tapiro d'oro

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4531
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

tapiro d'oro

Messaggio da leggere da sceriffo »

vorrei insignire i meritevoli.

inizio da qua:
giov 14 aprile
Un'azione orchestrata e congiunta. Un'azione profonda e capillare a livello nazionale. Un bel numero di agenti dei NAS sarebbero in queste ore in azione su tutto il territorio nazionale. Al momento di scrivere sarebbero sul Garda, dove una formazione di World Tour ha la propria sede operativa. Avrebbero prelevato la documentazione medica riguardante cinque corridori russi che risiedono regolarmente in Spagna. (tuttobici)
--
Un'azione orchestrata e congiunta. Un'azione profonda e capillare a livello nazionale. Un migliaio di agenti dei NAS sarebbero in queste ore in azione su tutto il territorio nazionale. Al momento di scrivere sarebbero sul Garda, dove una formazione di World Tour ha la propria sede operativa. Avrebbero prelevato la documentazione medica riguardante cinque corridori russi che risiedono regolarmente in Spagna.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2850542 (l'autore del post l'ha copiata da tuttobici)

a parte che 1000 nas forse li devono radunare da ogni angolo d'italia, alla fine, nelle cronache di oggi, si fa riferimento a 2 perquise: etna e lonato.
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4531
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: tapiro d'oro

Messaggio da leggere da sceriffo »

"leonardo giordani, protagonista nella f*ga di giornata"
(silvio martinello, al processo)

un classico

cauz-forum cicloweb
http://newforum.cicloweb.it/viewtopic.p ... &start=150
Rispondi