Sito ufficiale
http://clasica-san-sebastian.diariovasco.com/
Dalla starting list del sito ufficiale risulta iscritto anche Vinokurov.
Sembra ci sia anche Moser, capitano della Liquigas. Non risulta esserci Sagan.
O al mondialeCicloSprint ha scritto:Vinokurov potrebbe concludere al Lombardia ?
anche sul sito della clasica e' dato come partente. secondo me c'e'.TornadoTom ha scritto:Dalla startlist su diariovasco Moser è dato ancora come partente, sicuri non ci sarà?
Atterraggio previsto alle ore?alfiso ha scritto:Moreno Moser è in questo momento in volo per il Colorado
febbra ha scritto:Sembra che Moser non ci sia. La Liquigas punta su Viviani fresco di Olimpiade:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=54390
la Liquigas sta pensando già al post-liquigas, costruendosi una "fama" oltreoceano in attesa del nuovo sponsor che sarà a stelle e striscie. Peccato perché si sottrae Moser al confronto con i tanti campioni che domani correranno nei Paesi Baschialfiso ha scritto:Moreno Moser è in questo momento in volo per il Colorado
si su raisport a partire dalle 14 30tetzuo ha scritto:c'è in tv?
Ma infatti mi pareva strano che la rai si collegasse alle 14.30 metre gli streaming iniziano una ora dopo.tetzuo ha scritto:pensavo fossero già quasi arrivati
invece parlano di visconti tricolore, verso la movistar
Mai leggere i post precedenti eh ?febbra ha scritto:A 20 km dall'arrivo, Devolder in testa...Gilbert segue dietro e ci sta anche Basso...complimenti a chi ha stilato la starting list ufficiale...
Eh ho corretto...non me n'ero accorto...TIC ha scritto:Mai leggere i post precedenti eh ?febbra ha scritto:A 20 km dall'arrivo, Devolder in testa...Gilbert segue dietro e ci sta anche Basso...complimenti a chi ha stilato la starting list ufficiale...
Troppo tardi....febbra ha scritto:a un centinaio di km dal traguardo, Javier Aramendia (Caja Rural) e Adrián Palomares (Andalucía) sono in testa con circa 5 minuti di vantaggio sul gruppo.
poi non capisco perché nessuno ci abbia detto che basso e cunego erano i nostri uomini di punta, bohfebbra ha scritto:a un centinaio di km dal traguardo, Javier Aramendia (Caja Rural) e Adrián Palomares (Andalucía) sono in testa con circa 5 minuti di vantaggio sul gruppo.
TIC ha scritto:Troppo tardi....febbra ha scritto:a un centinaio di km dal traguardo, Javier Aramendia (Caja Rural) e Adrián Palomares (Andalucía) sono in testa con circa 5 minuti di vantaggio sul gruppo.
Ormai sei fregato e devi pagare da bere a tutti !!!
come penitenza, Febbra dovrà accettare tutti i pronostici pervenuti fuori tempo massimo per la clasica di san sebastianTIC ha scritto:Troppo tardi....febbra ha scritto:a un centinaio di km dal traguardo, Javier Aramendia (Caja Rural) e Adrián Palomares (Andalucía) sono in testa con circa 5 minuti di vantaggio sul gruppo.
Ormai sei fregato e devi pagare da bere a tutti !!!
dont' believe the hype. Martinello e Fabretti hanno in mano una startlist non aggiornata, Hoogerland non è in corsa ma c'è Valls al posto suo.cauz. ha scritto:johnny all'attacco!
eggia'. che peccato, l'unico sussulto di una corsa sin qui davvero insipida.Subsonico ha scritto:dont' believe the hype. Martinello e Fabretti hanno in mano una startlist non aggiornata, Hoogerland non è in corsa ma c'è Valls al posto suo.
Anche te non hai una startlist aggiornata... Fabretti?Subsonico ha scritto:dont' believe the hype. Martinello e Fabretti hanno in mano una startlist non aggiornata, Hoogerland non è in corsa ma c'è Valls al posto suo.cauz. ha scritto:johnny all'attacco!
Seb ha scritto:Anche te non hai una startlist aggiornata... Fabretti?Subsonico ha scritto:dont' believe the hype. Martinello e Fabretti hanno in mano una startlist non aggiornata, Hoogerland non è in corsa ma c'è Valls al posto suo.cauz. ha scritto:johnny all'attacco!
Se è quello che ha vinto la Firenze-Viareggio direi di sìKanso ha scritto:Ma Majka non era polacco?
cauz. ha scritto:bellissima azione di LLS, con il merito che va pero' diviso con un'ottima rabobank che si e' inserita in tutti gli attacchi del finale e ha rotto i cambi nel gruppo una volta che sanchez ha preso il largo.
incredibile la regia, oserei dire la peggiore che mi sia capitata in piu' di 20 anni di ciclismo...