KBC Driedaagse van De Panne - Koksijde 2011 (29-31 marzo)
KBC Driedaagse van De Panne - Koksijde 2011 (29-31 marzo)
In attesa della starting list ufficiale, dovrebbero essere certe le presenza di Ballan e Pozzato che si preparano per il Giro delle Fiandre del fine settimana.
Attenzione al vento del litorale belga che potrebbe creare i soliti ventagli e rendere incerta la corsa già dalla prima tappa.
Attenzione al vento del litorale belga che potrebbe creare i soliti ventagli e rendere incerta la corsa già dalla prima tappa.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

- Tranchée d'Arenberg
Re: KBC Driedaagse van De Panne - Koksijde 2011 (29-31 marzo
spero che anche quest'anno la corse a tappe fiamminga riesca a dare lo stesso spettacolo degli anni scorsi. l'edizione passata fu veramente bella, caratterizzata da tappe mai banali e sempre selettive, soprattutto per le condizioni climatiche.
Al via Devolder, parso poco in forma in quel di Harelbeke, Pozzato, Sagan, Oss, Ballan, Steegmans, Offredo...insomma una buona start list.
Al via Devolder, parso poco in forma in quel di Harelbeke, Pozzato, Sagan, Oss, Ballan, Steegmans, Offredo...insomma una buona start list.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
2 tappe normali e due semitappe con crono finale, pensate che i 15km della crono possano fare la differenza?
Altrimenti la corsa la vedo bella adatta agli attaccanti che però dovrebbero sfruttare a pieno la prima tappa, forse la classifica si potrebbe decidere lì, anche se poi il clima potrebbe fare la differenza tra la tappa di 210km e la semitappa prima della crono, in modo da non fare arrivare i volatoni e quindi smentire la mia affermazione precedente.
Tra i favoriti vedo Pozzato e Sagan anche in prospettiva fiandre.
Altrimenti la corsa la vedo bella adatta agli attaccanti che però dovrebbero sfruttare a pieno la prima tappa, forse la classifica si potrebbe decidere lì, anche se poi il clima potrebbe fare la differenza tra la tappa di 210km e la semitappa prima della crono, in modo da non fare arrivare i volatoni e quindi smentire la mia affermazione precedente.
Tra i favoriti vedo Pozzato e Sagan anche in prospettiva fiandre.
lo scorso anno se non sbaglio vinse un po' a sorpresa Millar, su un Paolini che fu grande protagonista e piazzato e terzo grivko e se non ricordo male, andarono molto forte anche Oss e Gasparotto
I nomi dalla starting list (mi pare sia abbastanza definitiva) sono interessanti
Vacansoleil (Devolder, feillu r., westra, bozic)
Sky (Wiggins)
Cofidis (Keukeleire)
Rabobak (Bos, Flens, Matthews)
Liquigas (Sagan P. Oss, Viviani)
FDJ (Chainel)
HTC (Renshaw, Grabsch, Degenkolb)
RadioShack (Muravyev)
Landbouwkredit (Amorison, Scheirlinkx B)
Omega (Greipel, Roelandts)
Astana (Grivko, Davis)
Lampre (spilak)
BMC (Ballan, Quinziato)
Katusha (pozzato,hoste, Ignatiev, Gusev, Paolini, Kuchynsky)
Quickstep (Chavanel Sy., Terpstra, Ciolek, Steegmans)
Il percorso ricalca il solito trand, con le due semitappe il terzo giorno, con la cronometro
Al via assenti, i tre favoriti per domenica Cancellara (manca proprio la sua squadra), Boonen e Gilbert, ma mancano anche altri protagonisti di questi giorni, Nuyens, Van Avermaet, Cooke, Haussler, Hushovd, Farrar
Per molti come Devolder, Pozzato e Ballan e l'occasione di vincere qualcosa al nord, data l'assenza dei tre ''big''
Per altri come Oss e Sagan è l'occasione di acquisire affiatemento con queste corse
Noto con estremo piacere la presenza di Viviani e nche della CSF, curiosissimo di vedere come se la cavano i ragazzi di reverberi, su questi percorsi
I nomi dalla starting list (mi pare sia abbastanza definitiva) sono interessanti
Vacansoleil (Devolder, feillu r., westra, bozic)
Sky (Wiggins)
Cofidis (Keukeleire)
Rabobak (Bos, Flens, Matthews)
Liquigas (Sagan P. Oss, Viviani)
FDJ (Chainel)
HTC (Renshaw, Grabsch, Degenkolb)
RadioShack (Muravyev)
Landbouwkredit (Amorison, Scheirlinkx B)
Omega (Greipel, Roelandts)
Astana (Grivko, Davis)
Lampre (spilak)
BMC (Ballan, Quinziato)
Katusha (pozzato,hoste, Ignatiev, Gusev, Paolini, Kuchynsky)
Quickstep (Chavanel Sy., Terpstra, Ciolek, Steegmans)
Il percorso ricalca il solito trand, con le due semitappe il terzo giorno, con la cronometro
Al via assenti, i tre favoriti per domenica Cancellara (manca proprio la sua squadra), Boonen e Gilbert, ma mancano anche altri protagonisti di questi giorni, Nuyens, Van Avermaet, Cooke, Haussler, Hushovd, Farrar
Per molti come Devolder, Pozzato e Ballan e l'occasione di vincere qualcosa al nord, data l'assenza dei tre ''big''
Per altri come Oss e Sagan è l'occasione di acquisire affiatemento con queste corse
Noto con estremo piacere la presenza di Viviani e nche della CSF, curiosissimo di vedere come se la cavano i ragazzi di reverberi, su questi percorsi
- Maìno della Spinetta
Prima tappa, profilo mosso, se non ho capito male dal fiammingo, quando mancano 77 km all'arrivo 8 in fuga con meno di 3 minuti di vantaggio: Jens Debusschere, Laurens De Vreese, Jelle Wallays, Bert De Backer, Mickael Delage, Sébastien Turgot, Aleksejs Saramotins e Pim Ligthart.
Ora, anzi, il vantaggio è dato di 1 e 48.
Ora, anzi, il vantaggio è dato di 1 e 48.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
- Maìno della Spinetta
due escono dal gruppo, Staf Scheirlinckx e Maksim Goerovdavanti, e guadagnano una ventina di secondi sul gruppo.
Gli 8 davanti continuano, hanno ripreso a guadagnare, sono a 2 min di vantaggio.
Gli 8 davanti continuano, hanno ripreso a guadagnare, sono a 2 min di vantaggio.
Greipel ha una gran condizione e sta dimostrando di essere molto più d'un Francesco Chicchi; uno colle sue caratteristiche può essere di grande aiuto a Gilbert al Fiandre e nelle corse belghe in generale in futuro potrà togliersi belle soddisfazioni - già alla Scheldeprijs, ad esempio.
La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)
___
Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011
1° - Liège - Bastogne - Liège
___
Asso di Fiori
___
___
Asso di Fiori
- Maìno della Spinetta
fossi in Gilbert, quanto meno per ripicca, al Fiandre metterei Greipel sulle ruote di Pozzato
- padoaschioppa
Ma che peccato Hoste, mannaggia non ci voleva, ha urtato la testa credo ma nulla di grave.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1° Mondiale strada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°

Azz... Hoste è caduto è ha battuto la testa: perde parecchio sangue. Il lato positivo è che si tiene eretto sul busto.
___
___
Asso di Fiori
___
___
Asso di Fiori
- padoaschioppa
Re:
Abajia ha scritto:Greipel ha una gran condizione e sta dimostrando di essere molto più d'un Francesco Chicchi; uno colle sue caratteristiche può essere di grande aiuto a Gilbert al Fiandre e nelle corse belghe in generale in futuro potrà togliersi belle soddisfazioni - già alla Scheldeprijs, ad esempio.
L'avevo messo primo al fantaciclismo, mi ha fatto ripensare la cono finale, cmq si gran condizione da spendere al meglio per Gilbert tra qualche giorno.

Re: Re:
padoaschioppa ha scritto:Abajia ha scritto:Greipel ha una gran condizione e sta dimostrando di essere molto più d'un Francesco Chicchi; uno colle sue caratteristiche può essere di grande aiuto a Gilbert al Fiandre e nelle corse belghe in generale in futuro potrà togliersi belle soddisfazioni - già alla Scheldeprijs, ad esempio.
L'avevo messo primo al fantaciclismo, mi ha fatto ripensare la cono finale, cmq si gran condizione da spendere al meglio per Gilbert tra qualche giorno.
quindi per il fanta ce lo siamo definitivamente giocato?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- padoaschioppa
No, cmq ho riposto in lui un pò di fiduciaStrong ha scritto:padoaschioppa ha scritto:Abajia ha scritto:Greipel ha una gran condizione e sta dimostrando di essere molto più d'un Francesco Chicchi; uno colle sue caratteristiche può essere di grande aiuto a Gilbert al Fiandre e nelle corse belghe in generale in futuro potrà togliersi belle soddisfazioni - già alla Scheldeprijs, ad esempio.
quindi per il fanta ce lo siamo definitivamente giocato?

intanto chi ha pronosticato westra, rischia il colpaccio
cmq bene che ci siano le dirette Rai, peccato solo per i 16 km finali...
Dall'Antonia nel gruppo di Chavanel

cmq bene che ci siano le dirette Rai, peccato solo per i 16 km finali...
Dall'Antonia nel gruppo di Chavanel
il quartetto gusev westra greipel muravyev, si è quasi fermato, ma anche il gruppo Chavanel, dopo questoi strappetto, sembra un po' col fiato corto, in gruppo tirano gli uomini sky, 10 km all'arrivo
Vogliamo parlare di chi ha pronosticato Gusev?tetzuo ha scritto: intanto chi ha pronosticato westra, rischia il colpaccio![]()

___
___
Asso di Fiori
___
___
Asso di Fiori
Re:
io volevo mettere muravyev, ma ho optato per GrivkoAbajia ha scritto:Vogliamo parlare di chi ha pronosticato Gusev?tetzuo ha scritto: intanto chi ha pronosticato westra, rischia il colpaccio![]()

Comunque davanti non stanno andando molto forte, rischiano di farsi riprendere (se i rilevmenti sono veri)
14" secondi sul gruppo...vediamo se si muovono spilak, ballan e devolder (in copertura)
muravyev sta facendo un inizio di stagione notevole, peccato che tenda a sprecare davvero tante energie perche' altrimenti qualcosa se lo sarebbe gia' portato a casa...tetzuo ha scritto: io volevo mettere muravyev, ma ho optato per Grivko![]()
e con cio' tendo ad escludere che arrivino oggi...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
spero nell'Operatore Socio Sanitario, che ha bisogno di battere un colpo
invece ce la fanno mi sa , complimenti 
vabbè niente, sto zitto che è meglio
greipel westra muravyev, mi pare, ci sono abbuoni?
In volata mi pare di aver visto tra i primi anche Sagan

vabbè niente, sto zitto che è meglio
greipel westra muravyev, mi pare, ci sono abbuoni?
In volata mi pare di aver visto tra i primi anche Sagan
Ultima modifica di tetzuo il martedì 29 marzo 2011, 16:24, modificato 2 volte in totale.
eggia'tetzuo ha scritto:invece ce la fanno mi sa , complimenti
bravissimo greipel, ha vinto per distacco 
ci voleva per lui una vittoria, un altro corridore che sta dimostrando ottima freschezza atletica e mi sta decidamente stupendo sulla tenuta, alla sanremo, alla DDV e alla GW... a questo punto puo' rivelarsi davvero importante per gilbert al fiandre, giocando lo spauracchio del portarselo avanti con una corsa poco movimentata...

ci voleva per lui una vittoria, un altro corridore che sta dimostrando ottima freschezza atletica e mi sta decidamente stupendo sulla tenuta, alla sanremo, alla DDV e alla GW... a questo punto puo' rivelarsi davvero importante per gilbert al fiandre, giocando lo spauracchio del portarselo avanti con una corsa poco movimentata...
- padoaschioppa
E bravo Greipel. Si ci sono abbuoni, se non sbaglio 4 al primo.

anche perchè poi ne trovi pochi che in caso di sprint ristretto, gli stanno davanticauz. ha scritto:bravissimo greipel, ha vinto per distacco
Intanto Sagan, a mio avviso, cresce parecchio bene.
1) A.A.A. cercasi filippo pozzato alla 3 giorni di la panne.. capisco che al fiandre sarà protagonista fino alla fine ma io lo avevo messo al fantaciclismo per vincere questa gara non per mandare gusev in fuga pur di non far tirare la squadra per mezzo km
2) non ho capito molto devolder, che come domenica scorsa attacca o meglio sembra che attacchi ma non combina nulla, e aveva pure un compagno davanti che va meglio di lui (colpa delle radioline?)
3) bmc che nei pochi tratti interessanti ha provato a far le prove generali per domenica con quinziato e ballan (2 minuti di fuoco e poi ha mollato del tutto)
4) squadre come la saur, colnago, unitedhealthcare perchè si fanno invitare a queste gare anche se non hanno nulla da dire?
5) come percorso l'anno passato mi piaceva di più (questa era la tappa più dura???)
6) telecronaca un po' troppo confusa.. capisco le fasi concitate e cambiamenti continui ma in parecchi casi hanno fatto mooolta confusione..
7) comunque grazie rai

2) non ho capito molto devolder, che come domenica scorsa attacca o meglio sembra che attacchi ma non combina nulla, e aveva pure un compagno davanti che va meglio di lui (colpa delle radioline?)
3) bmc che nei pochi tratti interessanti ha provato a far le prove generali per domenica con quinziato e ballan (2 minuti di fuoco e poi ha mollato del tutto)
4) squadre come la saur, colnago, unitedhealthcare perchè si fanno invitare a queste gare anche se non hanno nulla da dire?
5) come percorso l'anno passato mi piaceva di più (questa era la tappa più dura???)
6) telecronaca un po' troppo confusa.. capisco le fasi concitate e cambiamenti continui ma in parecchi casi hanno fatto mooolta confusione..
7) comunque grazie rai
FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Penso che Greipel quest'oggi per il modo in cui ha corso ed ha gestito anche un finale non semplice abbia ottenuto forse la più bella vittoria della sua carriera.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Cercasi italiani disperatamente
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
-
Cassani oggi ha criticato Westra che ha tirato troppo e ha fatto perdere Feillu che ha regolato il gruppo inseguitore, quindi doveva dedurre che era meglio farsi riprendere che non giocarsi le proprie carte con soli altri 3. Facile parlare a posteriori, ritengo invece che Venstra avanti aveva il 25% di possibilità di vincere la gara di oggi (se poi teniamo conto che Greipel era il più veloce e il più veloce nelle fughe ristrette spesso non vince è da apprezzare anchora di più la vittoria del Tedesco) Feillun dietro molte di meno.
Inoltre credo che Westra che è dotato a cronomentro abbia cercato di mettere fieno in cascina visto che ci sono due tappe ancora più facili per poi giocarsi la vittoria finale alla cronomentro con gli altri 3 compagni di fuga. Poi non c'è riuscito ma credo che abbia fatto benissimo a provarci, a differenza di quello che pensa Cassani.
Inoltre credo che Westra che è dotato a cronomentro abbia cercato di mettere fieno in cascina visto che ci sono due tappe ancora più facili per poi giocarsi la vittoria finale alla cronomentro con gli altri 3 compagni di fuga. Poi non c'è riuscito ma credo che abbia fatto benissimo a provarci, a differenza di quello che pensa Cassani.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
- lanzillotta
mah..se ti porti greipel in volata nn sono mica il 25% le possibilità di vittoria..Salvatore77 ha scritto:Cassani oggi ha criticato Westra che ha tirato troppo e ha fatto perdere Feillu che ha regolato il gruppo inseguitore, quindi doveva dedurre che era meglio farsi riprendere che non giocarsi le proprie carte con soli altri 3. Facile parlare a posteriori, ritengo invece che Venstra avanti aveva il 25% di possibilità di vincere la gara di oggi (se poi teniamo conto che Greipel era il più veloce e il più veloce nelle fughe ristrette spesso non vince è da apprezzare anchora di più la vittoria del Tedesco) Feillun dietro molte di meno.
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
spesso (qusi sempre) le analisi ''tecniche'', che snocciolano in tv, sono superficiali e grossolane... per questo amo ciclowebSalvatore77 ha scritto:Cassani oggi ha criticato Westra che ha tirato troppo e ha fatto perdere Feillu che ha regolato il gruppo inseguitore, quindi doveva dedurre che era meglio farsi riprendere che non giocarsi le proprie carte con soli altri 3. Facile parlare a posteriori, ritengo invece che Venstra avanti aveva il 25% di possibilità di vincere la gara di oggi (se poi teniamo conto che Greipel era il più veloce e il più veloce nelle fughe ristrette spesso non vince è da apprezzare anchora di più la vittoria del Tedesco) Feillun dietro molte di meno.

Salvatore voleva dire (e ha detto) che, in una fughetta "alla pari" (leggi: nessuna squadra in superiorità numerica), raramente è il più veloce a vincere, perché chiaramente tutti gli corrono contro (parte quello, parte quell'altro, si fa il buco e ci si aspetta che sia il più veloce a chiudere) ed infine molto spesso qualcuno riesce ad evadere.lanzillotta ha scritto: mah..se ti porti greipel in volata nn sono mica il 25% le possibilità di vittoria..
___
___
Asso di Fiori
___
___
Asso di Fiori
Ho visto ora la registrazione: che belle sono queste gare in Belgio. Ti credo che lì c'è un paese appassionato di ciclismo.
Anche oggi che non c'era quasi il pave, la corsa ha cambiato assetto negli ultimi cinquanta chilometri in continuazione, attacchi, controattacchi e ciascuno poteva essere quello vincente, solo negli ultimissimi metri si è conosciuto l'esito. Davvero emozionante.
Grandissimo Greipel.
Anche oggi che non c'era quasi il pave, la corsa ha cambiato assetto negli ultimi cinquanta chilometri in continuazione, attacchi, controattacchi e ciascuno poteva essere quello vincente, solo negli ultimissimi metri si è conosciuto l'esito. Davvero emozionante.
Grandissimo Greipel.
- Maìno della Spinetta
Re:
Abajia ha scritto:Salvatore voleva dire (e ha detto) che, in una fughetta "alla pari" (leggi: nessuna squadra in superiorità numerica), raramente è il più veloce a vincere, perché chiaramente tutti gli corrono contro (parte quello, parte quell'altro, si fa il buco e ci si aspetta che sia il più veloce a chiudere) ed infine molto spesso qualcuno riesce ad evadere.lanzillotta ha scritto: mah..se ti porti greipel in volata nn sono mica il 25% le possibilità di vittoria..
Come Goss settimana scorsa, e Greipel oggi?
lanzillotta ha scritto:mah..se ti porti greipel in volata nn sono mica il 25% le possibilità di vittoria..Salvatore77 ha scritto:Cassani oggi ha criticato Westra che ha tirato troppo e ha fatto perdere Feillu che ha regolato il gruppo inseguitore, quindi doveva dedurre che era meglio farsi riprendere che non giocarsi le proprie carte con soli altri 3. Facile parlare a posteriori, ritengo invece che Venstra avanti aveva il 25% di possibilità di vincere la gara di oggi (se poi teniamo conto che Greipel era il più veloce e il più veloce nelle fughe ristrette spesso non vince è da apprezzare anchora di più la vittoria del Tedesco) Feillun dietro molte di meno.
per me i Vacansoleil han corso malissimo: con Lightart e Westra davanti Devolder menava. Poi stava rientrando Lightart (fortissimo oggi!) e Westra ha attaccato. Non capisco proprio.
Infine Westra ha tentato più volte di staccare Greipel, avrebbe dovuto capire che oggi non era cosa. Inoltre La Panne è una 3 giorni, uno come lui forte a cronometro avrebbe dovuto correre per la classifica finale e non per la tappa, e così Gusev e Muravyev, visto che contro le lancette van forte anche loro.
Avessero collaborato nel finale, oggi arrivavano con almeno 30" di vantaggio sul gruppo.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
La classifica generale in testa è abbastanza sgranata. Ciò è dovuto ai tre traguardi volanti con abbuono che ritroveremo anche nella seconda tappa, per di più negli ultimi 50 km.
Inoltre direi che se Wiggins tiene anche oggi, considerando anche che la seconda tappa è più lunga ma meno impegnativa della prima, potrebbe essere il serio candidato alla vittoria finale, a cui potrebbero ambire, visto l'andamento della corsa, anche Westra e Gusev.
Inoltre direi che se Wiggins tiene anche oggi, considerando anche che la seconda tappa è più lunga ma meno impegnativa della prima, potrebbe essere il serio candidato alla vittoria finale, a cui potrebbero ambire, visto l'andamento della corsa, anche Westra e Gusev.
1° FC 2008

- lanzillotta
Re:
nono ma infatti nn avete tutti i torti..però ai 10 dal traguardo cn le salite finite..hanno corso male gli altri 3..ma cmq hanno fatto bene..io ho detto solo che nn aveva il 25% d vincere..Abajia ha scritto:Salvatore voleva dire (e ha detto) che, in una fughetta "alla pari" (leggi: nessuna squadra in superiorità numerica), raramente è il più veloce a vincere, perché chiaramente tutti gli corrono contro (parte quello, parte quell'altro, si fa il buco e ci si aspetta che sia il più veloce a chiudere) ed infine molto spesso qualcuno riesce ad evadere.lanzillotta ha scritto: mah..se ti porti greipel in volata nn sono mica il 25% le possibilità di vittoria..

Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
All'improvviso uno sconosciuto...Salvatore77 ha scritto:Venstra

Sì, credo anch'io che Westra abbia fatto bene a giocarsi tutte le sue carte per provare a vincere la Tre Giorni di La Panne (non la tappa di oggi). Gli è andata male, ma ha fatto bene.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Riguardando il finale, non mi sembra che devolder attacchi in prima persona, piuttosto è sempre vigile davanti a stoppare i numerosissimi tentativiSubsonico ha scritto:lanzillotta ha scritto:mah..se ti porti greipel in volata nn sono mica il 25% le possibilità di vittoria..Salvatore77 ha scritto:Cassani oggi ha criticato Westra che ha tirato troppo e ha fatto perdere Feillu che ha regolato il gruppo inseguitore, quindi doveva dedurre che era meglio farsi riprendere che non giocarsi le proprie carte con soli altri 3. Facile parlare a posteriori, ritengo invece che Venstra avanti aveva il 25% di possibilità di vincere la gara di oggi (se poi teniamo conto che Greipel era il più veloce e il più veloce nelle fughe ristrette spesso non vince è da apprezzare anchora di più la vittoria del Tedesco) Feillun dietro molte di meno.
per me i Vacansoleil han corso malissimo: con Lightart e Westra davanti Devolder menava. Poi stava rientrando Lightart (fortissimo oggi!) e Westra ha attaccato. Non capisco proprio.
Infine Westra ha tentato più volte di staccare Greipel, avrebbe dovuto capire che oggi non era cosa. Inoltre La Panne è una 3 giorni, uno come lui forte a cronometro avrebbe dovuto correre per la classifica finale e non per la tappa, e così Gusev e Muravyev, visto che contro le lancette van forte anche loro.
Avessero collaborato nel finale, oggi arrivavano con almeno 30" di vantaggio sul gruppo.
Sul resto sono d'accordissimo, I due ex sovietici e l'olandese, avrebbero dovuto collaborare fino alla fine, per poi giocarsi tutto l'ultimo giorno nella crono (Westra è forte contro il tempo, ma non credo che Gusev e Muravyev siano fermi anzi)
Ieri Ballan bella sparata... si vedeva che ha provato la gamba per il Fiandre.bartoli ha scritto:Cercasi italiani disperatamente
Magari se oggi arrivano in volata, Viviani/Guarnieri e Chicchi possono provarci...
intendo ancora prima, credo un po' prima dell'ultimo passaggio sul pavè. Nel finale sì, ha fatto solo da stoppertetzuo ha scritto:
Riguardando il finale, non mi sembra che devolder attacchi in prima persona, piuttosto è sempre vigile davanti a stoppare i numerosissimi tentativi
Sul resto sono d'accordissimo, I due ex sovietici e l'olandese, avrebbero dovuto collaborare fino alla fine, per poi giocarsi tutto l'ultimo giorno nella crono (Westra è forte contro il tempo, ma non credo che Gusev e Muravyev siano fermi anzi)
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
- lanzillotta
cmq devolder mi sembra nn stia molto bene..fa gli scatti del morto..nn ne stacca uno quando scatta..Subsonico ha scritto:intendo ancora prima, credo un po' prima dell'ultimo passaggio sul pavè. Nel finale sì, ha fatto solo da stoppertetzuo ha scritto:
Riguardando il finale, non mi sembra che devolder attacchi in prima persona, piuttosto è sempre vigile davanti a stoppare i numerosissimi tentativi
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Si ma come ho detto nell'altro topic, tutti che provano o si nascondono ma i risultsti latitano e il Fiandre lo vince uno solo34x27 ha scritto:Ieri Ballan bella sparata... si vedeva che ha provato la gamba per il Fiandre.bartoli ha scritto:Cercasi italiani disperatamente
Magari se oggi arrivano in volata, Viviani/Guarnieri e Chicchi possono provarci...
Cancellara e Boonen hanno gia ottenuto risultati, mentre i nostri sono ancora a 0
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
- Laura Grazioli
Oggi vince Elia Viviani (me l'ha detto ieri sera eheheheheeh) 

Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
ma magariLaura Grazioli ha scritto:Oggi vince Elia Viviani (me l'ha detto ieri sera eheheheheeh)

Sì, Sub dice bene: in un passaggio della corsa, Devolder ha attaccato e ha cercato di portar via un gruppetto (oppure solo di provare la gamba), chiedendo il cambio solo dopo alcune centinaia di metri di tirata.Subsonico ha scritto:intendo ancora prima, credo un po' prima dell'ultimo passaggio sul pavè. Nel finale sì, ha fatto solo da stoppertetzuo ha scritto:
___
___
Asso di Fiori
___
___
Asso di Fiori