Ciao a tutti
qualcuno ha preso il gioco per playstation 3?
Gli danno un voto bassissimo su gamespot...vorrei evitare di spendere 50€ per nulla...
Oltre al Tour ci sono anche le classiche ed i campioni del passato?
Grazie mille per i consigli!
Tour de France 2011 - PS3
- piccolo san bernardo
- Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)
Re: Tour de France 2011 - PS3
ma dai? Potrei quindi fare vincere ad Andy Schleck il primo Tour della sua vita??Fil80 ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno ha preso il gioco per playstation 3?
Gli danno un voto bassissimo su gamespot...vorrei evitare di spendere 50€ per nulla...
Oltre al Tour ci sono anche le classiche ed i campioni del passato?
Grazie mille per i consigli!

SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
-
Re: Tour de France 2011 - PS3
Comprato una settimana fa!
Il gioco è NOTEVOLE per chi è appassionato di ciclismo. A chi non piacciono strategie di corsa, gestione della fatica, è meglio che lasci stare.
La dinamica di corsa è veramente credibile, gli attacchi sensatissimi e alla fine la selezione naturale su una montagna è realistica e assolutamente fantastica. Per chi ama il ciclismo può veramente divertirsi con questo gioco.
Mi piacerebbe vedere un gioco simile, fedelmente riprodotto, ma con la possibilità di impersonificare corridori del passato.
Grande gioco nonostante gli scetticiscmi sui forum.
Il gioco è NOTEVOLE per chi è appassionato di ciclismo. A chi non piacciono strategie di corsa, gestione della fatica, è meglio che lasci stare.
La dinamica di corsa è veramente credibile, gli attacchi sensatissimi e alla fine la selezione naturale su una montagna è realistica e assolutamente fantastica. Per chi ama il ciclismo può veramente divertirsi con questo gioco.
Mi piacerebbe vedere un gioco simile, fedelmente riprodotto, ma con la possibilità di impersonificare corridori del passato.
Grande gioco nonostante gli scetticiscmi sui forum.
- danilodiluca87