L ho intitolato RICAMBI per farlo venir utile magari in futuro.
Veniamo al punto: accidenti, porca paletta ( e qualche parolaccia più pesante ) ho rotto la leva sinistra dello sram. Praticamente non ha più lo scatto, e il deragliatore sta sempre sul 32 e non si ferma sul 50 ( ho la compact ). Ho uno sram red edizione limitata gialla, acquistato a febbraio 2012, quindi ancora in garanzia. Però il mio problema è che ho sentito il rivenditore che me l ha venduto e montato e mi dice che non ci sono problemi sulla sostituzione, però il modello giallo non è più in produzione

A me questo non va assolutamente bene. Ora, ho chiesto ad altri meccanici della zona se fosse possibile acquistare una leva ( o due, non é un problema economico ) e utilizzare il meccanismo interno per la sostituzione. Le risposte sono state semi-negative. Nel senso che loro credono sia possibile, ma non si fidano a metterci mano. Insomma, chiedo, è una cosa fattibile sostituire il meccanismo dimodochè io posso tenermi la mia leva gialla e non debba cambiare tutto il pezzo? Grazie anticipatamente