Buona discussione a tutti.

idem..matteo.conz ha scritto:ma alla fine gasparotto non correva al lazio ma alla parigi-nizza e nibali alla fine ha corso! non sono l'unico ad aver visto una starting-list sbagliata però peccato,volevo mettere un astana nel pronostico,uno tra ponzi e gasparotto e ho messo quest'ultimo che poi vedo far il prologo a parigi,vabbe
ok vabbe ci rifaremo,almeno spero perchè sono già abbastanza staccato...in genere tifo sempre per la fuga ma le prossime gare tiferò perchè li riprendano! per la tirreno sn in confusione,a parte alberto e bioHazard non so proprio,nessuno mi convince. forse è meglio puntare su un paio di outsider sperando che vada e "monetizzare" piuttosto che restare sui soliti noti. Per la PA-NI sono stato un coglione a non considerare proprio de gent e la sua sicura fuga bidonelanzillotta ha scritto:idem..matteo.conz ha scritto:ma alla fine gasparotto non correva al lazio ma alla parigi-nizza e nibali alla fine ha corso! non sono l'unico ad aver visto una starting-list sbagliata però peccato,volevo mettere un astana nel pronostico,uno tra ponzi e gasparotto e ho messo quest'ultimo che poi vedo far il prologo a parigi,vabbe
tetzuo ha scritto:ho visto ddl87 in testa al fanta, credo ci sia speranza per tutti.
è in argentina con abajaeliacodogno ha scritto:piccolo san bernardo, dove sei???
Quando esce il Microscopio della Sanremo??????????Admin ha scritto:Te l'ho detto, ho vinto giocando i 5 del Microscopio di Cicloweb, era già tutto scritto, era stabilito a priori!
Grande Phil, hai capito tutto!!!cauz. ha scritto:fossi in voi diffiderei del prossimo microscopio, lo sta citando talmente tanto che mi sembra il trappolone di bettini a varese...
Non succede, ma se succede...Admin ha scritto:(Ve ne sareste accorti comunque trovando come primo favorito Langeveld)![]()
![]()
padoaschioppa ha scritto:Febbra ma allora vuoi proprio essere sfottuto!
padoaschioppa ha scritto:... non gufarmi Valverde.....
Febbra mi fa paura. E' un gufo nato. Nel post della Vuelta ha fatto di tutto per gufare Valverde.eliacodogno ha scritto:padoaschioppa ha scritto:... non gufarmi Valverde.....![]()
Sai com'è, padoaschioppa, visto che per il Campionato non c'è più niente da fare, adesso mi concentro sul Fantaciclismo.padoaschioppa ha scritto:Febbra mi fa paura. E' un gufo nato. Nel post della Vuelta ha fatto di tutto per gufare Valverde.eliacodogno ha scritto:padoaschioppa ha scritto:... non gufarmi Valverde.....![]()
Questa gente non dovrebbe partecipare al fantaciclismo. Altro che doping, peggio.
A chi lo dici!Bob House ha scritto:Mi sto facendo il fegato a pezzi...è la 4^ corsa consecutiva che il "mio" vincitore finisce secondo.
La stagione è lunga ma i culoni che stanno ai primi posti,saranno difficili da recuperare.
febbra vai con gli anatemi!!!
Ma se eri tu sul lastrico non appena Boonen si è staccato, gufo malefico.febbra ha scritto:Voci di corridoio, alla fine della E3 Harelbeke, parlano di un padoschioppa sul lastrico, nonostante il nuovo avatar...
a chi lo dici! è così anche per me nelle ultime 4 gare e il principale colpevole è sagan: dico beh uno così forte la vincerà e invece è continuamente secondo. Ancora ancora galleggio al decimo posto ma sn sicuro che appena non mi fiderò a mettere sagan vincente (alla gand ad esempio),certamente vince....mannaggia!padoaschioppa ha scritto:A chi lo dici!Bob House ha scritto:Mi sto facendo il fegato a pezzi...è la 4^ corsa consecutiva che il "mio" vincitore finisce secondo.
La stagione è lunga ma i culoni che stanno ai primi posti,saranno difficili da recuperare.
febbra vai con gli anatemi!!!
Ma prima o poi il vento cambierà! Il mio nuovo avatar sarà fondamentale nel lungo periodo, vedi già i 3 secondi rosicchiati da Martin a Purito...
lanzillotta ha scritto:andasse a cagare Oss..si è fatto superare all'ultimo metro..-.-
beaaato te..io colleziono piazzamenti..robot1 ha scritto:lanzillotta ha scritto:andasse a cagare Oss..si è fatto superare all'ultimo metro..-.-![]()
Ma come: la doppietta Cancellara-Sagan mi ha portato la prima vittoria in carriera!
l'Orso ha scritto: Classifica generale
1 Admin 256
Complimenti alla tattica kamikaze di Admin! Prima balza in vetta alla classifica dopo il Giro di Catalogna, poi - non si sa per quale motivo - non pronostica alla Gand Wevelgem ma nessuno degli avversari ne approfitta e resta primo tra l'incredulità generale lasciando dietro di sè una scia di amarezze e rimpianti.Belluschi M. ha scritto:l'Orso ha scritto: Classifica generale
1 Admin 256![]()
![]()
Quando si gode delle coperture dai piani alti viene tutto facile. Non vorrò essere nei suoi panni quando tra 8 anni si scopriranno gli altarini.febbra ha scritto: Complimenti alla tattica kamikaze di Admin! Prima balza in vetta alla classifica dopo il Giro di Catalogna, poi - non si sa per quale motivo - non pronostica alla Gand Wevelgem ma nessuno degli avversari ne approfitta e resta primo tra l'incredulità generale lasciando dietro di sè una scia di amarezze e rimpianti.
![]()
Hehehehe un giorno ne svelerò, di cose!Belluschi M. ha scritto:Quando si gode delle coperture dai piani alti viene tutto facile. Non vorrò essere nei suoi panni quando tra 8 anni si scopriranno gli altarini.febbra ha scritto: Complimenti alla tattica kamikaze di Admin! Prima balza in vetta alla classifica dopo il Giro di Catalogna, poi - non si sa per quale motivo - non pronostica alla Gand Wevelgem ma nessuno degli avversari ne approfitta e resta primo tra l'incredulità generale lasciando dietro di sè una scia di amarezze e rimpianti.
![]()
Per fortuna di Grassi, ci sarò io a difenderlo, certificando che era il più forte sul campo.
I miei complimenti al Capo.Admin ha scritto:1.Chavanel Sy.
2.Westra
3.Le Bon
4.Howard
5.Gaudin