Ci sarà Aru in preparazione alla Vuelta.

Se è in preparazione alla Vuelta, prenderà vagonate di minuti.
Ma quale preparazione: è questo il vero appuntamento stagionale, Giro e Vuelta sono di copertura
Vedendo il percorso non mi sembra che ci sia grossa possibilità per gli scalatori puri di sbancare la classifica generale. Penso che Aru si proverà in qualche tappa al massimo.nino58 ha scritto:Se è in preparazione alla Vuelta, prenderà vagonate di minuti.
O no ?
Sante parole!jerrydrake ha scritto:Ma quale preparazione: è questo il vero appuntamento stagionale, Giro e Vuelta sono di copertura
Sarebbe ora vincesse qualcosa.....jerrydrake ha scritto:Ma quale preparazione: è questo il vero appuntamento stagionale, Giro e Vuelta sono di copertura
Suppongo che Majka sfiderà il connazionale a suon di macumbe, visto che non c'è...Celun ha scritto:lotta col coltello fra i denti majka kwiatkowski
con anche qui qualche spagnolo, almeno 3 nei primi 10
M.Moser fece fuoco e fiamme nel 2012...che sia di buon auspicio. Idem per Ulissi nel 2013. Quest'anno per adesso Formolo, a parte la bella tappa al Giro, non ancora pervenuto.galliano ha scritto:Tra i partenti M.Moser e Henao che hanno fatto molto bene in passato.
C'è pure ulissi, anche lui in preparazione alla Vuelta immagino.
Interessante la presenza di Zakarin, Formolo, Betancur, Caleb Ewan
In casa Astana capitano Lutsenko perchè Aru non è all'altezza.
diciamo che conta molto la volontàLuca90 ha scritto:per me se lo giocano kwiatowski, izaguirre e zakarin... chissà...
fa piacere vedere che è presente anche Alessandro De Marchi nella BMC. Evidentemente il lungo problema di tendinite è superato.
Suisse e Tour erano solo per preparare l' evento dell' anno.Vedrai come sarà tirato a lucido nella corsa più importante del calendarioVisconte85 ha scritto:ma Kwiatkowski dopo l'Amstel sembra la sua brutta copia
Carlos Betancur era iscritto ma non si è presentato alla partenza,GiacomoXT ha scritto:Intanto, Betancur prepara la gamba in vista della Vuelta, ritirandosi durante la prima tappa.
A parte gli scherzi, è per caso cascato?
Betancur è stato trattato già fin troppo bene dall'Ag2r. Se al posto di Lavenu ci fosse stato Vinokourov, credo che il colombiano ora sarebbe impiccato in quel di AstanaBasso ha scritto:Non si è ritirato durante la tappa. Semplicemente non è partito.
Motivi? Pare, ripeto pare, che non si sia presentato. E, come purtroppo ben sappiamo, non è la prima volta che tale fatto si sarebbe svolto. Nel caso, vediamo cosa fa l'AG2R dato che, a quanto mi risulta, il contratto fra le due parti vale anche per la prossima stagione.
Cambiando argomento, felice per il ritorno alla vittoria di Kittel. E ora concludere la stagione con una serie di ottime performance per presentarsi nel 2016 come velocista da battere.
Ma infatti per me in Ag2R hanno quello che sostanzialmente si sono cercati.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Betancur è stato trattato già fin troppo bene dall'Ag2r. Se al posto di Lavenu ci fosse stato Vinokourov, credo che il colombiano ora sarebbe impiccato in quel di AstanaBasso ha scritto:Non si è ritirato durante la tappa. Semplicemente non è partito.
Motivi? Pare, ripeto pare, che non si sia presentato. E, come purtroppo ben sappiamo, non è la prima volta che tale fatto si sarebbe svolto. Nel caso, vediamo cosa fa l'AG2R dato che, a quanto mi risulta, il contratto fra le due parti vale anche per la prossima stagione.
Cambiando argomento, felice per il ritorno alla vittoria di Kittel. E ora concludere la stagione con una serie di ottime performance per presentarsi nel 2016 come velocista da battere.
o forse, se al posto di lavenu ci fosse stato vinokourov, oggi saremmo qui a celebrare la splendida vittoria di betancur al tour de france...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Betancur è stato trattato già fin troppo bene dall'Ag2r. Se al posto di Lavenu ci fosse stato Vinokourov, credo che il colombiano ora sarebbe impiccato in quel di Astana
anche guardando il replay non ho visto niente di chèudra ha scritto:Kittel abbastanza furioso con Pelucchi per un leggero contatto che gli ha fatto perdere forse una pedalata (si è visto di peggio)
Si è visto sicuramente di peggio (tipo Modolo oggi) ma non è che la volata di Pelucchi sia stata proprio pulitissima: ha tagliato tutta la carreggiata praticamente per andare a contatto con KittelVisconte85 ha scritto:anche guardando il replay non ho visto niente di chèudra ha scritto:Kittel abbastanza furioso con Pelucchi per un leggero contatto che gli ha fatto perdere forse una pedalata (si è visto di peggio)
tutta la carreggiata è esageratoSeb ha scritto:Si è visto sicuramente di peggio (tipo Modolo oggi) ma non è che la volata di Pelucchi sia stata proprio pulitissima: ha tagliato tutta la carreggiata praticamente per andare a contatto con KittelVisconte85 ha scritto:anche guardando il replay non ho visto niente di chèudra ha scritto:Kittel abbastanza furioso con Pelucchi per un leggero contatto che gli ha fatto perdere forse una pedalata (si è visto di peggio)