Tappa aperta a varie possibilità: dalla fuga, all'arrivo in volata, al raid solitario di qualcuno nel finale. Gli uomini di classifica dovrebbero riposarsi per ricaricare le pile in vista degli impegnativi arrivi in salita dei giorni successivi.

Fuga con gente tosta. Vivio il piu' veloce, ma e' da solo.febbra ha scritto:Fuga andata con Juan Antonio Flecha (Sky), Linus Gerdemann (Radioshack), Thomas De Gendt (Vacansoleil), Simon Clarke e Cameron Meyer (Orica GreneEdge), Stephen Cummings (BMC) e Elia Viviani (Liquigas Cannondale).
Dai che forse è la volta buona per noi, anche se ci sono dei volponi non indifferenti.
mancano ancora un bel pò di km...li davanti però ci sono dei gran bei passisti che possono andare molto forte sino all'arrivo. Il fatto che il vantaggio sia al limite può favorire Viviani perchè finchè non avranno la certezza d'arrivare credo che non ci dovrebbero essere molti attacchi.TIC ha scritto:Adesso tirano anche i Lotto per Gianni, sempre 2 minuti.
forza TDG, ce l'ho al cobblestoneTIC ha scritto:Se arrivano sullo strapetto posto a 10 km dall'arrivo con 40 secondi ce la posson fare perche' li' il gruppo si disunira'. E li potrebbe partire un DeGendt. Ma adesso con l'arrivo dei Lotto il gruppo tira.
io no. forza TDG, comunque, sempre.Tranchée d'Arenberg ha scritto:forza TDG, ce l'ho al cobblestone![]()
la BMC è bene che porti a casa qualcosa in questo finale di stagione perchè finora hanno fatto veramente in relazione al budget e al potenziale (vedi discorso fatto nel thread del ciclomercato). Nelle classifiche dei GT li ha salvati solo Van Garderen, nelle classiche avevano uno squadrone e devono ringraziare Ballan se sono riusciti a portare a casa un paio di podi nel pavè, che si aggiungono a quello di Gilbert alla Freccia.cauz. ha scritto:saltato lo streaming a 50 m dal traguardo... ma ad occhio cummings ha fatto un gran bel numero begli ultimi 2 km, praticamente una gara di inseguimento.
son contento per lui, gran bel corridore di cui mai sono riuscito a comprendere appieno le potenzialità. e la bmc si mette in tasca la seconda tappa in questa vuelta...