Non so se cè gia un topic apposito,ho guardato le prime due pagine ma non ho trovato nulla,mi scuso per l' eventuale ripetizione Volevo segnalare per gli utenti toscani che sulla Nazione(giornale che stimo quanto il mal di denti ) c'e un inserto sui ciclisti toscani da Pietro Linari a Paolo Bettini(con il commento di Alfredo Matini in certi casi).Nulla di che una decina di pagine o poco più,sicuramente bisogna ringraziare i mondiali fiorentini,ma è stata una piacevole sorpresa a far da contraltare alla vicenda Horner.Non ricordo iniziative del genere che non siano della Gazza(le grandi salite del ciclismo ad esempio) magari rinfrescatemi la memoria
proprio in questi giorni su due mensili di viaggi - Qui Touring e In Viaggio - ci sono articoli sui percorsi cicloturistici in Toscana consigliati da campioni o ex corridori della zona: Bartoli, Casagrande, Ulissi, Luperini, Scinto...
matter1985 ha scritto:Non so se cè gia un topic apposito,ho guardato le prime due pagine ma non ho trovato nulla,mi scuso per l' eventuale ripetizione Volevo segnalare per gli utenti toscani che sulla Nazione(giornale che stimo quanto il mal di denti ) c'e un inserto sui ciclisti toscani da Pietro Linari a Paolo Bettini(con il commento di Alfredo Matini in certi casi).Nulla di che una decina di pagine o poco più,sicuramente bisogna ringraziare i mondiali fiorentini,ma è stata una piacevole sorpresa a far da contraltare alla vicenda Horner.Non ricordo iniziative del genere che non siano della Gazza(le grandi salite del ciclismo ad esempio) magari rinfrescatemi la memoria
Quoto tutto quello che hai detto sulla Nazione ,anche te sei toscano come me ,comunque me lo conservo quest'articolo sui campioni toscani,non ce ne saranno in futuro sulla Nazione
matter1985 ha scritto:Non so se cè gia un topic apposito,ho guardato le prime due pagine ma non ho trovato nulla,mi scuso per l' eventuale ripetizione Volevo segnalare per gli utenti toscani che sulla Nazione(giornale che stimo quanto il mal di denti ) c'e un inserto sui ciclisti toscani da Pietro Linari a Paolo Bettini(con il commento di Alfredo Matini in certi casi).Nulla di che una decina di pagine o poco più,sicuramente bisogna ringraziare i mondiali fiorentini,ma è stata una piacevole sorpresa a far da contraltare alla vicenda Horner.Non ricordo iniziative del genere che non siano della Gazza(le grandi salite del ciclismo ad esempio) magari rinfrescatemi la memoria
Quoto tutto quello che hai detto sulla Nazione ,anche te sei toscano come me ,comunque me lo conservo quest'articolo sui campioni toscani,non ce ne saranno in futuro sulla Nazione
Me lo son conservato anchio ,quando mai ricapiterà
EDIT: l' ho letto più con calma,ci sono un bel po' di sfondoni qua e là e cè pure un certo fausto chioccioli in una foto(vabbè che è il "coppino" così pero si esagera ),però è un iniziativa carina, perlomeno ci hanno provato pur capendoci poco: una foto di Bartoli sul grammont è commentata come Parigi-Robauix
P.S e qualcuno qui dentro sarebbe ben felice per una mezza riga scritta su Tafi chiuso OT