Ryder Hesjedal

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
KELLY1

Ryder Hesjedal

Messaggio da leggere da KELLY1 »

vorrei aprire l'argomento sul vincitore del giro 2012 .
trovo già strano che nessuno l'abbia fatto, mi fa pensare ad un ko pugilistico dato agli appassionati di ciclismo italiani .
due giorni dopo sono ancora intontiti non riescono neanche a parlarne di RYDER .
comlimenti al vincitore . chiedo scusa a lui per averlo escluso nei miei pronostici dopo averlo centrato al tour quando fece 7 . non avere il tempo per seguire le gare e quindi non avere informazioni utili :pinocchio: non basta per non ammettere un grave errore.
ho rivisto la tenacia delle gare con le ruote grasse , da queste ruote arriveranno altri campioni come te e cadel evans . :clap: :clap:
nfl

Re: HESJDEAL RYDER

Messaggio da leggere da nfl »

visto il percorso del tour è giusto che prova a far classifica anche in francia visto che danielson e le mevel non credo siano più forti...
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

KELLY1 ha scritto:vorrei aprire l'argomento sul vincitore del giro 2012 .
trovo già strano che nessuno l'abbia fatto, mi fa pensare ad un ko pugilistico dato agli appassionati di ciclismo italiani .
due giorni dopo sono ancora intontiti non riescono neanche a parlarne di RYDER .
Qua dentro molti utenti sono.... (al contrario di nazionalisti), quindi non credo sia questo il problema. Semmai credo sia lo stesso motivo per cui nessuno ha aperto un argomento su Juan Jose Cobo "Aceto" dopo la scorsa Vuelta :boh: :D
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
cauz.
Contatta:

Ryder Hesjedal

Messaggio da leggere da cauz. »

taccio. intervengo giusto per correggere il cognome del protagonista, per amor di precisione :)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Rojo

Re: Ryder Hesjedal

Messaggio da leggere da Rojo »

cauz. ha scritto:taccio. intervengo giusto per correggere il cognome del protagonista, per amor di precisione :)
Cioè? Hai cambiato il titolo? Sei uno dei mod? Non lo sapevo mica... ma chi c'è oltre a Laura e desmo?
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Io io ho cambiato il titolo :D
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
eliacodogno

Rojo ha scritto:
cauz. ha scritto:taccio. intervengo giusto per correggere il cognome del protagonista, per amor di precisione :)
Cioè? Hai cambiato il titolo? Sei uno dei mod? Non lo sapevo mica... ma chi c'è oltre a Laura e desmo?
Comunque per tre settimane i media se lo son filato pochissimo, ora si apre qua un 3d storpiandone pure il nome, povero Ryder :cake: (be', povero mica tanto, si consolerà guardando la maglia e la spirale in bacheca :trofeo: )
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

Leone delle Fiandre

Messaggio da leggere da Leone delle Fiandre »

Avete notato lo strano modo di pedalare che ha ogni tanto a gambe quasi divaricate?
Più che i media, chi non se lo è filato sono stati i cosiddetti big del Giro.
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related

FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Quel modo di pedalare ce l'ha anche Franco Marvulli, lo noto ogni volta che lo vedo correre a qualche 6 Giorni.
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
cauz.
Contatta:

come si scrive Ryder Hesjedal

Messaggio da leggere da cauz. »

Rojo ha scritto:
no no, non sono un moderatore. il titolo delle repliche lo puo' cambiare chiunque, guarda qua. :)
il titolo del thread invece è affar dei moderatori.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

non è un comunicatore come pantani, armstrong, diluca ecc.
è ovvio che non se lo fili nessuno se poi ci mettiamo anche che non ha mai ottenuto grandi risultati......
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Il più forte del Giro 2012, ma stiamo tutti aspettando il Giro 2013 che verrà vinto da un corridore nostrano...
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

io dopo la tappa di sabato ho staccato un po'... ho seguito domenica ma l'entusiasmo suscitatomi da questo Giro è stato così alto che ad oggi devo ancora riprendermi dallo shock :D

Comunque, noia a parte (per la classifica, non per le singole tappe che qualche emozione me l'han data), penso che Hesjedal meriti un TD tutto suo per prendersi i nostri
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
virtuali.

Prima di Cervina personalmente lo davo buono per una top 5, al massimo una top 3 e invece ha tenuto duro e quando ne aveva ha pure attaccato, bravo Ryder :)
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

Ha una bella moglie
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

nfl ha scritto:visto il percorso del tour è giusto che prova a far classifica anche in francia visto che danielson e le mevel non credo siano più forti...
Vediamo se riuscira' a fare meglio di quello che ha fatto Contador lo scorso anno ;)

Beh, secondo me rimane che da ora in poi la sua carriera sara' rivolta a provare a fare il colpaccio nei prossimi due/tre Tour,
preparando dall'inverno s'intende :)

Se nelle prossime gare avra' un calo di condizione, penso iniziera' a focalizzarsi per Luglio 2012!
noel

Messaggio da leggere da noel »

Celun ha scritto:
nfl ha scritto:visto il percorso del tour è giusto che prova a far classifica anche in francia visto che danielson e le mevel non credo siano più forti...
Vediamo se riuscira' a fare meglio di quello che ha fatto Contador lo scorso anno ;)

Beh, secondo me rimane che da ora in poi la sua carriera sara' rivolta a provare a fare il colpaccio nei prossimi due/tre Tour,

Se nelle prossime gare avra' un calo di condizione, penso iniziera' a focalizzarsi per Luglio 2012!
Al Tour non entra nei 10.... e arrivedereci sul 3d delle perle :mrgreen:
Credo nell'apparenza....
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor :)
eliacodogno

noel ha scritto:
Celun ha scritto: Vediamo se riuscira' a fare meglio di quello che ha fatto Contador lo scorso anno ;)

Al Tour non entra nei 10.... e arrivedereci sul 3d delle perle :mrgreen:
Al Tour 2012 credo pure io... poi potrebbe pensare a luglio 2013 ma a meno che a Contador non passi la voglia di correre in questi mesi credo comunque per un piazzamento (che potrebbe comunque essere migliore del sesto ottenuto 2 anni fa)

Rispondi