Hai dimenticato di precisare che quella che desideri acquistare è una mountain bike...
Il livello delle tre bici che nomini è ovviamente un "entry level", molto entry, a dire la verità. Tutte con peso intorno ai 15 kg, forcella piuttosto "basica", e freni a disco meccanici (mi pare per tutte).
Poi tutto sta nell'uso che intendi farne: per sterrati senza difficoltà tecniche, o per girare senza pretese di grandi prestazioni, vanno bene. Appena dovesse prenderti un po' la "scimmia", e di conseguenza la ricerca di salite/discese un po' più tecniche, le carenze di dotazione comincerebbero a farsi sentire.
Tra le tre, ti consiglierei senz'altro la Rockrider: ha una forcella con cartuccia idraulica, 9 velocità al posteriore con cambio SRAM. Le altre penso ti verrebbero a noia abbastanza presto. Credo non sia comunque possibile comprare una Rockrider al di fuori del circuito Decathlon.
Però non escluderei la possibiltà, magari aggiungendo qualche decina di euro, di acquistare un usato di livello superiore. Ti faccio un esempio: io ho una seconda mtb, una Kona Blast del 2005, tenuta bene, con forcella Rock Shox Tora bloccabile, freni a disco idraulici, guarnitura e cambio posteriore Shimano XT, ruote discrete, e se dovessi venderla (ma non la vendo, la usa mia moglie) non credo potrei chiedere più di 300 €. Un ragazzo che ogni tanto esce con me, stufo della sua mtb da supermercato, si è comprato una Giant biammortizzata del 2005 o 2006, mi pare, per un prezzo di poco superiore (credo intorno ai 350/400).
In quest'ultima ipotesi, ti converrebbe andare da un rivenditore onesto (qualcuno ce n'è ancora...); non saprei dirti dove o a chi rivolgerti, non conoscendo il tuo luogo di residenza. Magari chiedendo a qualche amico già esperto...