Sty...bar

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
theanswer

Sty...bar

Messaggio da leggere da theanswer »

Beh..uno che tiene testa a Cancellara alla Roubaix, che fa un'annata più che positiva su strada e poi torna a vincere un campionato del mondo di ciclocross davanti
ad uno che uno qualunque non è...che dire...giù il cappello!
Maìno della Spinetta

Re: Sty...bar

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

...e Sty Cazzi direi
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

se non fosse stato per la caduta, alla Roubaix 13 a tratti ho pensato che stybar potesse tenere cancellara e vincere in volata, poi è andata com è andata...quest anno tra lo svizzero,sagan,boonen (?) ci aggiungerei anche lui tra i favoriti. E presto vediamo l`avvicinamento però ....
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
quasar

Messaggio da leggere da quasar »

matteo.conz ha scritto:se non fosse stato per la caduta, alla Roubaix 13 a tratti ho pensato che stybar potesse tenere cancellara e vincere in volata, poi è andata com è andata...quest anno tra lo svizzero,sagan,boonen (?) ci aggiungerei anche lui tra i favoriti. E presto vediamo l`avvicinamento però ....
anche alla luce di quanto dimostrato lo scorso anno all'Eneco, penso più al Fiandre che alla Roubaix...
Rispondi