CicloSprint ha scritto:Forte rischio pioggia, se lo sarà, il Montello potrebbe essere molto importante....![]()
mi sa che hai ragione....ronnie79 ha scritto:domanda forse sciocca ma provo..data la brevita' della tappa non ci sara' nessun rifornimento?sulla cronotabella non compare..
Secondo me è più scontato.galliano ha scritto:mi sa che hai ragione....ronnie79 ha scritto:domanda forse sciocca ma provo..data la brevita' della tappa non ci sara' nessun rifornimento?sulla cronotabella non compare..
mamma mia 134km!!
vedo tre curve a 90° negli ultimi 1700, l'ultima ai 1200, mi pare
piove che dio la manda, sarà uno sprint per kamikaze, speriamo bene
in queste condizioni il successo di cavendish è meno scontato
Sì, occhio al ContyCicloSprint ha scritto:Ora con la pioggia la tappa cambia favoriti ?
sì, beppe è favoritissimo oggi. soprattutto ora che ha appreso le tattiche vincenti da sgarby.eliacodogno ha scritto:Sì, occhio al ContyCicloSprint ha scritto:Ora con la pioggia la tappa cambia favoriti ?
Beh credo di sì...odaisicosidaiahahdai ha scritto:Visto la pioggia, l'arrivo potrebbe essere neutralizzato?
Nella tappa di Terme di Comano 2007 bagnatissima dalla pioggia, gli elicotteri si alzarono in volo ma nei tratti pianeggianti e con il segnale garantito dall' aereo ponte.TIC ha scritto:Non so, ma c'e' il rischio di allagamenti in centro a Treviso.
Che sia la prima di una terna di tappe annullate ?
Non sarebbe il caso di sospendere aurodavide ?
http://tribunatreviso.gelocal.it/
Sbaraccati gli stand all'arrivo (e forse niente elicotteri per la diretta !) :
http://tribunatreviso.gelocal.it/cronac ... -1.7061607
Tappa ridicola.jumbo ha scritto:già è corto di suo...
Forse erano imbottigliate molte auto ?pitoro ha scritto:perché altrimenti la tappa sarebbe risultata troppo lunga
più che altro in quelle curve, vanno in aquaplaningjumbo ha scritto:mah, secondo me non hanno tanta voglia di andar piano, ma hanno voglia di arrivare prima possibile...
io l'unica spiegazione che mi sono dato è quella che non voglia rischiare di compromettere il Tour (unico suo vero obiettivo)ucci90 ha scritto:dai Wiggins è ridicolo, non tiene il passo oggi in discesa che scendono pianissimo! Mah, non capisco...
non ci sono spiegazioni! in tanti si sono caduti, nessuno vuole cadere, molti sono legati in discesa, ma solo lui si stacca qui! mah...Strong ha scritto:io l'unica spiegazione che mi sono dato è quella che non voglia rischiare di compromettere il Tour (unico suo vero obiettivo)ucci90 ha scritto:dai Wiggins è ridicolo, non tiene il passo oggi in discesa che scendono pianissimo! Mah, non capisco...
Ma dubito...oltretutto al di là delle dichiarazioni di accoppiata fatte da Wiggins alla vigilia, Brailsford ha detto che al Tour si va con un leader, Froome (d'altronde quest'anno sarebbe folle scegliere altrimenti)Strong ha scritto:io l'unica spiegazione che mi sono dato è quella che non voglia rischiare di compromettere il Tour (unico suo vero obiettivo)ucci90 ha scritto:dai Wiggins è ridicolo, non tiene il passo oggi in discesa che scendono pianissimo! Mah, non capisco...
Forse anche, ma non si peggiora così tanto in discesa per una malattiajumbo ha scritto:sarà malato
eh si...arrivo a due con Giuseppe 'Turbo' Guerini (che allora correva alla Navigare) e vittoria in volata di denisCicloSprint ha scritto:Io ricordo la tappa di Vicoforte 1995, doveva essere per velocisti, ma pioveva tanto, e arrivò la fuga e vinse Zanette...
Non lo dimentichiamo il povero Denis...Steven ha scritto:eh si...arrivo a due con Giuseppe 'Turbo' Guerini (che allora correva alla Navigare) e vittoria in volata di denisCicloSprint ha scritto:Io ricordo la tappa di Vicoforte 1995, doveva essere per velocisti, ma pioveva tanto, e arrivò la fuga e vinse Zanette...
E' il paese sulla cima del Montello (360 m.). Nel 1985 l'arrivo era a Giavera del Montello (ai piedi del Montello), e non mi pare il circuito mondiale passasse per S.Maria della Vittoria, ma posso sbagliarmiCicloSprint ha scritto:La salita di Santa Maria Vittoria del Montello è quello del Mondiale 1985 ?