
Tappa di difficile interpretazione. Froome potrebbe attaccare sull'ultima salita e chissà se qualche velocista riuscirà a limitare i danni prima della volata (ristretta) finale.

Si è ritiratoendo765 ha scritto:Per me è la tappa per Cancellara
Cassani i nomi li dice in mattinata. Pippo potrebbe piazzare il colpaccio a sorpresa, quando nessuno se lo aspetta. Un po' il suo stileVisconte85 ha scritto:Pippo1 e Pippo2 ora o mai più!!!
Tanto arriva la fuga
Vai Teklehaimanot
Pippo potrebbe essere utile a prescindere.jianji ha scritto:Cassani i nomi li dice in mattinata. Pippo potrebbe piazzare il colpaccio a sorpresa, quando nessuno se lo aspetta. Un po' il suo stileVisconte85 ha scritto:Pippo1 e Pippo2 ora o mai più!!!
Tanto arriva la fuga
Vai Teklehaimanot
Scandaloso sì, ma non è detto sia, all'atto pratico,un errore.tetzuo ha scritto:sì ma quest'anno ha dato ancora meno segnali dall'anno scorso, portarlo sarebbe abbastanza scandaloso.
Anche perche credo che alla fine sia quello che offre maggiori garanzie per quanto questo sembri un paradosso. Il percorso poi sembra quasi perfetto per lui. Io nei 16 lo porterei, comunque tra poco sarà svelato l'arcano.nino58 ha scritto:Scandaloso sì, ma non è detto sia, all'atto pratico,un errore.tetzuo ha scritto:sì ma quest'anno ha dato ancora meno segnali dall'anno scorso, portarlo sarebbe abbastanza scandaloso.
No, il primo Italiano dopo Vincenzo fu Scarponi che arrivò 16°, mentre Pozzato fece 17°. Apparentemente uno immediatamente dietro l'altro, ma in realtà ci fu una certa differeza visto che Scarponi giunse al traguardo con il gruppetto principale (in ultima posizione), insieme a Sagan, Gilbert, Cancellara, Mollema, Henao, Geschke, Nordhaug e altri ancora, ovvero gli immediati inseguitori del quartetto che si giocò il mondiale. Tale gruppetto chiuse con 34" di ritardo da Rui Costa. Pozzato invece non riuscì a tenere le ruote ne dei primi 4 e neanche del gruppo Sagan. Chiuse ad 1:05 vincendo la volata del gruppetto successivo, dove c'erano Paterski, Boasson, Vichot e Fuglsang.nino58 ha scritto:Pippo potrebbe essere utile a prescindere.jianji ha scritto:Cassani i nomi li dice in mattinata. Pippo potrebbe piazzare il colpaccio a sorpresa, quando nessuno se lo aspetta. Un po' il suo stileVisconte85 ha scritto:Pippo1 e Pippo2 ora o mai più!!!
Tanto arriva la fuga
Vai Teklehaimanot
Guardate l'anno scorso a Firenze.
Non fece male.
Se, dopo la caduta, Nibali non fosse rientrato, toccava a lui, e comunque fu il primo azzurro dopo Vincenzo.
Penso che Barguil voglia puntellare la top 10 dato che a crono è pietoso, e in pochi Km può darsi che un minuto lo busca da quelli intorno.febbra ha scritto:La Giant tutta a tirare per ridurre lo svantaggio dalla fuga composta da Mangel, Poels e Ligthart.
Sarà, ma se oggi vince Degenkolb è la volta buona che mi do all'ippica.
Si, ma i telecronisti spagnoli non lo conoscono, hanno nominato Degenkolb e Mattews e un "Lampre".Snake ha scritto:segni di vita di pozzato
Salvatore77 ha scritto:Si, ma i telecronisti spagnoli non lo conoscono, hanno nominato Degenkolb e Mattews e un "Lampre".Snake ha scritto:segni di vita di pozzato![]()
Magari lo conoscono ma non hanno creduto potesse essere davvero Pozzato.
cavoli!jianji ha scritto:Cataldo sta provando a finire la tappa in bici!