
terzo arrivo in salita vero di questa Vuelta, salita finale di 9,9 km al 7,5% con punte al 14
Penso che sia anche possibile che davanti si guardino, per consolidare le posizioni dopo una giornata dura per tutti. In quel caso non e' assurdo che possa provarci, e magari riuscirci un outsider, non in primissima linea, come Fabio. Quintana mina vagante ovviamente..robby ha scritto:Alé Fabio!
Guarda che Nibali non c'è alla Vuelta perciò questi discorsi non servonoMaìno della Spinetta ha scritto:Victoria dimezzata di chiunque vincera, Quintana era il più forte.
Quintana è scarso perché cade e nel ciclismo occorre anche andare in bici.
Vittoria piena di chiunque vincera, perché chi cade è scarso
Dispiaciuto per Nairo, e un po' anche per Galliano che vede avvicinarsi il suo incuboPavè ha scritto:Quintana abbandona causa nuova caduta.
Be certo però parliamoci chiaro, cadere è un errore e questo è vero .Rudy80 ha scritto:Comunque sarà esperienza per Quintana ed avrà molte altre occasioni in futuro. Ribadisco che chiunque vincerà , avrà battuto anche il colombiano caduto , acciaccato e ritirato per un suo "errore". Se poi si vuol sempre parlare di sfortuna o fortuna degli avversari,alla fine ognuno la pensa come vuole
Guarda non è una sciocchezza quello che dici, però personalmente non do tutta questa importanza al fattore sorte nello sport in generale e quindi nel ciclismo. Nibali ha avuto fortuna al Giro andando verso Pescara cadendo due volte se non sbaglio e rialzandosi sempre non troppo acciaccato e non ho dubbi sulla cosa; è caduto spesso al Lombardia che infatti non ha mai vinto, però è indubbio che se non sbagli a monte , cadute e rischi vari, il fattore fortuna viene azzerato. Questo per me diventa un gran merito da parte del corridore sempre attento e capace di evitare la componente "fortuna" anche con la sua abilità di guida e colpo d'occhio.AntiGazza ha scritto:Be certo però parliamoci chiaro, cadere è un errore e questo è vero .Rudy80 ha scritto:Comunque sarà esperienza per Quintana ed avrà molte altre occasioni in futuro. Ribadisco che chiunque vincerà , avrà battuto anche il colombiano caduto , acciaccato e ritirato per un suo "errore". Se poi si vuol sempre parlare di sfortuna o fortuna degli avversari,alla fine ognuno la pensa come vuole
Però nessuno sbaglia mai, quindi se uno cade e si rialza senza essersi fatto nulla per me è fortuna mentre se uno cade e deve abbandonare la corsa per i dolori per me è sfortuna.
D'altronde la vita non è mica meritocratica, la sorte riveste una componente importantissima, non vedo perchè costa tanto ammetterlo.
Ma infatti ho detto che la caduta è bene o male un errore.Però gli errori li fanno tutti.E' non è affatto detto che chi fa meno errori paga meno conseguenze.Rudy80 ha scritto:Guarda non è una sciocchezza quello che dici, però personalmente non do tutta questa importanza al fattore sorte nello sport in generale e quindi nel ciclismo. Nibali ha avuto fortuna al Giro andando verso Pescara cadendo due volte se non sbaglio e rialzandosi sempre non troppo acciaccato e non ho dubbi sulla cosa; è caduto spesso al Lombardia che infatti non ha mai vinto, però è indubbio che se non sbagli a monte , cadute e rischi vari, il fattore fortuna viene azzerato. Questo per me diventa un gran merito da parte del corridore sempre attento e capace di evitare la componente "fortuna" anche con la sua abilità di guida e colpo d'occhio.AntiGazza ha scritto:Be certo però parliamoci chiaro, cadere è un errore e questo è vero .Rudy80 ha scritto:Comunque sarà esperienza per Quintana ed avrà molte altre occasioni in futuro. Ribadisco che chiunque vincerà , avrà battuto anche il colombiano caduto , acciaccato e ritirato per un suo "errore". Se poi si vuol sempre parlare di sfortuna o fortuna degli avversari,alla fine ognuno la pensa come vuole
Però nessuno sbaglia mai, quindi se uno cade e si rialza senza essersi fatto nulla per me è fortuna mentre se uno cade e deve abbandonare la corsa per i dolori per me è sfortuna.
D'altronde la vita non è mica meritocratica, la sorte riveste una componente importantissima, non vedo perchè costa tanto ammetterlo.
E su questo credo che siamo tutti pienamente d'accordo.AntiGazza ha scritto: E poi la sfortuna nel ritiro di un protagonista è anche nostra , che veniamo privati di spettacolo.
Che non si era capito perchè ci fosse andato, alla Vuelta.Visconte85 ha scritto:Ritiro anche per Pinot
Io non mi aspetto che Froome salga sul podio a questo punto, e anzi non mi sorprenderei se andasse alla deriva. Non ha la condizione e non penso possa trovarla entro la fine della Vuelta.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Kiryienka in fuga mi fa pensare che Froome e i sui DS siano cosciente del fatto che il kenyano non potrà fare molto in questa vuelta. La Sky, che tra Giro e Tour ha portato a casa un pugno di mosche, vuole vincere almeno una tappa e oggi ci prova con Vasil. Se fossero convinti delle chance di Froome, il bielorusso sarebbe al fianco del suo capitano, invece prova a correre per prendersi la tappa.
Kiryinka che poi con Nieve è l'uomo più in forma in casa SkyTranchée d'Arenberg ha scritto:Kiryienka in fuga mi fa pensare che Froome e i sui DS siano cosciente del fatto che il kenyano non potrà fare molto in questa vuelta. La Sky, che tra Giro e Tour ha portato a casa un pugno di mosche, vuole vincere almeno una tappa e oggi ci prova con Vasil. Se fossero convinti delle chance di Froome, il bielorusso sarebbe al fianco del suo capitano, invece prova a correre per prendersi la tappa.
concordo. Lo scrivevo lunedì che non mi sarei sorpreso di vedere Froome andare male a cronometro. Secondo me il podio se lo scorda.Brogno ha scritto:Io non mi aspetto che Froome salga sul podio a questo punto, e anzi non mi sorprenderei se andasse alla deriva. Non ha la condizione e non penso possa trovarla entro la fine della Vuelta.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Kiryienka in fuga mi fa pensare che Froome e i sui DS siano cosciente del fatto che il kenyano non potrà fare molto in questa vuelta. La Sky, che tra Giro e Tour ha portato a casa un pugno di mosche, vuole vincere almeno una tappa e oggi ci prova con Vasil. Se fossero convinti delle chance di Froome, il bielorusso sarebbe al fianco del suo capitano, invece prova a correre per prendersi la tappa.
http://www.frombar.com/20140822/vv53f76 ... 75369.htmlLuciopz ha scritto:Uno streaming ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ne cadono un altro paio avere i sudori freddi.jerrydrake ha scritto:Dispiaciuto per Nairo, e un po' anche per Galliano che vede avvicinarsi il suo incuboPavè ha scritto:Quintana abbandona causa nuova caduta.
cade anche da ritirato Quintana??Steven ha scritto:la diretta si apre con una maxi-caduta.
coinvolti quintana e contador.
Si vede che non sa proprio portare la biciBrogno ha scritto:cade anche da ritirato Quintana??Steven ha scritto:la diretta si apre con una maxi-caduta.
coinvolti quintana e contador.
Per me no , la Katusha sta facendo buon ritmonfl ha scritto:secondo voi il bielorusso ce la fa?
Lo spero ma sembra che la katusha faccia un gran ritmonfl ha scritto:secondo voi il bielorusso ce la fa?
I big partecipano agli sprint intermedi per racimolare 3secondi immaginatevi se lasciano gli abbuonimatteo.conz ha scritto:Lo spero ma sembra che la katusha faccia un gran ritmonfl ha scritto:secondo voi il bielorusso ce la fa?