Fuga di una ventina di coraggiosi per questa tappa che difficilmente vedrà attacchi tra i big. O no ???

si butta TJVG secondo menfl ha scritto:è il giorno di Voeckler
la fuga può andare ma ci sono anche quintana e rolland che secondo me si sfideranno per la maglia a poiscauz. ha scritto:a costo di finire per la milionesima volta tra le ultime parole famose, dico che la fuga va di sicuro.
io piu' che t-blanc, che oggi ho visto maluccio, domani mi aspetto il mitico nasone di fedrigo.
con lui nel fanta mi sono giocato amador, piu' per tifo che per reali possibilità... ma anche perchè domani non potro' vederla, per cui spero sia il giorno in cui pancani parte con il pippone sulle disavventure di amador che ho già sentito una dozzina di volte
Beh, ma se vanno via davvero in 20, vuoi che non ci sia dentro anche Cuneghin? Mi stupirebbe ...febbra ha scritto: Fuga di una ventina di coraggiosi per questa tappa che difficilmente vedrà attacchi tra i big. O no ???
peek ha scritto:Beh, ma se vanno via davvero in 20, vuoi che non ci sia dentro anche Cuneghin? Mi stupirebbe ...febbra ha scritto: Fuga di una ventina di coraggiosi per questa tappa che difficilmente vedrà attacchi tra i big. O no ???
-arriveranno insieme al traguardo, Porte per la quotaRickyKaka22 ha scritto:Ci ritentiamo oggi con i testa a testa...altra tappa di montagna...altra BAGARREEEE?Vediamo un po' cosa dicono gli esperti matteo.conz HOTDOG lemond e tutto il forum...con le vostre analisi precise e puntuali tentiamo la suerteeee![]()
![]()
![]()
![]()
Chris Froome (GBR) 1.549
Richie Porte (AUS) 2.640
Alejandro Valverde (ESP) 1.633
Bauke Mollema (NED) 2.430
Jean-Christophe Peraud (FRA) 2.020
Andrew Talansky (USA) 1.893
Thomas Voeckler (FRA) 1.518
Thomas De Gendt (BEL) 2.730
Daniel Moreno (ESP) 1.704
Nicholas Roche (IRL) 2.290
Mikel Nieve (ESP) 2.180
Nairo Quintana (COL) 1.769
Alberto Contador (ESP) 2.160
Roman Kreuziger (CZE) 1.781
Sylvain Chavanel (FRA) 1.529
Jan Bakelants (BEL) 2.700
Daniel Martin (IRL) 1.699
Jakob Fuglsang (DEN) 2.290
Rui Costa (POR) 1.787
Romain Bardet (FRA) 2.150
Laurens Ten Dam (NED) 1.602
Igor Anton (ESP) 2.500
Michal Kwiatkowski (POL) 1.535
Cadel Evans (AUS) 2.680
Andy Schleck (LUX) 1.694
John Gadret (FRA) 2.300
Michael Rogers (AUS) 1.575
Haimar Zubeldia (ESP) 2.570
Arnold Jeannesson (FRA) 1.758
Przemyslaw Niemiec (POL) 2.200
Pierre Rolland (FRA) 1.546
Thibaut Pinot (FRA) 2.650
Simon Gerrans (AUS) 2.180
Michael Albasini (SUI) 1.769
Christophe Le Mevel (FRA) 1.595
Guillaume Levarlet (FRA) 2.520
Eduard Vorganov (RUS) 2.060
Andrey Amador (CRC) 1.855
STAY TUNED!![]()
Addirittura? E Ganna come lo vedi?TIC ha scritto:Oggi, se il diavolo rosso ha recuperato dall'altro ieri potrebbe regalarci una bella sorpresa.
Il terrore carnico. Fiippo invece e' solo al primo anno juniores, aspettiamo...eliacodogno ha scritto:Addirittura? E Ganna come lo vedi?TIC ha scritto:Oggi, se il diavolo rosso ha recuperato dall'altro ieri potrebbe regalarci una bella sorpresa.![]()
Seriamente, chi è il diavolo rosso?
La notte si fa Buia ed arriva il terrore carnico!TIC ha scritto:Il terrore carnico. Fiippo invece e' solo al primo anno juniores, aspettiamo...eliacodogno ha scritto:Addirittura? E Ganna come lo vedi?TIC ha scritto:Oggi, se il diavolo rosso ha recuperato dall'altro ieri potrebbe regalarci una bella sorpresa.![]()
Seriamente, chi è il diavolo rosso?
più o meno tutti quelli che sono dalla 20a posizione in poi in classifica salvo velocisti e affinidadda97 ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo qui...Secondo voi chi potrebbe andare in fuga oggi oltre a voeckler e come ho letto nei precedenti messaggi fedrigo? grazie
De Marchi: Per la fuga di oggi, riguardo ai corridori italiani, occorrebbe sapere se Cuneghin sarà traumatizzato o no dalla "debacle" di ieri e poi il duo Gasparotto/Gavazzi? A proposito per l'Astanà in questo Tour la vedo bigia, perché il, secondo alcuni, grande Jacob che non vinceva, perché "boicottato" dalla Radioshack (parole sue) è, per il momento 17° DEN FUGLSANG Jakob 63 ASTANA PRO TEAM 32h 19' 22'' + 03' 27'' .eliacodogno ha scritto: Seriamente, chi è il diavolo rosso?
Ok,grazie...due nomi secchi per un fantaciclismo che sto facendo?HOTDOG ha scritto:più o meno tutti quelli che sono dalla 20a posizione in poi in classifica salvo velocisti e affinidadda97 ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo qui...Secondo voi chi potrebbe andare in fuga oggi oltre a voeckler e come ho letto nei precedenti messaggi fedrigo? grazie
secchi?dadda97 ha scritto:Ok,grazie...due nomi secchi per un fantaciclismo che sto facendo?HOTDOG ha scritto:più o meno tutti quelli che sono dalla 20a posizione in poi in classifica salvo velocisti e affinidadda97 ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo qui...Secondo voi chi potrebbe andare in fuga oggi oltre a voeckler e come ho letto nei precedenti messaggi fedrigo? grazie
tappa segnata con un cerchietto a pois da coloro che appunto sono interessati alla classifica degli scalatoridadda97 ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo qui...Secondo voi chi potrebbe andare in fuga oggi oltre a voeckler e come ho letto nei precedenti messaggi fedrigo? grazie
Rolland e Gesinkdadda97 ha scritto:Ok,grazie...due nomi secchi per un fantaciclismo che sto facendo?HOTDOG ha scritto:più o meno tutti quelli che sono dalla 20a posizione in poi in classifica salvo velocisti e affinidadda97 ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo qui...Secondo voi chi potrebbe andare in fuga oggi oltre a voeckler e come ho letto nei precedenti messaggi fedrigo? grazie
http://www.sportlemon.tv/20130627/vv51c ... 98971.htmlpeek ha scritto:Mi date uno streaming per favore? Dato che Bulba ci smolla.
grazieBasso ha scritto:http://www.sportlemon.tv/20130627/vv51c ... 98971.htmlpeek ha scritto:Mi date uno streaming per favore? Dato che Bulba ci smolla.
http://www.sportlemon.tv/20130627/vv51c ... 99163.htmlpeek ha scritto:A me lo streaming è saltato, voi continuate a vederlo?
Ci spero enormemente anche io. Con la Movistar e Bmc (solo sulla carta) sono gli unici (assieme a dei singoli) a poter "tentare" di creare un minimo di suspence e di riapertura delle pratiche della generale.Camoscio madonita ha scritto:i garmin vogliono provare qualcosa, magari con Martin, e mandano in avanscoperta Millar e Bauer
Sei un detestabile gufo, ma volendo evitare ipocrisie, col mostro di ieri fuori uso per qualche km, la gara si fa più interessante. Inutile negarlo.TIC ha scritto:Fuori uno per Froome.
Si è lui , comunque il gruppo è a 100 metriTIC ha scritto:Un Cannondale si e'portato nel tentativo di fuga, mi pare De Marchi
si , chiaro che se non si e' fatto male, uno come Kennaugh rientre come vuole.Kanso ha scritto:Si è lui , comunque il gruppo è a 100 metriTIC ha scritto:Un Cannondale si e'portato nel tentativo di fuga, mi pare De Marchi