La Vuelta 2015 inizia dalla Costa del Sol. Cronosquadre velocissima per assegnare la prima maglia roja.

Esatto,fare una cronosquadre così è inutilematter1985 ha scritto:Meglio un pologo individuale che una cronosquadre di questa lunghezza
è tutto un non-sense, hanno un anno a disposizione e poi partoriscono ste boiate.Winter ha scritto:sara' mica una cosa seria..
Va bene fare promozione turistica
ma la sicurezza ?
Poi che senso ha una crono a squadra di 7,4 km..
Il video del percorso della 'cronosquadre'.Visconte85 ha scritto:I tempi che ciascuna formazione accuserà al traguardo varranno esclusivamente per la classifica a squadre e non per la classifica generale di ciascun corridore.
Organizzazione scandalosa.
Ce l'hanno anche i corridori, a quanto pare, puoi unirti direttamente a loro in quel di Marbella.febbra ha scritto: ...e alle 20 ci ho pure l'apericena in spiaggia, sti stroxxi...![]()
![]()
anche secondo me era questo il vero pericolo. troppo stretta, e le pietre ai bordi. e il ponticello che mi pare anche più stretto.Brogno ha scritto:Ma oltre al prolema sabbia superficie stradale, mi sembra che la sede "stradale" sia anche un po troppo stretta per una cronosquadre
mica tanto, con ruote ad alto profilo, bici da crono a 50-55 all'ora....dietzen ha scritto:anche secondo me era questo il vero pericolo. troppo stretta, e le pietre ai bordi. e il ponticello che mi pare anche più stretto.Brogno ha scritto:Ma oltre al prolema sabbia superficie stradale, mi sembra che la sede "stradale" sia anche un po troppo stretta per una cronosquadre
su quella sabbia lì invece mi pare si possa pedalare senza troppi problemi.
Roba degna di un Tour de Lankgawi. Aspetto con ansia il prossimo che verrà a dire che una corsa che contempla queste pantomime è meglio del Giro.galliano ha scritto:Ridicolo tutto, da una cronosquadre così breve, al tipo di percorso, alla neutralizzazione decisa praticamente il giorno prima che rende praticamente inutile la provA.
Già da queste cose si capisce che la Vuelta è ancora molto lontana dal Giro nonostante la starlist di prim'ordine.
No, è una buona buffonata. Veramente, il fatto stesso di concepire cronosquadre della lunghezza di un prologo, qualifica completamente questa tappa come una buffonata.Winter ha scritto:sara' mica una cosa seria..
Va bene fare promozione turistica
ma la sicurezza ?
Poi che senso ha una crono a squadra di 7,4 km..
sbaglio, o qualche anno fa avevano fatto una cronosquadre dividendo le squadre in due?Tranchée d'Arenberg ha scritto: il fatto stesso di concepire cronosquadre della lunghezza di un prologo, qualifica completamente questa tappa come una buffonata.
Mi pare lo facciano tutti gli anni alla Coppi e Bartali, formazione A e formazione Bscaccianuvole ha scritto:sbaglio, o qualche anno fa avevano fatto una cronosquadre dividendo le squadre in due?Tranchée d'Arenberg ha scritto: il fatto stesso di concepire cronosquadre della lunghezza di un prologo, qualifica completamente questa tappa come una buffonata.
si, alla Coppie Bartali si.maurofacoltosi ha scritto:Mi pare lo facciano tutti gli anni alla Coppi e Bartali, formazione A e formazione Bscaccianuvole ha scritto:sbaglio, o qualche anno fa avevano fatto una cronosquadre dividendo le squadre in due?Tranchée d'Arenberg ha scritto: il fatto stesso di concepire cronosquadre della lunghezza di un prologo, qualifica completamente questa tappa come una buffonata.
Evidentemente in questo caso han fatto una porcata colossale, però a livello di partenti anche quest'anno non c'è storia col Giro.Mystogan ha scritto:La Vuelta migliore del Giro
Si ma da queste cose si vede che il Giro è superiore alla Vuelta,hai sentito poi ieri Magrini?34x27 ha scritto:Evidentemente in questo caso han fatto una porcata colossale, però a livello di partenti anche quest'anno non c'è storia col Giro.Mystogan ha scritto:La Vuelta migliore del Giro
Mio malgrado sì anche se faccio pochissimo conto a quel che dice.......Mystogan ha scritto: Si ma da queste cose si vede che il Giro è superiore alla Vuelta,hai sentito poi ieri Magrini?