Credo che sia giunto il tempo per la fuga. Speriamo in qualche italiano.

Fuga dalla TV.Mystogan ha scritto:SI fuga oggi
Emigrato o autoctono? conoscevo un po' di gente da quelle parti, ma ci siamo persi di vistajonoliva82 ha scritto:Appena passati sotto casa mia))))
i capitani sono rimasti senza gregari, oggi tappa decisivafebbra ha scritto:Pare che sia in corso una fuga epocale, praticamente un esodo di fine estate. A occhio e croce mancano solo i primi dieci della CG.![]()
![]()
ma so folli a lasciarla andare... c'è henao a 3.13, ellisonde a 6.45.. spero si sveglino in gruppo...febbra ha scritto:Pare che sia in corso una fuga epocale, praticamente un esodo di fine estate. A occhio e croce mancano solo i primi dieci della CG.![]()
![]()
nino58 ha scritto:Fuga dalla TV.Mystogan ha scritto:SI fuga oggi
Anche oggi non ci facciamo mancare una bella caduta. Che poi, ce ne sono 40 all'attacco, altri 20(*) si sono ritirati per le cadute della prima settimana. In pratica in gruppo sono rimasti la metà e continuano ancora a cadereLuca90 ha scritto:caduta in gruppo, coinvolto il 4 della generale roche...
per me arrivano in 25/30 al massimo a giocarsi lo sprintCelun ha scritto:-27 km
gruppo compatto
ora c'è fuori Terpstra da solo con 10 secondi di vantaggio...ripreso
in gruppo tiran forte e squadre dei big per prendere la salita davanti credo..
Celun ha scritto:-3km
fuga ripresa,
deg può solo perderla
lo spero...barrylyndon ha scritto:Roche avra' cambiato bici..
abbiamo scritto la stessa cosa in contemporaneaTranchée d'Arenberg ha scritto:Cazzarola, aveva già vinto 2 anni fa al Tour de Korea, ma questa è tutt'altra cosa e potremmo definirla la sua prima vera vittoria da prof. In questi primi anni ha ottenuto una marea di piazzamenti, non solo in volata perchè quest'anno si è ben piazzato anche in alcune piccole corse a tappe (Fjords, Lussemburgo ad esempio). Se la merita tutta!![]()
La cosa più divertente è che l'MTN lo scorso anno si è riempita di ruote veloci, prendendo i vari Farrar, Bos, Goss e Boasson. Poi succede che la vittoria in volata più importante dell'anno glie la porta il buon Sbaragli che al cospetto di codesti nomi poteva sembrare un sorta di brutto anatroccolo
Anch'io ho notato la sparizioneLuca90 ha scritto:ma lo sky caduto in discesa era di nuovo roche? in classifica è sparito... io avevo visto henao...
io me l'ero pure giocato a vuelta buenajerrydrake ha scritto:Anch'io ho notato la sparizioneLuca90 ha scritto:ma lo sky caduto in discesa era di nuovo roche? in classifica è sparito... io avevo visto henao...
sul sito della vuelta lo danno 39 all'arrivo senza aver perso secondi...Luca90 ha scritto:io me l'ero pure giocato a vuelta buenajerrydrake ha scritto:Anch'io ho notato la sparizioneLuca90 ha scritto:ma lo sky caduto in discesa era di nuovo roche? in classifica è sparito... io avevo visto henao...![]()
![]()
![]()