vorrei aprire l'argomento sul vincitore del giro 2012 .
trovo già strano che nessuno l'abbia fatto, mi fa pensare ad un ko pugilistico dato agli appassionati di ciclismo italiani .
due giorni dopo sono ancora intontiti non riescono neanche a parlarne di RYDER .
comlimenti al vincitore . chiedo scusa a lui per averlo escluso nei miei pronostici dopo averlo centrato al tour quando fece 7 . non avere il tempo per seguire le gare e quindi non avere informazioni utili non basta per non ammettere un grave errore.
ho rivisto la tenacia delle gare con le ruote grasse , da queste ruote arriveranno altri campioni come te e cadel evans .
KELLY1 ha scritto:vorrei aprire l'argomento sul vincitore del giro 2012 .
trovo già strano che nessuno l'abbia fatto, mi fa pensare ad un ko pugilistico dato agli appassionati di ciclismo italiani .
due giorni dopo sono ancora intontiti non riescono neanche a parlarne di RYDER .
Qua dentro molti utenti sono.... (al contrario di nazionalisti), quindi non credo sia questo il problema. Semmai credo sia lo stesso motivo per cui nessuno ha aperto un argomento su Juan Jose Cobo "Aceto" dopo la scorsa Vuelta
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
cauz. ha scritto:taccio. intervengo giusto per correggere il cognome del protagonista, per amor di precisione
Cioè? Hai cambiato il titolo? Sei uno dei mod? Non lo sapevo mica... ma chi c'è oltre a Laura e desmo?
Comunque per tre settimane i media se lo son filato pochissimo, ora si apre qua un 3d storpiandone pure il nome, povero Ryder (be', povero mica tanto, si consolerà guardando la maglia e la spirale in bacheca )
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Avete notato lo strano modo di pedalare che ha ogni tanto a gambe quasi divaricate?
Più che i media, chi non se lo è filato sono stati i cosiddetti big del Giro.
non è un comunicatore come pantani, armstrong, diluca ecc.
è ovvio che non se lo fili nessuno se poi ci mettiamo anche che non ha mai ottenuto grandi risultati......
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
io dopo la tappa di sabato ho staccato un po'... ho seguito domenica ma l'entusiasmo suscitatomi da questo Giro è stato così alto che ad oggi devo ancora riprendermi dallo shock
Comunque, noia a parte (per la classifica, non per le singole tappe che qualche emozione me l'han data), penso che Hesjedal meriti un TD tutto suo per prendersi i nostri
virtuali.
Prima di Cervina personalmente lo davo buono per una top 5, al massimo una top 3 e invece ha tenuto duro e quando ne aveva ha pure attaccato, bravo Ryder
nfl ha scritto:visto il percorso del tour è giusto che prova a far classifica anche in francia visto che danielson e le mevel non credo siano più forti...
Vediamo se riuscira' a fare meglio di quello che ha fatto Contador lo scorso anno
Beh, secondo me rimane che da ora in poi la sua carriera sara' rivolta a provare a fare il colpaccio nei prossimi due/tre Tour,
preparando dall'inverno s'intende
Se nelle prossime gare avra' un calo di condizione, penso iniziera' a focalizzarsi per Luglio 2012!
nfl ha scritto:visto il percorso del tour è giusto che prova a far classifica anche in francia visto che danielson e le mevel non credo siano più forti...
Vediamo se riuscira' a fare meglio di quello che ha fatto Contador lo scorso anno
Beh, secondo me rimane che da ora in poi la sua carriera sara' rivolta a provare a fare il colpaccio nei prossimi due/tre Tour,
Se nelle prossime gare avra' un calo di condizione, penso iniziera' a focalizzarsi per Luglio 2012!
Al Tour non entra nei 10.... e arrivedereci sul 3d delle perle
Credo nell'apparenza....
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor
Celun ha scritto:
Al Tour non entra nei 10.... e arrivedereci sul 3d delle perle
Al Tour 2012 credo pure io... poi potrebbe pensare a luglio 2013 ma a meno che a Contador non passi la voglia di correre in questi mesi credo comunque per un piazzamento (che potrebbe comunque essere migliore del sesto ottenuto 2 anni fa)