Nuovo sponsor per la maglia rosa

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
CicloSprint

Nuovo sponsor per la maglia rosa

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Dopo 16 anni di Estathè, la Balocco è il nuovo sponsor della maglia rosa, auguri!!!
nemecsek

Re: Nuovo sponsor per la maglia rosa

Messaggio da leggere da nemecsek »

Chissà quanto conti in questo avvicendamento la tragica morte di Pietro Ferrero, grande appassionato di ciclismo e soprattutto fervente ciclista praticante.
Mi sono sempre chiesto se la Ferrero non fosse stata disposta ad entrare in sponsorizzazione diretta in team prof se solo l' ambiente del pedale fosse stato un po' più presentabile, un po' meno malfamato.
Temo che la prematura morte di Pietro metta definitivamente fine a questa eventualità, ed è un vero peccato.
Peraltro già sognavo main sponsor per il mio Toro, il vecchio Michele, il patriarca, è un vecchio cuore granata......
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

mi sàà molto di maglia della Juventus dell'anno scorsoo...... :champion: :champion: :champion: :champion:
Il KILLER di Spoltore
Bob Fats

Messaggio da leggere da Bob Fats »

nemecsek ha scritto: Peraltro già sognavo main sponsor per il mio Toro, il vecchio Michele, il patriarca, è un vecchio cuore granata......
Mi sembra tanto un avvenimento in ambito ...provinciale, infatti entrambe le aziende sono del cuneese.
Magari l'uscita dal ciclismo potrebbe essere una mossa per entrare nel calcio sponda granata, stile Mapei con il Sassuolo.
Forza Vecchio Cuore Granata !!
URBANO CAIRO DEVI VENDERE !!
Vattene !!! Vattene !!!
Rispondi