Eurosport Player

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
StellinaR

Eurosport Player

Messaggio da leggere da StellinaR »

Ragazzi e ragazze ho un problema assillante. :blabla:

A marzo inizio l'Erasmus che mi tratterrà fino a fine 2013 fuori dall'Italia :italia: . Ovviamente sono felicissima per la nuova esperienza ma.... c'è solo un piccolo problema: la mia grande passione!!!

Eh si... sembra proprio che Giro, Tour, Vuelta e Mondiali (tra l'altro proprio quest'anno che sono a Firenze!!!) non li potrò vedere perchè sono in Svezia :muro:

Inutile dirvi che di Svedese non capisco niente e che non ho intenzione di seguirmi (ammesso che siano in onda) Giro, Tour e tutto il resto in Svedese, ma sopratutto che voglio godermeli con i commenti e le cronache in italiano ed in alta definizione......

Ho scoperto di un servizio chiamato Eurosport Player che mi dovrebbe consentire di vedere tutte le manifestazioni sopra elencate ad un prezzo ragionevole... chi l'ha provato? come và? và? Lo consigliate?!?!?!?!

Per piacere aiutatemi sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Deadnature

Re: Eurosport Player

Messaggio da leggere da Deadnature »

Cercando qua e là in internet si trovano dei link (diciamo in via non del tutto ortodossa) che permettono di vedere gli streaming Rai anche fuori dall'Italia. In merito al Giro, l'anno scorso si vedeva sul sito della Gazzetta e quasi tutti i commenti erano sudamericani, dal che deduco che sia visibile anche all'estero.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
StellinaR

Deadnature ha scritto:Cercando qua e là in internet si trovano dei link (diciamo in via non del tutto ortodossa) che permettono di vedere gli streaming Rai anche fuori dall'Italia. In merito al Giro, l'anno scorso si vedeva sul sito della Gazzetta e quasi tutti i commenti erano sudamericani, dal che deduco che sia visibile anche all'estero.
Grazie mille ma.. ehm ehm... come dire... ehm ehm... questi "metodi" erano conosciuti anche dalla sottoscritta :P mi piacerebbe sapere invece se qualcuno ha provato questo servizio a pagamento (quindi legale), se funziona bene, se è qualitativamente superiore o conviene, appunto, guardarlo in streaming in qualche canale pirata....
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Ah, ok, scusa se ti ho spiegato l'ovvio allora! :)
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

StellinaR ha scritto:A marzo inizio l'Erasmus....
buon divertimentoo....a quanto pare sarai una delle ultime ad andare, visto che li vogliono eliminaree!!!!
....un pòò me ne pentoo di non essere andatoo....

se vai all'estero impara la lingua....."arranca Alejandro.....alèè alèèèè" :D :D :D :D
Il KILLER di Spoltore
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

StellinaR ha scritto:Ragazzi e ragazze ho un problema assillante. :blabla:

A marzo inizio l'Erasmus che mi tratterrà fino a fine 2013 fuori dall'Italia :italia: . Ovviamente sono felicissima per la nuova esperienza ma.... c'è solo un piccolo problema: la mia grande passione!!!

Eh si... sembra proprio che Giro, Tour, Vuelta e Mondiali (tra l'altro proprio quest'anno che sono a Firenze!!!) non li potrò vedere perchè sono in Svezia :muro:

Inutile dirvi che di Svedese non capisco niente e che non ho intenzione di seguirmi (ammesso che siano in onda) Giro, Tour e tutto il resto in Svedese, ma sopratutto che voglio godermeli con i commenti e le cronache in italiano ed in alta definizione......

Ho scoperto di un servizio chiamato Eurosport Player che mi dovrebbe consentire di vedere tutte le manifestazioni sopra elencate ad un prezzo ragionevole... chi l'ha provato? come và? và? Lo consigliate?!?!?!?!

Per piacere aiutatemi sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sì, io l'ò provato per un anno e la qualità dell'immagine è molto buona, però poi mi sono accorto che il ciclismo che trasmettavano loro era lo stesso di quello che si poteva vedere in TV e allora non ho proseguito nell'esperienza.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
StellinaR

lemond ha scritto:Sì, io l'ò provato per un anno e la qualità dell'immagine è molto buona, però poi mi sono accorto che il ciclismo che trasmettavano loro era lo stesso di quello che si poteva vedere in TV e allora non ho proseguito nell'esperienza.

Grazieeeeee <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 uffi speravo ci fosse qualche contenuto extra come nel tennis che puoi guardare più campi contemporaneamente... niente di niente? Solo lo streaming nudo e crudo?
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

StellinaR ha scritto:
lemond ha scritto:Sì, io l'ò provato per un anno e la qualità dell'immagine è molto buona, però poi mi sono accorto che il ciclismo che trasmettavano loro era lo stesso di quello che si poteva vedere in TV e allora non ho proseguito nell'esperienza.

Grazieeeeee <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 uffi speravo ci fosse qualche contenuto extra come nel tennis che puoi guardare più campi contemporaneamente... niente di niente? Solo lo streaming nudo e crudo?
Per lo snooker sì, ma per il ciclismo no e anche il servizio "on demand" con il quale si possono rivedere molti avvenimenti, quando l'ò provato io, c'era solo la Tirreno Adriatico. :-(
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
StellinaR

lemond ha scritto:
StellinaR ha scritto:

Per lo snooker sì, ma per il ciclismo no e anche il servizio "on demand" con il quale si possono rivedere molti avvenimenti, quando l'ò provato io, c'era solo la Tirreno Adriatico. :-(
ma daiiiiiii! Quindi o diretta o niente!??!! Uffiiiii :( beh grazie, speriamo che qualche altra persona l'abbia provato e mi dia qualche info in più.....

mi viene da piangereeeeeeeeee
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

StellinaR ha scritto:Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!
....sono malata di Ciclismooooooooo

....disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Grazieeeeee

ma daiiiiiii!

mi viene da piangereeeeeeeeee
:sherlock:
Il KILLER di Spoltore
Bozzy

Messaggio da leggere da Bozzy »

Prima di tutto volevo salutare il forum, è da un pò che vi seguo e ora ho deciso di iscrivermi.

Non credo che il servizio di Eurosport Player italiano sia accessibile dalla Svezia. Eurosport Player è comunque disponibile in Svezia ma la versione svedese immagino differisca, anche per diritti sportivi, da quella italiana.
Per quanto riguarda il Giro d'italia, lo streaming della Gazzetta mi pare di ricordare sia accessibile anche dall'estero in modo perfettamente legale.
StellinaR

Bozzy ha scritto:Prima di tutto volevo salutare il forum, è da un pò che vi seguo e ora ho deciso di iscrivermi.

Non credo che il servizio di Eurosport Player italiano sia accessibile dalla Svezia. Eurosport Player è comunque disponibile in Svezia ma la versione svedese immagino differisca, anche per diritti sportivi, da quella italiana.
Per quanto riguarda il Giro d'italia, lo streaming della Gazzetta mi pare di ricordare sia accessibile anche dall'estero in modo perfettamente legale.
mmm ok ok grazie ^^ insomma le "alternative" non mancano anche se avevo creato il post per sapere se qualcuno avevo utilizzato sto programma e come si era trovato.... streaming più o meno legali li conosco pure io, mica son nata ieri :P
Rispondi