Il festival della fuga.

Tappa molto bella, meriterebbe la diretta dal km0.Oude Kwaremont ha scritto:La tappa verrà allungata di 9 km, per problemi di viabilità il percorso è stato modificato.
completamente d'accordo, come detto in altro thread, oltretutto è domenica si poteva fare qualche sforzo vista la prima parte di gara, per far vedere la diretta integrale14juillet ha scritto:Bella fuga, infatti ho il timore per il mio Fantaciclismo che arrivi.
Peccato non aver proposto un'ampia diretta oggi, anche perché la fase più interessante è la prima metà, oltre al botto finale sul Passo Serra: la strada che scende da Lioni fino a tornare verso Avellino e poi Benevento, soprattutto la prima parte fatta se non sbaglio sulla variante dell'Appia, è brutta per fare bagarre: mangia e bevi sì, ma da questo lato tendenzialmente in discesa e su stradoni larghissimi. Anche dal punto di vista paesaggistico la zona più bella è quella tra Terminio e Laceno. Spero che con questa media si riesca a vedere almeno la scalata al Colle Molella, ma penso di sì.
no.peek ha scritto:Sembra una fuga innocua, chi è quello messo meglio in classifica, Hesjedal?
uno c'è già stato:Mystogan ha scritto:Oggi potrebbe esserci anche qualche cambiamento in classifica
Grande peeK.peek ha scritto:Sembra una fuga innocua, chi è quello messo meglio in classifica, Hesjedal?
E' il caso che Cunego metta sotto i suoi?
Moinard a 4'45''peek ha scritto:Sembra una fuga innocua, chi è quello messo meglio in classifica, Hesjedal?
E' il caso che Cunego metta sotto i suoi?
Stando a cyclingnews, è la Tinkoff a tirare il gruppo.peek ha scritto:Ma come mai non prendono il largo? Chi è che li tiene lì a 4 minuti, Cunego?
Ok, è ormai chiara l'alleanza tra Contador e Cunego.Gigilasegaperenne ha scritto:Stando a cyclingnews, è la Tinkoff a tirare il gruppo.peek ha scritto:Ma come mai non prendono il largo? Chi è che li tiene lì a 4 minuti, Cunego?
cauz. ha scritto:uno c'è già stato:Mystogan ha scritto:Oggi potrebbe esserci anche qualche cambiamento in classifica
viewtopic.php?f=2&t=6126&start=50#p270187
Girano intorno al paesematter1985 ha scritto:Mi sembra Che arrivino in viale spinelli,chissa se vengono direttamente da dentecane o fanno il Giro del paesePerche cambierebbe la pendenza dell' arrivo(niente di Che é)
Il segnale internazionale dovrebbe partire dalle 14.45, stando a quanto previsto.Gigilasegaperenne ha scritto:EDIT: Ma in Rai hanno problemi con la trasmissione? Pure quando chiamano in causa Pancani e Martinello inquadrano solo il traguardo.
Scelta demenziale, considerando la parte centrale di tappa. Come volevasi dimostrare, il gruppo è esploso sul Colle Molella e noi non abbiamo visto un accidente.Basso ha scritto:Il segnale internazionale dovrebbe partire dalle 14.45, stando a quanto previsto.Gigilasegaperenne ha scritto:EDIT: Ma in Rai hanno problemi con la trasmissione? Pure quando chiamano in causa Pancani e Martinello inquadrano solo il traguardo.
oltretutto attacca Cataldo e loro mandano il servizio già mandato in onda stamattina sull'"italia del giro"Gigilasegaperenne ha scritto:Scelta demenziale, considerando la parte centrale di tappa. Come volevasi dimostrare, il gruppo è esploso sul Colle Molella e noi non abbiamo visto un accidente.Basso ha scritto:Il segnale internazionale dovrebbe partire dalle 14.45, stando a quanto previsto.Gigilasegaperenne ha scritto:EDIT: Ma in Rai hanno problemi con la trasmissione? Pure quando chiamano in causa Pancani e Martinello inquadrano solo il traguardo.
Grazie ,non sono riuscito a vedere l inquadrature del traguardo,allora l' arrivo sarà. In leggera salitaudra ha scritto:Girano intorno al paesematter1985 ha scritto:Mi sembra Che arrivino in viale spinelli,chissa se vengono direttamente da dentecane o fanno il Giro del paesePerche cambierebbe la pendenza dell' arrivo(niente di Che é)
non si sa visto che la rai non ha fatto vedere nullafebbra ha scritto:Scusate, ho acceso ora la tv. Ma hanno neutralizzato tutta la tappa o solo la discesa dal Colle Molella?![]()
sono intervenute le moto nella discesa a rallentare il gruppo mentre a quelli in fuga no ed era un momento in cui il gruppo andava fortefebbra ha scritto:Scusate, ho acceso ora la tv. Ma hanno neutralizzato tutta la tappa o solo la discesa dal Colle Molella?![]()
Si sa, visto che si sa che sul Molella erano rimasti in 15, perciò la tappa non era neutralizzata. Dovrebbero essere rimasti Kangert, Landa, Cataldo, Aru, Contador, Kreuziger, Porte, Konig, Nieve, Cunego, Van Den Broeck, Uran, Intxausti, Monfort e Amador.tetzuo ha scritto:non si sa visto che la rai non ha fatto vedere nullafebbra ha scritto:Scusate, ho acceso ora la tv. Ma hanno neutralizzato tutta la tappa o solo la discesa dal Colle Molella?![]()
safety bike solo per il gruppo, che era a un minuto. Niente per la fuga invece, la discesa per loro non era pericolosa. Hanno guadagnato due minuti infatti in discesa - che spericolatoni quelli della fuga, possibile che nessuno li abbia tutelati?febbra ha scritto:Scusate, ho acceso ora la tv. Ma hanno neutralizzato tutta la tappa o solo la discesa dal Colle Molella? :boh:
:hippy:
sarcasmo, questo sconosciuto.Gigilasegaperenne ha scritto:Si sa, visto che si sa che sul Molella erano rimasti in 15, perciò la tappa non era neutralizzata. Dovrebbero essere rimasti Kangert, Landa, Cataldo, Aru, Contador, Kreuziger, Porte, Konig, Nieve, Cunego, Van Den Broeck, Uran, Intxausti, Monfort e Amador.tetzuo ha scritto:non si sa visto che la rai non ha fatto vedere nullafebbra ha scritto:Scusate, ho acceso ora la tv. Ma hanno neutralizzato tutta la tappa o solo la discesa dal Colle Molella?![]()