Boh, non so più se Aru è ancora favorito. Le macumbe di galliano ormai hanno pervaso il forum.

udra ha scritto:![]()
Temo anch'ioCamoscio madonita ha scritto:udra ha scritto:![]()
mi chiedo come faccio a tifare quella squadra da una vita...
Dumoulin è solido ma domani i metri di dislivello sono circa 3000. Un ritmo veloce per isolarlo, magari un LLs in fuga dal mattino ed un azzardo di Aru già dal Morquera. E se vale, sul Cotos "o salto io o salta lui". Fantaciclismo a tutti gli effetti, ma sognare è lecito
come hai opportunamente fatto notare nei giorni scorsi, l'Aru professionista ha ottenuto i migliori risultati su percorsi di questo tipo: salite in rapida successione, con l'erta più dura posta come penultima salita e l'ultimissima più pedalabile. certo, non sono pendenze impossibili, ma lo stesso Cotos (7%) mi pare più duro della salita di ieri che si attestava sul 5%.Winter ha scritto: Temo anch'io
Il Cotos è piu' vicino.. ma ha delle pendenze simili alla salita di ieri..
La vedo durissima
http://39x28altimetrias.com/puertodecotos.htmlquasar ha scritto:come hai opportunamente fatto notare nei giorni scorsi, l'Aru professionista ha ottenuto i migliori risultati su percorsi di questo tipo: salite in rapida successione, con l'erta più dura posta come penultima salita e l'ultimissima più pedalabile. certo, non sono pendenze impossibili, ma lo stesso Cotos (7%) mi pare più duro della salita di ieri che si attestava sul 5%.Winter ha scritto: Temo anch'io
La vedo durissima
Non posso dire di essere fiducioso dal momento che non ho particolare predisposizione nei confronti del mio corregionale, ma fossi un suo tifoso nutrirei buone speranze.
poca cosa, in effetti si.Winter ha scritto:http://39x28altimetrias.com/puertodecotos.htmlquasar ha scritto:come hai opportunamente fatto notare nei giorni scorsi, l'Aru professionista ha ottenuto i migliori risultati su percorsi di questo tipo: salite in rapida successione, con l'erta più dura posta come penultima salita e l'ultimissima più pedalabile. certo, non sono pendenze impossibili, ma lo stesso Cotos (7%) mi pare più duro della salita di ieri che si attestava sul 5%.Winter ha scritto: Temo anch'io
La vedo durissima
Non posso dire di essere fiducioso dal momento che non ho particolare predisposizione nei confronti del mio corregionale, ma fossi un suo tifoso nutrirei buone speranze.
10 km al 5,62..
c'e' solo un km al 7% di media
E' un po poco
Vero. però la vuelta rimane un grande giro di serie B, con percorso da serie B, pubblico da serie B, starting list da serie A che però compete da serie B. Per cui, che Aru vinca o perda non mi esalterei o abbatterei più di tanto (idem per Dumoulin); quello che è importante è che abbia dimostrato continuità di rendimento e che per il secondo anno consecutivo sia riuscito a far ottima classifica in due grandi giri di tre settimane.mario.dagnese ha scritto:Mercoledì avevo pronosticato aru Roja in carrozza, oggi vedo favorito l'olandese. Cmq vada domani ci divertiremo e la vuelta avrà un degnissimo vincitore.
Gli assenti hanno sempre torto, soprattutto se presenti e assenti dal podio
LLS e' li per quello...febbra ha scritto:Vabbè, la fuga arriva anche oggi, altro che grandi manovre d'alta classifica.
Secondo me avrebbero fatto bene a tirare il collo un po' a tutti in questa prima salita che sembrava abbastanza tosta per cominciare a sfoltire un po' la squadra avversaria e magari a mandare via qualcuno sulla seconda salita.udra ha scritto:Luis Leon Sanchez e Zeits nel gruppo dei contrattaccanti sono una buona scelta dell'Astana
io smisi di tifarla quando arrivo' il Belrusca: ed e' l'unico caso nel quale tifo contro (contento quando il Milan perde...)Camoscio madonita ha scritto:udra ha scritto:![]()
mi chiedo come faccio a tifare quella squadra da una vita...
Dumoulin è solido ma domani i metri di dislivello sono circa 3000. Un ritmo veloce per isolarlo, magari un LLs in fuga dal mattino ed un azzardo di Aru già dal Morquera. E se vale, sul Cotos "o salto io o salta lui". Fantaciclismo a tutti gli effetti, ma sognare è lecito
La Giant su questo tipo di percorsi è quasi nulla. Per l'Astana si è messa bene perchè ne ha due davanti, in particolare LL Sanchez, il distacco dalla fuga è già consistente e ancora c'è abbastanza terreno per fare corsa dura.matteo9502 ha scritto:La fuga ha già diversi minuti, i Giant da soli non ce la faranno mai a chiudere.
Comunque io mi aspetto che qualcosa da i Movistar, da Purito e forse da Nieve. Majka penso che difenderà la sua posizione e, da quello che ha detto Tinkoff, potrebbe anche dare una mano a Tom.
L'Astana per adesso si è mossa bene: ora tocca a Rosa e Cataldo scremare il gruppo e a Landa ed Aru staccare l'olandese.
Ne ho postati alcuni nel 3d a lui dedicatoPat McQuaid ha scritto:Avete letto tutti gli attacchi di Tinkov ad Astana e Martinelli?
sarebbe pure ora attaccasse... si aspetta un loro attacco da luglio...Visconte85 ha scritto:Per a Movistar in fuga ci sono Andrey Amador, Giovanni Visconti, Joaquim Rojas e Francisco Ventoso
ha recuperato 15 minuti già ieri...barrylyndon ha scritto:Arroyo rischia di arrivare a podio con un'altra fuga bidone..
È quasi una settimana che il gruppo va a passeggio fino agli ultimi km, Arroyo sul podio (ma anche in top5) sarebbe la giusta punizione.barrylyndon ha scritto:Arroyo rischia di arrivare a podio con un'altra fuga bidone..
Astana e Tinkoff hanno un rapporto peggiore di Usa-URSS ai tempi della guerra freddaReddo ha scritto:1. Isolare l'olandese nella prima salita (non remota come possibilità)
2. Attacco dei movistar che l'olandese non potrà seguire direttamente vista la marcatura stretta su Aru
3. Aru Astana e Tinkov alleate che mollano completamente e non chiudono sui movi.
4. A quel punto l'olandese se vuole mantenere la rossa deve andarci di persona
5. Sull'ultima salita ti ritrovi un dumoulin stanco e affondi il colpo
Facile no?
sicuramente questa cosa passera' inosservata..basta ricordarsi della bronchite di Quintana al Giro.anche i malanni vanno intepretati e valutati a seconda di chi li ha..Lolloso ha scritto:nel sito della vuelta parla Vinokourov e dice che aru sta soffrendo i postumi della caduta di ieri stanotte ha dormito male ma che faranno di tutto per vincere