Giro del Veneto-Coppa Placci
- presa 2 del Montello
Giro del Veneto-Coppa Placci
Il 25 agosto si correrà la corsa nata dalla fusione tra il Giro del Veneto e la Coppa Placci. Partenza da Abano Terme e arrivo ad Imola.
Da tuttobiciweb.it:http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 50653&tp=n
Onestamente pensavo ad un ritorno del Giro del Veneto tutto in territorio veneto...sempre meglio di niente: accontentiamoci.
Da tuttobiciweb.it:http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 50653&tp=n
Onestamente pensavo ad un ritorno del Giro del Veneto tutto in territorio veneto...sempre meglio di niente: accontentiamoci.
Re: Giro del Veneto-Coppa Placci
l'anno scorso la placci era "fusa" con il romagna... praticamente sta diventando una gara jolly 

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- Camoscio madonita
Che tristezza...due delle principali corsi italiane del calendario estivo costrette alla "fusione" per non scomparire.
Guardando il bicchiere mezzo pieno: almeno ne avremo salvata una anziché non avere nessuna delle due...rimane comunque l'amaro in bocca
Guardando il bicchiere mezzo pieno: almeno ne avremo salvata una anziché non avere nessuna delle due...rimane comunque l'amaro in bocca

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- presa 2 del Montello
Ecco l'altimetria: http://www.ilgirodelveneto.com/index.ph ... &Itemid=19
Nel 2013 "Il Giro del Veneto" dovrebbe tornare integralmente in territorio veneto. Da "Il Mattino di Padova":http://mattinopadova.gelocal.it/sport/2 ... -1.5478407
Nel 2013 "Il Giro del Veneto" dovrebbe tornare integralmente in territorio veneto. Da "Il Mattino di Padova":http://mattinopadova.gelocal.it/sport/2 ... -1.5478407
-
quest'anno la coppa placci si unisce al giro del veneto, ed il giro della romagna non si corre.... 

Giro del Veneto - Coppa Placci 2012 (25 Agosto)
Partenza da Abano Terme, sprint intermedio a Finale Emilia e arrivo a Imola. In totale 200 km per un percorso prevalentemente pianeggiante, anche se negli ultimi 20 km la doppia ascesa del Colle dell'Osservatorio dovrebbe complicare le cose per i velocisti.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale: http://www.ilgirodelveneto.com/
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale: http://www.ilgirodelveneto.com/
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC 2008

A circa ottanta km dal traguardo, fuga di 23 ciclisti tra cui oscar gatto con un vantaggio di quasi sette minuti sul gruppo.
1° FC 2008

Ormai se la giocano quelli in fuga, il gruppo e' out (edit. TUTTO FALSO)
dunque il vincitore sara' tra questi :
Stortoni, Sella, Corioni, Di paolo, Reda, Gatto, Proni, Giordani, Bosisio, Kurek, Maggiore, Valencia, Dodi, Barla,Kusztor, Uchima, Tabini, Hirt, Kern, Rossi, Giallorenzo, Isgandarov, Shushemoin, Kulimbetov
Che tristezza, unendo le forze Veneto e Placci hanno ridotto il blasone dei protagonisti... Solo Gatto e' uno che puo far bene a livello internazionale. Forse Valencia in futuro.
Non c'e' niente da fare, queste corse moriranno
Il giro del Veneto era 1.hc fino a 2-3 anni fa, poi 1.1, ora non riesce ad evitare la morte neanche unendosi con la Placci...
dunque il vincitore sara' tra questi :
Stortoni, Sella, Corioni, Di paolo, Reda, Gatto, Proni, Giordani, Bosisio, Kurek, Maggiore, Valencia, Dodi, Barla,Kusztor, Uchima, Tabini, Hirt, Kern, Rossi, Giallorenzo, Isgandarov, Shushemoin, Kulimbetov
Che tristezza, unendo le forze Veneto e Placci hanno ridotto il blasone dei protagonisti... Solo Gatto e' uno che puo far bene a livello internazionale. Forse Valencia in futuro.
Non c'e' niente da fare, queste corse moriranno
Il giro del Veneto era 1.hc fino a 2-3 anni fa, poi 1.1, ora non riesce ad evitare la morte neanche unendosi con la Placci...
Ultima modifica di TIC il sabato 25 agosto 2012, 16:06, modificato 2 volte in totale.
dove si puo seguire in streaming
credo che nessuno abbia prodotto una diretta, altrimenti la vedremmo su raisportlupo1971 ha scritto:dove si puo seguire in streaming
Streaming ? In Italia ? E' una battuta ?lupo1971 ha scritto:dove si puo seguire in streaming
solo diretta scritta :
https://twitter.com/venetoplacci
Il gruppo e' a 7'35'' a 9 km dal traguardo.
edit. non e' vero, mi sono sbagliato mancano 42 km...
edit. non e' vero, mi sono sbagliato mancano 42 km...
Ultima modifica di TIC il sabato 25 agosto 2012, 16:07, modificato 2 volte in totale.
Scusate, mancano 24 km al traguardo ora e il gruppo e' a meno di 5 minuti
Mi sono fatto trarre in inganno dal chilometraggio, pensavo fossero 200 km invece sono 233.
Dunque il gruppo puo' recuperare visto che mancano 24 km con le due ascese all'osservatorio
Mi sono fatto trarre in inganno dal chilometraggio, pensavo fossero 200 km invece sono 233.
Dunque il gruppo puo' recuperare visto che mancano 24 km con le due ascese all'osservatorio
al link indicato dicono 7a.20.a 24km dal traguardo. Ormai sono andati, anche perché sono in tanti e dietro chi dovrebbe tirare?TIC ha scritto:Scusate, mancano 24 km al traguardo ora e il gruppo e' a meno di 5 minuti
Mi scuso per le cantonate che ho preso. Se Bulbarelli dovesse chiedervi di un possibile telecronista non fate il mio nome. E poi so l'inglese anche peggio di Piacente. (e l'italiano peggio di magogigi)galliano ha scritto: al link indicato dicono 7a.20.a 24km dal traguardo. Ormai sono andati, anche perché sono in tanti e dietro chi dovrebbe tirare?
Potrebbe essere un titolo di merito per essere assunto, non rappresenteresti un pericoloso concorrente per i posti da dirigenteTIC ha scritto:Mi scuso per le cantonate che ho preso. Se Bulbarelli dovesse chiedervi di un possibile telecronista non fate il mio nome. E poi so l'inglese anche peggio di Piacente. (e l'italiano peggio di magogigi)galliano ha scritto: al link indicato dicono 7a.20.a 24km dal traguardo. Ormai sono andati, anche perché sono in tanti e dietro chi dovrebbe tirare?

E infatti primo Gatto secondo Valencia terzo Sella.TIC ha scritto:... Solo Gatto e' uno che puo far bene a livello internazionale. Forse Valencia in futuro...
valencia e' un pollo.
andava evidentemente piu' forte di tutti ma ha fatto tutto l'ultimo km al vento cercando di togliersi dalla posizione, scomoda, di ultima ruota su una fuga di otto. non ce l'ha fatta e si e' lanciato prestissimo nello sprint, finendo secondo.
andava evidentemente piu' forte di tutti ma ha fatto tutto l'ultimo km al vento cercando di togliersi dalla posizione, scomoda, di ultima ruota su una fuga di otto. non ce l'ha fatta e si e' lanciato prestissimo nello sprint, finendo secondo.
sarà anche un pollo, ma in una delle prime corse da prof ha fatto secondo....cauz. ha scritto:valencia e' un pollo.
non c'era una grandissima concorrenza, ma è un risultato notevole.
Se diventa meno ingenuo, può essere un buon protagonista tra i Prof, e correre con Corti può essere un buon punto di partenza.
Tra l'altro sembra abbastanza veloce, almeno per gli sprint di gruppetto, e tra i colombiani è una caratteristica rara (anche se non come un tempo)
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein