Beh..uno che tiene testa a Cancellara alla Roubaix, che fa un'annata più che positiva su strada e poi torna a vincere un campionato del mondo di ciclocross davanti
ad uno che uno qualunque non è...che dire...giù il cappello!
Sty...bar
- Maìno della Spinetta
Re: Sty...bar
...e Sty Cazzi direi
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
- matteo.conz
se non fosse stato per la caduta, alla Roubaix 13 a tratti ho pensato che stybar potesse tenere cancellara e vincere in volata, poi è andata com è andata...quest anno tra lo svizzero,sagan,boonen (?) ci aggiungerei anche lui tra i favoriti. E presto vediamo l`avvicinamento però ....
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
anche alla luce di quanto dimostrato lo scorso anno all'Eneco, penso più al Fiandre che alla Roubaix...matteo.conz ha scritto:se non fosse stato per la caduta, alla Roubaix 13 a tratti ho pensato che stybar potesse tenere cancellara e vincere in volata, poi è andata com è andata...quest anno tra lo svizzero,sagan,boonen (?) ci aggiungerei anche lui tra i favoriti. E presto vediamo l`avvicinamento però ....