.
Oltre ai nomi fatti son curioso di vedere come correrà la Bahrein, con Tiberi-Caruso coadiuvati da Martinez e Pello Bilbao, e cosa potrà fare Gregoire.
Occhio pure a Powless, che in queste gare c'è sempre.
Ayuso non so se gli fa bene fare la vuelta.Walter_White ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:39 UAE ineluttabile, ne ha davanti 2 anche oggi
Impietoso confronto Del Toro va Ayuso
Lombardia di Spagna... mo' non esageriamo
Ma per qualcuno è più forte Vauquelin, certo...Walter_White ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:43 Ottimo Ciccone, quest'anno grande gamba. Peccato per il Giro, podio era complicato ma avrebbe fatto il miglior risultato in carriera senza dubbio
Vedremo dove arriverà il francese negli anniAntares ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:45Ma per qualcuno è più forte Vauquelin, certo...Walter_White ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:43 Ottimo Ciccone, quest'anno grande gamba. Peccato per il Giro, podio era complicato ma avrebbe fatto il miglior risultato in carriera senza dubbio
del toro sembra pogi in alcune circostanze...
Appunto negli anni, adesso no.brunello ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:46Vedremo dove arriverà il francese negli anniAntares ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:45Ma per qualcuno è più forte Vauquelin, certo...Walter_White ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:43 Ottimo Ciccone, quest'anno grande gamba. Peccato per il Giro, podio era complicato ma avrebbe fatto il miglior risultato in carriera senza dubbio
Non sia mai, dopo arrivano i maestri di vita del forum con menate che farebbero impallidire pure i boomer più irriducibili.Walter_White ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:47 Fossi in Ciccone non tirerei un metro. Tattica riprovevole ma sappiamo tutti che se collabora l'altro lo lascia lì.
Sai che a me sembra molto forte?Walter_White ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:47 Fossi in Ciccone non tirerei un metro. Tattica riprovevole ma sappiamo tutti che se collabora l'altro lo lascia lì.
Non mi sembra un confronto equo al momento
Ma infatti, Del Toro fa quello che.vuole, Cicco deve essere molto prudente, altrimenti rischia di perdere pure il podio.
Ma ste cose non devi dirle a me ma a chi passa le giornate al baretto del paese.
Speriamo. Del Toro è fenomenale, ma dalla tappa del Finestre ce l'ho nella lista hatewatchudra ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:52Sai che a me sembra molto forte?Walter_White ha scritto: ↑sabato 2 agosto 2025, 15:47 Fossi in Ciccone non tirerei un metro. Tattica riprovevole ma sappiamo tutti che se collabora l'altro lo lascia lì.
Non sono sicuro che riesca a piantarlo lì