Nuova partenza e 205 km...
Resta immutato l' arrivo sul Muro di Huy.
http://www.letour.fr/2013/FWH/COURSE/fr ... cours.html

A partire dal nomeCicloSprint ha scritto:Quest'anno una Freccia piena di novità...
Purito non sta troppo bene. La radiografia a cui è stato sottoposto ha indicato una forte contusione al bicipite femorale sinistro. La sua presenza a Freccia e Liegi è a forte dubbio.tetzuo ha scritto:sì conoscono le condizioni di JRO dopo la caduta di ieri?
(no nessuna domanda alla ciclosprint la mia, cercavo magari una dichiarazione ufficiale sua o del team sulla caduta di ieri, mi sembrava si fosse preso proprio una bella botta sulla gamba)
Non direi: http://www.cicloweb.it/ciclista/10637/d ... andez.htmlnfl ha scritto:moreno daniel fernandez, ma ha corso poco fino adesso?
sentito poco però, non so la sua condizione ma credo che questi sono ottimi percorsi per il buon danielMonsieur ha scritto:Non direi: http://www.cicloweb.it/ciclista/10637/d ... andez.htmlnfl ha scritto:moreno daniel fernandez, ma ha corso poco fino adesso?
Intendo se arrivano cinquanta all'ultimo kmjumbo ha scritto:Be' insomma, Betancur ha vinto a Bologna San Luca che non ha niente da invidiare al muro di Huy!
esatto, ma qual è il suo stato di forma?dietzen ha scritto:albasini alla freccia ha sempre fatto bene, a 23 mi pare una quota interessante.
quest'anno si è visto poco, però una tappa alla parigi-nizza l'ha vinta.marc ha scritto:esatto, ma qual è il suo stato di forma?dietzen ha scritto:albasini alla freccia ha sempre fatto bene, a 23 mi pare una quota interessante.
eh sì forse è troppo un'incognita. Possibilità di Gerrans invece??dietzen ha scritto:quest'anno si è visto poco, però una tappa alla parigi-nizza l'ha vinta.marc ha scritto:esatto, ma qual è il suo stato di forma?dietzen ha scritto:albasini alla freccia ha sempre fatto bene, a 23 mi pare una quota interessante.
che è in formissima lo abbiamo visto. piuttosto non mi pare che abbia mai fatto bene alla freccia. secondo me da tenere d'occhio più per la liegi.marc ha scritto: eh sì forse è troppo un'incognita. Possibilità di Gerrans invece??
eh ehdietzen ha scritto:che è in formissima lo abbiamo visto. piuttosto non mi pare che abbia mai fatto bene alla freccia. secondo me da tenere d'occhio più per la liegi.marc ha scritto: eh sì forse è troppo un'incognita. Possibilità di Gerrans invece??
ps: dopo questa previsione poi domani sicuro vince gerrans.
Impossibile, non corre.dietzen ha scritto:ps: dopo questa previsione poi domani sicuro vince gerrans.
penso comunque che se la corsa va come negli ultimi anni, cioè si arriva all'ultimo km senza particolari scossoni, vince facile gilbert. forse valverde potrebbe dire la sua, ma penso la movistar proverà a puntare su quintana.marc ha scritto: eh ehper chi ha il coraggio di buttare qualche soldino sarebbe un bel colpo, però è vero forse la Freccia non è nelle sue corde. Io spero in una vittoria degli outsider (anche Contador lo è) poi magari alla fine Gilberto e Valverde spaccano tutto
allora ho detto bene che non era il caso di puntare su di lui.Monsieur ha scritto:Impossibile, non corre.dietzen ha scritto:ps: dopo questa previsione poi domani sicuro vince gerrans.
Io come outsider vedo Giampaolo Caruso, anche perché con JRO a mezzo servizio sarà più il siciliano che Kolobnev la punta per Huy.dietzen ha scritto:come outsider ti do ragione, il nome potrebbe essere contador.
Purtroppo non ho visto bene il finale dell'Amstel fino a ieri sera.... altrimenti nel Fanta Caruso l'avrei azzardato nei 5.Monsieur ha scritto:Io come outsider vedo Giampaolo Caruso, anche perché con JRO a mezzo servizio sarà più il siciliano che Kolobnev la punta per Huy.dietzen ha scritto:come outsider ti do ragione, il nome potrebbe essere contador.
L'unico anno in cui Gilbert non è rimbalzato su Huy è stato nel suo anno di grazia...non mi sembra a quei livelli...chiaro che con un JRO non in perfette condizioni la corsa è aperta. Curioso di vedere Sagan. Un outsider per me: Hesjedal (qualcuno ha notizie su Mollema?).dietzen ha scritto:penso comunque che se la corsa va come negli ultimi anni, cioè si arriva all'ultimo km senza particolari scossoni, vince facile gilbert. forse valverde potrebbe dire la sua, ma penso la movistar proverà a puntare su quintana.marc ha scritto: eh ehper chi ha il coraggio di buttare qualche soldino sarebbe un bel colpo, però è vero forse la Freccia non è nelle sue corde. Io spero in una vittoria degli outsider (anche Contador lo è) poi magari alla fine Gilberto e Valverde spaccano tutto
come outsider ti do ragione, il nome potrebbe essere contador.
Tra le 16,50 e le 17,20 da tabella. Direi per le 17, però credo che l'ultimo giro sconosciuto in gara renderà la gara più vivace, per cui mi focalizzerei per le 16-16,30 per poterla godere bene.lanzillotta ha scritto:ragà x che ora è previsto l'arrivo?? domani si lavora..:/
eh..conviene uscire prima da lavoro..BenoixRoberti ha scritto:Tra le 16,50 e le 17,20 da tabella. Direi per le 17, però credo che l'ultimo giro sconosciuto in gara renderà la gara più vivace, per cui mi focalizzerei per le 16-16,30 per poterla godere bene.lanzillotta ha scritto:ragà x che ora è previsto l'arrivo?? domani si lavora..:/
http://www.letour.fr/2013/FWH/COURSE/us ... _itis.html
PeterPozzi, intanto benvenutoPeterPozzi ha scritto:Domani cmq vada la corsa ci sarà il riscatto di Sagan; per me grande favorito!!!
Sull'ultimo strappo farà come Gilber nel 2011 e arriva da solo e si consacra![]()
Domenica è stata solo una giornata no che ci da solo più fiducia sul fatto che corra pulito!!!
Ecco il tipico tifoso di Cuneghin (versione slovaccaPeterPozzi ha scritto:Domani cmq vada la corsa ci sarà il riscatto di Sagan; per me grande favorito!!!
Sull'ultimo strappo farà come Gilber nel 2011 e arriva da solo e si consacra![]()
Domenica è stata solo una giornata no che ci da solo più fiducia sul fatto che corra pulito!!!
in pratica arrivano quando esco dal lavoroBenoixRoberti ha scritto:Tra le 16,50 e le 17,20 da tabella. Direi per le 17, però credo che l'ultimo giro sconosciuto in gara renderà la gara più vivace, per cui mi focalizzerei per le 16-16,30 per poterla godere bene.lanzillotta ha scritto:ragà x che ora è previsto l'arrivo?? domani si lavora..:/
http://www.letour.fr/2013/FWH/COURSE/us ... _itis.html
Mica ci hai dato una brutta idea per il database. La ricerca incrociata "corridore-corsa". Mi pare che nel web nessuno offra un servizio simile.cauz. ha scritto:Curiositá: ma sagan l'ha mai fatta la freccia? Perchè anche avendo la gamba, su huy è molto facile sbagliarr i tempi. Se non lo conosci puó essere letale...
Intanto, cara amica mia, ti ringrazio per aver chiesto spiegazioni e allora cerco di ...aria ha scritto:Lemond, spiegati meglio senza furbizia e ironia. E' sempre difficile interpretare le tue parole dette o celate. Il "tipo" il "protetto", sii esplicito, forse non capisco a chi ti riferisci perchè da poco navigo sul forum: pensieri miei personali di "donna?".
Questa Freccia mi stuzzica, il vincitore sarà comunque il più forte del giorno o il più furbo ad interpretare la classica. Sono curiosa di leggere i post di oggi sulle dinamiche di corsa dei forumisti, costruttive in ogni caso, a ragione o a torto. Poi scusa tifiamo prima di tutto per un italiano (aihmè qui esce la tifosa).
Neanche a me ma quante classiche possiamo obiettivamente dire siano state decise da "fughe bidone" (propriamente dette) negli ultimi anni? se qualcuno si muove una manciata di km dall'ascesa finale (tanto non succede) tanto meglio per chi guarda e peggio per chi ha dormito aspettando l'ultimo momentolemond ha scritto:(le "fughe bidone" non mi piacciono)